Sky Multivision / Sky Multiscreen

@ landtools
tu puoi togliere il dubbio ad alcuni di noi .
Allora se ho capito tu ora hai :
Abbonamento principale con MYSKY HD , Multivision HD e Multivision MYSKY HD + promo telepass( benzina etc etc).
Ma hai solo l'apparecchio e non la scheda Multivision MYSKY HD , che invece tieni sul MV HD.
Per poter attivare il nuovo decoder devi farti una altro abbonamento MV questa volta però MYSKY HD,e magari disdire l'altro.
E' così ?
Oppure ti hanno dato l'apparecchio e la scheda con gli stessi pacchetti Multivision ?
Se fosse giusta però la prima ipotesi potrebbe questo variare le condizioni di abbonamento e magari variare anche il principale e quindi rischiare di avere l'inibizione della registrazione dei canali FTA non solo sul multivision .
Ovviamente la domanda è allargata a tutti quelli che come landtools si trovano in questa condizione.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie

@ landtools
tu puoi togliere il dubbio ad alcuni di noi .
Allora se ho capito tu ora hai :
Abbonamento principale con MYSKY HD , Multivision HD e Multivision MYSKY HD + promo telepass( benzina etc etc).
Ma hai solo l'apparecchio e non la scheda Multivision MYSKY HD , che invece tieni sul MV HD.
Per poter attivare il nuovo decoder devi farti una altro abbonamento MV questa volta però MYSKY HD,e magari disdire l'altro.
E' così ?
Oppure ti hanno dato l'apparecchio e la scheda con gli stessi pacchetti Multivision ?
Se fosse giusta però la prima ipotesi potrebbe questo variare le condizioni di abbonamento e magari variare anche il principale e quindi rischiare di avere l'inibizione della registrazione dei canali FTA non solo sul multivision .
Ovviamente la domanda è allargata a tutti quelli che come landtools si trovano in questa condizione.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
allora... ora ho principale myskyhd, Mv skybox Hd...da domani 2 myskyhd e il decoder Skybox Hd che tolgono dal multivision me lo lasciano cosi facendo domani avro:
Principale: Mysky HD. Mv MyskyHd... e l'altro decode lo metto in cucina cosi tolgo lo skybox 5.1

Chiamato ora e fatta. 59 euro e sostituiscono il decoder e mi ha confermato della promozione Shell e anno telepass gratis :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

allora... ora ho principale myskyhd, Mv skybox Hd...da domani 2 myskyhd e il decoder Skybox Hd che tolgono dal multivision me lo lasciano cosi facendo domani avro:
Principale: Mysky HD. Mv MyskyHd... e l'altro decode lo metto in cucina cosi tolgo lo skybox 5.1
Grazie landtools per la risposta.
Quindi tu domani avrai :
1)un Mysky HD con la tua vecchia scheda e abbonamento
2) Un Mv MyskyHd con la nuova scheda con il vecchio pacchetto ( cioè quello che vedevi sul Mv skybox Hd lo vedo ora sul Mv MyskyHd con anche l'ondemand.
3) Lo Skybox Hd senza scheda.
Quello che pagavi prima paghi adesso come canone.
Visto che sei così cortese vuoi verificare domani se sul principale continui a registrare i canali FTA?
Facci sapere.
Grazie ancora

Mi è arrivato il contratto per email.

La promozione a cui hai aderito ti permette di avere My Sky HD. Il costo una tantum del servizio di 59€. Con My Sky HD apri le porte al nuovo Sky On
Demand, un'intera videoteca con migliaia di titoli da vedere quando vuoi, gratis in esclusiva per i clienti da almeno 1 anno (vai su sky.it/ondemand per scoprire
tutto sul nuovo servizio). L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente
agli sconti fruiti.

Ma quale recesso? Allunga il contratto di altri 12 mesi anche se passo da sky hd????? Perchè in questo caso lo faccio solo se lo installano entro il 31 altrimenti un paio di ciufoli :)

Ma allo scadere dei 12 mesi che succede ?
Credo nulla visto che l'attivazione è stata pagata 59 € ,continui a pager il canone del Mv.
Se non sei convinto ti conviene chiamare ,ma non al numero verde.
Credo che si riferisca al canone telepass

Il 29 Dicembre avevo aderito alla promo Telepass aggiungendo il secondo MySkyHD sul MV esistente...Da allora non avevo ricevuto nessuna notizia dei premi Telepass...

Stasera ricevo un messaggio sul decoder (nn si sprecano più nemmeno a chiamare...) che dice: "dopo aver effettuato le verifiche le confermiamo che lei NON rientra tra i beneficiari del premio...." :5eek::5eek:
Chiamo immediatamente Sky e prima mi dicono che non posso rientrare nella promozione Telepass in quanto ho attivato il MySkyHd a 59€, prezzo già promozionale e non cumulabile con altri sconti...Poi quando Le faccio notare che 59€ è il prezzo di listino in quel momento in quanto io passo dall'HD normale al MySky la ragazza mi dice che effettivamente il problema non è quello ma che l'aggiunta di un MySky sul MV non rientra proprio tra le possibilità della promo, la quale è attivabile SOLO con la contestuale attivazione di un abbonamento MV....

A parte che se davvero fosse così avrebbero dovuto dirmelo quando ho chiamato, invece me lo fecero attivare e anzi mi chiesero tutti i dati per il premio....Ma poi io ricordo benissimo che l'aggiunta di un MySkyHD sul MV ESISTENTE era una delle condizioni per usufruire del premio....

Che potrei adesso? Mi hanno consigliato di chiamare la Telepass ma credo sia inutile...Cmq che ennesima presa x *** :mad::mad::mad::eusa_wall:

Cazxx non potevi scrivere mezz'ora fa :banghead:

Quindi non sbaglio io a essere petulante ,io di questa gente non mi fido ,è un carrozzone una giungla.
Ma va bene cmq aver fatto l'upgrade dal Mv HD al Mv MYSKYHD ,a "soli" 59 €.
Se può essere di consoloazione.
CMQ nicklem0n a te nella tua condizione ti hanno garantito i premi telepass,chiama e in****ati

Cazxx non potevi scrivere mezz'ora fa :banghead:

Guarda lasciamo perdere non puoi capire come sono nervoso, non è per i 100€ di benzina in se o per l'anno Telepass, cioè anche per quello ovviamente, ma è che mi sono davvero stancato di essere preso per il CU*O continuamente, ogni volta che si fa qualcosa con Sky c'è la furbata dietro, puntualmente, non se ne può più!!!

Allora io sono sicuro che la promo che feci io (nn so quella di adesso se è diversa) era espressamente prevista tra le possibilità quella della semplice aggiunta di un secondo MySky sul MV, ma poi perchè se nn era così non me l'hanno detto direttamente quando la feci, e anzi mi hanno detto che si poteva fare e me l'hanno fatta???
Il solito specchietto per le allodole, se fossimo in un paese serio questi sarebbero in galera tutti quanto Sky e Telepass.

PS: nn ho scritto mezz'ora fa perchè il mess sul decoder l'ho letto proprio ora, mi dispiace per te...:(

Grazie landtools per la risposta.
Quindi tu domani avrai :
1)un Mysky HD con la tua vecchia scheda e abbonamento
2) Un Mv MyskyHd con la nuova scheda con il vecchio pacchetto ( cioè quello che vedevi sul Mv skybox Hd lo vedo ora sul Mv MyskyHd con anche l'ondemand.
3) Lo Skybox Hd senza scheda.
Quello che pagavi prima paghi adesso come canone.
Visto che sei così cortese vuoi verificare domani se sul principale continui a registrare i canali FTA?
Facci sapere.
Grazie ancora
secondo me dovrebbe lasciare la scheda vecchia e non portare una nuova....Se non registro piu i canali FTa, gli sputo in un'occhio... anche se poi a dirla tutta, non registro quasi mai gli FTA....Poche volte da DK.... approposito, a qualcuno hanno dato anche la DK nel cambio da skybox Hd e myskyHD ??

secondo me dovrebbe lasciare la scheda vecchia e non portare una nuova....Se non registro piu i canali FTa, gli sputo in un'occhio... anche se poi a dirla tutta, non registro quasi mai gli FTA....Poche volte da DK.... approposito, a qualcuno hanno dato anche la DK nel cambio da skybox Hd e myskyHD ??
Domani facci sapere subito ,per la scheda devi per forza averne una nuova altrimenti non dovrebbe andare l'on demand.
PS Eventualmente quanto sputi mira bene...mi raccomando

Domani facci sapere subito ,per la scheda devi per forza averne una nuova altrimenti non dovrebbe andare l'on demand.
PS Eventualmente quanto sputi mira bene...mi raccomando
appena finito di installare e niente scheda nuova... che poi, era tutto pronto perche uso un scr....per registrare da FTA, vi faccio sapere

appena finito di installare e niente scheda nuova... che poi, era tutto pronto perche uso un scr....per registrare da FTA, vi faccio sapere
Ho registrato da Raiuno hd sul 5501 e ha registrato alla perfezione....il decoder che mi hanno dato è davvero una bomba....Molto veloce rispeto al 990V

Ma il decoder bskyb nuovo arriva a tutti i passaggi da mv HD a mv myskyhd al 100%?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

La proroga della convenzione ASSOCRAL ha portato una novità, chi ha il full e richiede il Multivision ottiene lo sconto del 33% sul canone mensile del Multivision.

Per chi è già abbonato: Aggiungi Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al tuo abbonamento con uno sconto del 33% per un anno.(2) - Hai già tutto? Scegli Sky Multivision con 33% di sconto sul canone per 12 mesi, attivazione e decoder HD gratis e istallazione scontata a soli 19€.(3)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=3825999&viewfull=1#post3825999

d66t.jpg

@ landtools
Scusami non mi è chiaro un paio di cose.Non ti hanno portato una nuova scheda per il Multivision ,ma stai usando la vecchia ? e quasta ha tutte le funzioni del Mv MYSKY HD ? tipo On Demand ,etc etc ?
La registrazione l'ahi fatta sull'abbonamento principale ( MYSKY HD) ? o sul Mv MYSKY HD ? o ad entrambi?

@ e9355
Ovviamente a me che ho Full + multivision HD ( sul Mv mi manca solo lo sport) non è riservato niente?
Grazie

@ landtools
Scusami non mi è chiaro un paio di cose.Non ti hanno portato una nuova scheda per il Multivision ,ma stai usando la vecchia ? e quasta ha tutte le funzioni del Mv MYSKY HD ? tipo On Demand ,etc etc ?
La registrazione l'ahi fatta sull'abbonamento principale ( MYSKY HD) ? o sul Mv MYSKY HD ? o ad entrambi?

@ e9355
Ovviamente a me che ho Full + multivision HD ( sul Mv mi manca solo lo sport) non è riservato niente?
Grazie
Hai il listino valevole dal 2/7/12 in poi e paghi il canone del Mv € 10/mese? Quando ti scade il contratto? Se aggiungi un altro Mv o il My Sky HD la scadenza del contratto si prolunga per altri 12 mesi.

Ho il listino nuovo ,il My Sky HD è sull'abbonamento principale .Sul multivision pago non 10 € ma 15 € ,forse i 5 è il pacchetto bambini? oppure mi hanno fatto una sola ,perchè ricordo che a suo tempo quando arrivò al termine l'offerta di 9,90 € del Mv con il pacchetto full mi dissero che se toglievo lo sport avrei pagato solo 10 €. Il multivision è l'HD e non MY SKY HD.

Indietro
Alto Basso