Ragusa: digitale terrestre non funziona e butta la tv dal balcone

Sinceramente io lo capisco, si vede che voi avete sempre il segnale bello pulito, senza squadrettamenti e allora non conoscete il fastidio che dà.. ma può dare molto molto fastidio!
mi sento chiamato in causa :D
in pratica ogni lunedì vedo il processo su RS1, ebbene squadrettamenti a più non posso...già immagino come dovrò soffrire stasera mentre sono sulla mia bella poltrona a vedere il programma :crybaby2::crybaby2::crybaby2:
gli altri channel vanno bene, ma questo proprio fa le bizze...che rabbiaaa!!!

In questo singolare caso credo che i disturbi dell'antenna siano da considerarsi inesistenti o trascurabili rispetto a quelli della psiche :eusa_think:

E fuori discussione che si è trattato di un gesto sconsiderato! :eusa_naughty:
Però effettivamente questo Dtt ogni tanto fa incacchiare!blocchi,squadrettamenti,su un tv il canale si vede,sull'altro "non pervenuto"....la tv non la getto dal balcone (ho mal di schiena) :icon_rolleyes:
ma quante volte ho detto digitale terrestre di m***** :eusa_whistle:

In questo singolare caso credo che i disturbi dell'antenna siano da considerarsi inesistenti o trascurabili rispetto a quelli della psiche :eusa_think:
Hai voglia! Viviamo in un mondo frenetico, dove abbiamo tutto scandito al secondo, siamo stressati per ogni cosa, la televisione alla sera dovrebbe essere un mezzo per rilassarsi e distrarsi e invece diventa, come tante altre cose, una valvola di sfogo. Una imprecazione se l'antenna fa le bizze ci può stare per carità, ma lanciare la tv... senza considerare le conseguenze che può portare poi... si esagera.

Hai voglia! Viviamo in un mondo frenetico, dove abbiamo tutto scandito al secondo, siamo stressati per ogni cosa, la televisione alla sera dovrebbe essere un mezzo per rilassarsi e distrarsi e invece diventa, come tante altre cose, una valvola di sfogo. Una imprecazione se l'antenna fa le bizze ci può stare per carità, ma lanciare la tv... senza considerare le conseguenze che può portare poi... si esagera.
sono d'accordissimo, io mi innervosisco si, ma mai mi salterebbe in mente una cosa del genere...follia!!:doubt:

Anche a me...al massimo direi perdindirindina :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma mettete su una bella e fedele parabola :D
Quando da me hanno fatto lo SSwitch-Off, io ho staccato l'antenna terrestre :laughing7:

Scherzi a parte, sono oltre 10 anni che guardo solo Via Satellite e in quelle poche occasioni che ho sfruttato il DTT ho davvero imprecato, ma da li a passare ai gesti folli ce ne vuole ;)

Io più che il televisore c'avrei buttato l'antenna giù di sotto. :D :laughing7:
Ovviamente scherzo, la gente sta proprio fuori orbita terrestre, capisco che sul più bello non riesci a vedere una trasmissione, ma il fare un gesto del genere, avrebbe potuto portare danni molto seri alle persone, quindi ci vuole che la gente ricolleghi un po il cervello e più che squadretta il segnale tv sarebbe più gradito e giusto che non squadrettasse il cervello di questi soggetti. :mad:

Indietro
Alto Basso