Golden Media Spark Triplex

Crossepg è tornato funzionante ma solo su Sky x mediaset da errore come si può fare?
Per i canali hd ci sono novità?
Qualcuno ha provato a fare funzionare il gmt in stretching fuori casa in apparati mobile?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, avrei un GM Triplex T2 da vendere, ha un anno di vita ed è perfettamente funzionante. Se interessa a qualcuno mi contatti. Max

Crossepg è tornato funzionante ma solo su Sky x mediaset da errore come si può fare?
Per i canali hd ci sono novità?
Qualcuno ha provato a fare funzionare il gmt in stretching fuori casa in apparati mobile?

salve a tutti
riformulo la domanda
io con golden media triplex spark s2 s2 t2 e enigma 2 con immagine PKT E2 HYPERION V3 (One/Triplex)
non riesco a far leggere la scheda tivusat
con spark ho installato il plugin MCAS Version 1.0.17 e funziona
mi chiedo se ci fosse un plugin anche x enigma 2 con immagine PKT E2 HYPERION V3 (One/Triplex)
mi hanno detto con oscam
io ho provato ad attivare oscam già installato ma non funziona la scheda tivusat
bisogna configurare anche oscam da browser o da ftp?
oppure mi dite quale versione di oscam usare?
dove sbaglio?
se volete inviatemi anche un MP grazie in alticipo

Salve ho letto che l'mcas è arrivato alla versione 1.026 ma in giro si trova la versione 1.017, quella che ho, è una bufala oppure ci vuole una raccomandazione speciale per averlo, grazie dell'interessamento.

scusate ma nessuno di voi ha problemi con spark WebServerTV per vedere la TV in streaming?
mi funzionava benissimo qualche giorno fa, adesso col nuovo aggiornamento Java mi ha bloccato l'applet.
Ho impostato la sicurezza java al minimo e aggiunto l'IP del decoder sui siti web da escludere, ma niente da fare!

scusate ma nessuno di voi ha problemi con spark WebServerTV per vedere la TV in streaming?
mi funzionava benissimo qualche giorno fa, adesso col nuovo aggiornamento Java mi ha bloccato l'applet.
Ho impostato la sicurezza java al minimo e aggiunto l'IP del decoder sui siti web da escludere, ma niente da fare!

Ma su enigma2 un plugin simile?

registrazioni su hdmu e2

per lillominni e c. dopo vari tentativi sono riuscito a far vedere la mia chiavetta usb
al mio triplex con l'ultima hdmu e2 e cosi ho potuto registrare vari programmi tv, ma
ho notato che al contrario della hyperion v3 mi fa registrare solo un canale codificato
alla volta e contemporaneamente mi fa vedere solo canali in chiaro sia dtt che sat !!!!!
con hyperion v3 es. registravo 1 canale sat, registravo 1 canale dtt e nello stesso tempo
potevo vedere anche 1 canale in chiaro, mi sembra che se non non avesse avuto qualche crash sui canali dtt sarebbe stata un ottima immagine di e2: chiedo se hdmu si
comporta cosi anche a voi , oppure sono io che ho sbagliato qualche configurazione????
poi per finire ho letto su un altro forum che l' hdd funziona meglio se formattato in ext3
che in fat32 , cosa ne pensi ????

Ciao, ho acquistato anche io questo decoder, ma non so da dove partire per configurarlo al meglio, magari esiste qualche guida? Provengo dal dreambox 800 HD dove usavo e2

Nel menu ho notato che c'è una sezione Spark online, ma bisogna registrarsi? Come?

Poi ho notato la sezione dove c'è il browser e YouTube, ma quest'ultimo non funziona perché?

Ho ordinato la versione con il Turner T2 ma dietro leggo solo Turner 3 T/C mi avranno mandato il vecchio tipo?

Veramente non si tratta di un plugins.ne su spark ne su enigma2,ma semplicemente é così.. Non si deve installare nulla sul decoder,é una funzione nativa..

Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk

Prova a escludere DCHP nelle impostazioni di rete del decoder e imposta un indirizzo diverso rispetto a quello del router poi dal pc ti connetti all'indirizzo impostato sul decoder.

Se riesci ad accedere al decoder da IP.io direi di disinstallare java,riavviare il PC e riaccedere al decoder dall'ip,provi ad aprire un canale e il sistema ti dirà che ti serve il plugin java.lo installi e dovresti essere apposto...
PS.che browser usi?

Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk

per lillominni e c. dopo vari tentativi sono riuscito a far vedere la mia chiavetta usb
al mio triplex con l'ultima hdmu e2 e cosi ho potuto registrare vari programmi tv, ma
ho notato che al contrario della hyperion v3 mi fa registrare solo un canale codificato
alla volta e contemporaneamente mi fa vedere solo canali in chiaro sia dtt che sat !!!!!
con hyperion v3 es. registravo 1 canale sat, registravo 1 canale dtt e nello stesso tempo
potevo vedere anche 1 canale in chiaro, mi sembra che se non non avesse avuto qualche crash sui canali dtt sarebbe stata un ottima immagine di e2: chiedo se hdmu si
comporta cosi anche a voi , oppure sono io che ho sbagliato qualche configurazione????
poi per finire ho letto su un altro forum che l' hdd funziona meglio se formattato in ext3
che in fat32 , cosa ne pensi ????
Io registro in fat 32 secondo mè cambia poco,purtroppo la differenza nelle registrazioni fra le 2 immagini esiste c'è poco da configurare.

Ciao, ho acquistato anche io questo decoder, ma non so da dove partire per configurarlo al meglio, magari esiste qualche guida? Provengo dal dreambox 800 HD dove usavo e2

Nel menu ho notato che c'è una sezione Spark online, ma bisogna registrarsi? Come?

Poi ho notato la sezione dove c'è il browser e YouTube, ma quest'ultimo non funziona perché?

Ho ordinato la versione con il Turner T2 ma dietro leggo solo Turner 3 T/C mi avranno mandato il vecchio tipo?
Devi aggiornare spark all'ultima versione firmware che adesso è la 1.2.69 per vedere spark online e youtube nel forum è già stato detto, basta aver voglia di leggere, e trovi tutto.
T2 non è scritto da nessuna parte, ma il mio riesce a decodificare europa7 quindi funziona.

plugin enigma2 ????

ho installato tramite il plugin gestione sotware ( hdmu e2 ) -estensioni locali
rai on demand.streaming, dove trovo molti programmi mandati in onda da mamma rai
negli ultimi tempi e trasmissioni un po datate , ma sempre bello da rivedere !!!
il problema è che se clicco su filmati di 2 o 3 minuti tutto bene ,ma se voglio guardare puntate
intere ( es. don matteo ) mi da schermo nero e non si vede nulla.... mi sapete dire qualcosa in merito.... ringrazio anticipatamente !!!!!!

Indietro
Alto Basso