[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a quel punto passerei sicuramente a mediaset visto che comunque ho sky sopratutto per calcio e sport. ne perderei in qualità video ma ne guadagnerebbero le mie tasche :D:D

ovviamente io tifo per Sky che trattenga Eurosport (magari con il 360) e che fox2 rimanga in esclusiva ;)

Difatti a Maggio ci troveremmo solo con la MLB più qualche evento occasionale come Diamond League,WRC e Premier league di Darts oltre all'immancabile calcio. Difatti l'Eurolega termina la prima settimana di maggio,il volley prima ancora e il college basket a metà marzo. Ergo servono acquisti per riempire il palinsesto...tenendo anche conto dell'incognita NASCAR ed NHL

io sinceramente non vedo l'ora! specialmente perchè la pallavolo (maschile) è inguardabile. il basket è bello, basta vedere fenerbace milano e come è finita... ma sinceramente avere spazio per la mlb mi sembra il minimo! la mlb riempie tranquillamente il palinsesto, basta volerlo. sia con partite che con rubriche. non vedo l'ora!!

j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 27 gennaio a domenica 02 febbraio 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

8csn.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE - PLAYOFFS [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 27
13.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Pro Bowl (partita del giorno precedente, anche martedi 28 alle 19.00; giovedi 30 alle 13.30 e alle 03.00; sabato 01 alle 16.00; domenica 02 alle 11.30)

Domenica 02
20.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Pre-Game Show Live
00.00 Diretta Fox Sports 2 HD: SuperBowl XLVIII @ MetLife Stadium, East Rutherford, New Jersey – Denver Broncos VS Seattle Seahawks

> Tutte le partite NFL hanno il commento in lingua originale.

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 27
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
San Antonio Spurs @ Miami Heat (partita del giorno precedente, anche alle 18.30 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Minnesota Timberwolves @ Chicago Bulls (Repliche: martedi 28 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 18.30 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 29
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Oklahoma City Thunder @ Miami Heat (Repliche: giovedi 30 alle 14.30 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; venerdi 31 alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 31
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Oklahoma City Thunder @ Brooklyn Nets (Repliche: sabato 01 alle 12.00 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; domenica 02 alle 17.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 02
19.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Orlando Magic @ Boston Celtics

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Lunedi 27
08.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Utah @ [1] Arizona (partita del giorno precedente)
10.30 Replica Sky Sport 2 HD: Indiana @ [4] Michigan State (partita del 21 gennaio, anche giovedi 30 alle 19.00 su Sky Sport 3 HD)
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD: [4] Villanova @ Georgetown (Repliche: martedi 28 alle 11.00 e alle 01.30)

Martedi 28
13.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Xavier @ Providence (partita del 25 gennaio)
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD: [14] Kentucky @ Louisiana State University (Repliche: mercoledi 29 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD e alle 19.00 su Sky Sport 3 HD; venerdi 31 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD e alle 15.00 su Sky Sport 2 HD; sabato 01 alle 14.30 su Sky Sport 3 HD e alle 16.15 su Sky Sport 2 HD)
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Saint John's @ Creighton (Repliche: mercoledi 29 alle 01.30; giovedi 30 alle 09.00; venerdi 31 alle 10.30; sabato 01 alle 02.00)

Mercoledi 29
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Butler @ Seton Hall (Repliche: giovedi 30 alle 03.00; venerdi 31 alle 03.30; sabato 01 alle 11.30 e alle 03.30)

Giovedi 30
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Providence @ Marquette (Repliche: venerdi 31 alle 09.00 e alle 02.00; sabato 01.00 alle 10.00)

Sabato 01
18.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
Marquette @ Saint John's (Repliche: domenica 02 alle 07.30)
21.00 Diretta Fox Sports 2 HD: [7] Michigan State University @ Georgetown (Repliche: domenica 02 alle 09.00)

vr03.jpg
NCAA WOMEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 27
06.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Georgetown @ Saint John's (partita del giorno precedente, anche alle 10.30)

Sabato 01
23.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Butler @ Xavier

> Tutte le dirette NCAA Basketball che iniziano dalla mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche tra mezzogiorno e mezzanotte sono in italiano.

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Stavo leggendo gli eventi del 2014 che trasmetterà il neo canale americano Foxsports1 e tra questi è inclusa anche la MLB. Prevedo che il nostro canale italiano farà vedere tutte le partite di questo canale visto che ce l'hanno bello pronto

Il nostro Fox sports trasmetterà partite di Fox,TBS,ESPN,NESN,YES,ecc.
Poi visto che il match di FS1 è quello che va da noi verso le 22 del sabato come per ESPNA è molto probabile che si vedrà anche qui.

Stavo leggendo gli eventi del 2014 che trasmetterà il neo canale americano Foxsports1 e tra questi è inclusa anche la MLB. Prevedo che il nostro canale italiano farà vedere tutte le partite di questo canale visto che ce l'hanno bello pronto

sì, ma non sono moltissime partite, in totale una cinquantina fra fox e fox sports, tra cui quelle del sabato pomeriggio(le 22 italiane) ed è da vedere se su fox sports 2 vorranno mettere l'MLB in quella fascia oraria

Una partita MLB al giorno toglie il medico di torno, ma anche 2 o 3 non farebbero male :cool:

e speriamo che non siano solo quelle... FS1 in america passerà una partita a settimana. se fosse così zero problemi vado sotto la loro sede e mi faccio dare in mano i soldi per abbonarmi a mlb.tv...:lol:

se poi vogliamo vederla rispetto a quello che fanno in USA il gruppo fox ha aumentato la sua presenza azionaria sul canale YES network che passa tutte le partite degli yankees al 80%, quindi possiamo dedurre o prevedere che su FS2 vedremo molte partite dell'impero del male?

io credo che se ci va fatta bene avremo una partita in notturna replicata il giorno dopo, quindi sunday,monday e wednesday night di espn più la partita su FS1 americano, poi spero che al sabato ci propongano in diretta le partite pomeridiane che vanno su FOX.
se proprio faranno le cose per bene avremo partite di broadcaster locali nei giorni in cui non ci sono le sopracitate. quindi forse la storia di YES con gli yankees, che non mi fa impazzire come idea, ma alla fine il lato oscuro del baseball ha il suo fascino...

se poi davvero sono bravi e meritevoli ci piazzano una partita in diretta alle 7 di sera con commento in italiano in diretta. ne basterebbero anche solo 2 a settimana. dai forse una...

speriamo di avere presto qualche news, non so voi a io ricordo che ESPNA aveva il palinsesto aggiornato della lunghezza di un mese aggiornato ogni settimana. quello si che era un servizio... il sito di FOX sports sembra fatto da un bambino di 14 anni con frontpage...

se poi vogliamo vederla rispetto a quello che fanno in USA il gruppo fox ha aumentato la sua presenza azionaria sul canale YES network che passa tutte le partite degli yankees al 80%, quindi possiamo dedurre o prevedere che su FS2 vedremo molte partite dell'impero del male?

credo che almeno metà delle squadre mlb abbiano un contratto locale con una tv fox, cmq per l'MLB come l'NFL non conta il canale che trasmette la partita negli USA...

e dimenticavo i vari network regionali di foxsports, che hanno dalla loro molte partite di squadre:

- arizona dbacks (FSN Arizona)
- detroit tigers (FSN Detroit)
- tampa bay rays & florida marlins (FSN Florida) (Sun Sports)
- kansas city royals (FSN kansas city)
- st louis cardinals (FSN midwest)
- minnesota twins (FSN North)
- cincinnali reds (FSN Ohio)
- san diego padres (FSN san diego)
- los angeles angels of anaheim (FSN west)
- milwaukee brewers (FSN wisconsin)
- atlanta braves (SportSouth)
- cleveland indians (Sportstme ohio)

oltre agli yankees su YES...

quindi di partite FOX branded ce ne sono un'infinità tra cui scegliere. certo mandano grandi nomi, ma spero che usino il modello ESPNA che se ne fregava di chi produceva l'evento...

credo che almeno metà delle squadre mlb abbiano un contratto locale con una tv fox, cmq per l'MLB come l'NFL non conta il canale che trasmette la partita negli USA...

per la NFL non hanno scelta. devono per forza passare le partite di NBC e CBS e ESPN. altrimenti non le mandano. ESPNA come già detto se ne fregava altamente di chi produceva e secondo me quella è la miglior politica.

tra l'altro in USA non esiste la chiusura mentale che abbiamo qua in italia riguardo alle altre TV, esempio, un evento passa su CBS il notiziario FOX ne parla tranquillamente e da l'appuntamento alla diretta su quel canale. viceversa CBS ecc... fanno lo stesso.

qua da noi figuriamoci se su SS24 dicono che un evento va su mediaset... ah già su SS24 non parlano di sport di cui non abbiano i diritti... stupido io...

e speriamo che non siano solo quelle... FS1 in america passerà una partita a settimana. se fosse così zero problemi vado sotto la loro sede e mi faccio dare in mano i soldi per abbonarmi a mlb.tv...:lol:

io credo che se ci va fatta bene avremo una partita in notturna replicata il giorno dopo, quindi sunday,monday e wednesday night di espn più la partita su FS1 americano, poi spero che al sabato ci propongano in diretta le partite pomeridiane che vanno su FOX.
se proprio faranno le cose per bene avremo partite di broadcaster locali nei giorni in cui non ci sono le sopracitate. quindi forse la storia di YES con gli yankees, che non mi fa impazzire come idea, ma alla fine il lato oscuro del baseball ha il suo fascino...

se poi davvero sono bravi e meritevoli ci piazzano una partita in diretta alle 7 di sera con commento in italiano in diretta. ne basterebbero anche solo 2 a settimana. dai forse una...

speriamo di avere presto qualche news, non so voi a io ricordo che ESPNA aveva il palinsesto aggiornato della lunghezza di un mese aggiornato ogni settimana. quello si che era un servizio... il sito di FOX sports sembra fatto da un bambino di 14 anni con frontpage...
Good ;)

per la NFL non hanno scelta. devono per forza passare le partite di NBC e CBS e ESPN. altrimenti non le mandano. ESPNA come già detto se ne fregava altamente di chi produceva e secondo me quella è la miglior politica.

tra l'altro in USA non esiste la chiusura mentale che abbiamo qua in italia riguardo alle altre TV, esempio, un evento passa su CBS il notiziario FOX ne parla tranquillamente e da l'appuntamento alla diretta su quel canale. viceversa CBS ecc... fanno lo stesso.

qua da noi figuriamoci se su SS24 dicono che un evento va su mediaset... ah già su SS24 non parlano di sport di cui non abbiano i diritti... stupido io...
Really good :cool:

ESPNA non è che se ne fregava...aveva firmato come Fox Sports un accordo con MLB ed NFL e poteva scegliere senza nessun limite contrattuale le partite che voleva. Idem quest'anno Fox con la MLB
Il discorso cambia con lo sport collegiale dove evidentemente le varie conference vendono i diritti globali al network e sappiamo che college sports è sinonimo di ESPN negli States.
Comunque all'annuncio dell'apertura del canale era stato 1 partita di MLB al giorno quindi presumo che la copertura sarà così più le varie rubriche di FoxSports Usa
Detto ciò per avere un palinsesto completo e ricco non è sufficiente la sola MLB...quindi qualche acquisto dovrà essere fatto...sopratutto se vogliono aumentare le 100 persone di media che seguivano ESPNA durante l'offseason NFL

P.S:cco il post riassuntivo di Massimomarcello ivi compreso la programmazione MLB
http://www.digital-forum.it/showthr...-2-Sport-USA&p=3781316&viewfull=1#post3781316

280 Partite quindi

Ultima modifica:

Ieri mentre vedevo ncaa,notavo proprio questo nella bottom line.Anche le partite di serie a che mettevano il logo di bein sport :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso