Cavoli... da me vengono lunedì... sono quasi invidioso...domani vengono ad installare il secondo my.... nemmeno dopo 24 ore dalla richiesta...Che celerita'....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavoli... da me vengono lunedì... sono quasi invidioso...domani vengono ad installare il secondo my.... nemmeno dopo 24 ore dalla richiesta...Che celerita'....
allora... ora ho principale myskyhd, Mv skybox Hd...da domani 2 myskyhd e il decoder Skybox Hd che tolgono dal multivision me lo lasciano cosi facendo domani avro:@ landtools
tu puoi togliere il dubbio ad alcuni di noi .
Allora se ho capito tu ora hai :
Abbonamento principale con MYSKY HD , Multivision HD e Multivision MYSKY HD + promo telepass( benzina etc etc).
Ma hai solo l'apparecchio e non la scheda Multivision MYSKY HD , che invece tieni sul MV HD.
Per poter attivare il nuovo decoder devi farti una altro abbonamento MV questa volta però MYSKY HD,e magari disdire l'altro.
E' così ?
Oppure ti hanno dato l'apparecchio e la scheda con gli stessi pacchetti Multivision ?
Se fosse giusta però la prima ipotesi potrebbe questo variare le condizioni di abbonamento e magari variare anche il principale e quindi rischiare di avere l'inibizione della registrazione dei canali FTA non solo sul multivision .
Ovviamente la domanda è allargata a tutti quelli che come landtools si trovano in questa condizione.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Grazie landtools per la risposta.allora... ora ho principale myskyhd, Mv skybox Hd...da domani 2 myskyhd e il decoder Skybox Hd che tolgono dal multivision me lo lasciano cosi facendo domani avro:
Principale: Mysky HD. Mv MyskyHd... e l'altro decode lo metto in cucina cosi tolgo lo skybox 5.1
Cazxx non potevi scrivere mezz'ora fa :banghead:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
secondo me dovrebbe lasciare la scheda vecchia e non portare una nuova....Se non registro piu i canali FTa, gli sputo in un'occhio... anche se poi a dirla tutta, non registro quasi mai gli FTA....Poche volte da DK.... approposito, a qualcuno hanno dato anche la DK nel cambio da skybox Hd e myskyHD ??Grazie landtools per la risposta.
Quindi tu domani avrai :
1)un Mysky HD con la tua vecchia scheda e abbonamento
2) Un Mv MyskyHd con la nuova scheda con il vecchio pacchetto ( cioè quello che vedevi sul Mv skybox Hd lo vedo ora sul Mv MyskyHd con anche l'ondemand.
3) Lo Skybox Hd senza scheda.
Quello che pagavi prima paghi adesso come canone.
Visto che sei così cortese vuoi verificare domani se sul principale continui a registrare i canali FTA?
Facci sapere.
Grazie ancora
Domani facci sapere subito ,per la scheda devi per forza averne una nuova altrimenti non dovrebbe andare l'on demand.secondo me dovrebbe lasciare la scheda vecchia e non portare una nuova....Se non registro piu i canali FTa, gli sputo in un'occhio... anche se poi a dirla tutta, non registro quasi mai gli FTA....Poche volte da DK.... approposito, a qualcuno hanno dato anche la DK nel cambio da skybox Hd e myskyHD ??
appena finito di installare e niente scheda nuova... che poi, era tutto pronto perche uso un scr....per registrare da FTA, vi faccio sapereDomani facci sapere subito ,per la scheda devi per forza averne una nuova altrimenti non dovrebbe andare l'on demand.
PS Eventualmente quanto sputi mira bene...mi raccomando
Ho registrato da Raiuno hd sul 5501 e ha registrato alla perfezione....il decoder che mi hanno dato è davvero una bomba....Molto veloce rispeto al 990Vappena finito di installare e niente scheda nuova... che poi, era tutto pronto perche uso un scr....per registrare da FTA, vi faccio sapere
Hai il listino valevole dal 2/7/12 in poi e paghi il canone del Mv € 10/mese? Quando ti scade il contratto? Se aggiungi un altro Mv o il My Sky HD la scadenza del contratto si prolunga per altri 12 mesi.@ landtools
Scusami non mi è chiaro un paio di cose.Non ti hanno portato una nuova scheda per il Multivision ,ma stai usando la vecchia ? e quasta ha tutte le funzioni del Mv MYSKY HD ? tipo On Demand ,etc etc ?
La registrazione l'ahi fatta sull'abbonamento principale ( MYSKY HD) ? o sul Mv MYSKY HD ? o ad entrambi?
@ e9355
Ovviamente a me che ho Full + multivision HD ( sul Mv mi manca solo lo sport) non è riservato niente?
Grazie