Nuove accensioni per Mediaset nel 2014

Otg Tv

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Se arriveranno i permessi sono in progetto alcuni impianti abbastanza importanti

Milano Via Casati (Grattacielo Breda)*
Livigno Passo dell'Eira
Massazza (BI, per fare Biella verso Sud)
Ronzone (AL, in verticale per fare un pezzo di Valle Scrivia)
Coldirodi nei pressi RAI (IM, per fare Ospedaletti)
Camaldoli nei pressi RAI (NA, per servire soprattutto la zona di Soccavo)**
Monte Calderaro (BO, fascio verticale verso i Lidi Ferraresi)
Le Confina (PO?, non ho capito se è per una frazione di Vernio e Cantagallo)
Francavilla Torre Telecom (CH, dovrebbe accendere da qui anche TIMB se ho capito giusto)

* non mi è chiaro se finirà col sostituire Milano Via Silva
** in futuro sostituirà Camaldolilli

Se arriveranno i permessi sono in progetto alcuni impianti abbastanza importanti

Milano Via Casati (Grattacielo Breda)*
Livigno Passo dell'Eira
Massazza (BI, per fare Biella verso Sud)
Ronzone (AL, in verticale per fare un pezzo di Valle Scrivia)
Coldirodi nei pressi RAI (IM, per fare Ospedaletti)
Camaldoli nei pressi RAI (NA, per servire soprattutto la zona di Soccavo)**
Monte Calderaro (BO, fascio verticale verso i Lidi Ferraresi)

* non mi è chiaro se finirà col sostituire Milano Via Silva
** in futuro sostituirà Camaldolilli
ciao - ti risulta qualcosa per Montoni (Alta Venosta)?

So solo quelli che ho indicato, per cui prego tutti di non riempire il topic di richieste ulteriori. Grazie

Per Ronzone sarebbe un ritorno. Mi ricordo che in analogico c'era Mediaset in verticale da quella postazione ;) Mi ricordo sicuramente Canale5 sull'uhf 61. Di Rete4 e Italia1 non mi ricordo ma probabilmente c'erano anche loro :icon_rolleyes:

Per Ronzone sarebbe un ritorno. Mi ricordo che in analogico c'era Mediaset in verticale da quella postazione ;) Mi ricordo sicuramente Canale5 sull'uhf 61. Di Rete4 e Italia1 non mi ricordo ma probabilmente c'erano anche loro :icon_rolleyes:

Visti i risultati finora forse sarebbe il caso di mettere tutta mediaset a ronzone in orizzontale e spegnere giarolo.

Se arriveranno i permessi sono in progetto alcuni impianti abbastanza importanti Massazza (BI, per fare Biella verso Sud)

C´é forse nelle vicinanze qualcuno ( magari il nostro Salussolanet ) che puó fare un giro a Massazza e controllare se hanno giá piazzato i pannelli , dall´ultima volta che sono stato li ( adesso non posso andarci) ce ne erano tre semplici a pannello unico tra i quali uno era girato verso Biella per trasmettere RETEBIELLA sul CH 43

Grazie egis

Non è in quella postazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non è in quella postazione

E quale sarebbe ? dove a Massazza me lo puoi dire ? allora se Mediaset trasmetterá da altra postazione che non sia quella denominata ACQUEDOTTO , Retebiella proprietario della postazione Acquedotto e Mediaset non si sono accordati , Mediaset fará quindi una postazione sua tutta nuova

Una torre di telefonia fuori paese. Direi via coletti o coretti ora non ricordo

Edit: Via Casetti

Ultima modifica:
Monte Calderaro (BO, fascio verticale verso i Lidi Ferraresi

Non si era detto verso Ravenna? Verso i Lidi non servirebbe comunque a una cippa. Nessuno ha antenne in verticale e di sicuro nessuno si complichera' la vita per ricevere solo MDS. Tanto ormai hanno rinunciato a ricevere.....

Un "uccellino" mi ha detto che c'è un 56 acceso in verticale da Calderaro, ma talmente più basso dell'orizzontale da renderne impossibile la distinzione. verificherò, ma se è così...sono proprio furbi!

Pare proprio

Domanda tecnica (per uno sprovveduto come me): se da un sito ho già i tre mux principali accesi per accendere ad esempio il 56 e il 38 ho bisogno di altre autorizzazioni o sono già comprese nell'autorizzazione dei primi 3 mux? e se sì è una storia lunga?
grazie!

Indietro
Alto Basso