Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O dare ad altri colpe che NON hanno (vedasi il passaggio "nel caso me la dovessi prendere lo farei con sky, visto che pago e pagavo loro e non espn"):icon_rolleyes:

eppure è facile, se ESPN se ne va è anche responsabilità di sky se non la rimpiazza adeguatamente, detto questo ho pure detto che sarei contento complessivamente dell'offerta, quindi potete pure stare sereni se uno esprime un'opinione

Secondo me ci saranno alcune sorprese con questo accordo !!

Secondo me no
Premetto che non ho nessuna info, ma secondo me il rinnovo per questo hanno (ma io non esulterò fino a sabato) è solo una proroga in attesa di altro. Altrimenti avrebbero rinnovato per più tempo. E anzi non è nemmeno escluso che Eurosport avrebbe voluto un contratto più lungo e alla fine si è dovuta accontentare di un anno solo
Vedrete che fra un anno riapriremo questo post. Anche se in un anno possono succedere tantissime cose

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Speriamo che il rinnovo non sia solo di 1 anno, sennò qui si passano i prossimi 365 giorni a chiederci se Eurosport lascerà Sky definitivamente :lol:

Thesis mi dice che il contratti che fa Eurosport minimo sono di 2 anni... se no che è successo qualcosa di particolare

Secondo me il 360 non ci sarà: si sa già che tra qualche anno (non si sa quanti) Fox Sport rimpiazzerà l'offerta Eurosport in tutta Europa, perché cedere un servizio aggiuntivo a quello che plausibilmente sai già si affiancherà al tuo principale rivale?

sono contento che rimangono gli eurosport spermo preo che fox prenda le altre pove del slem e secondo me dopo le olmpiadi ne lanciano un altro di canali fox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso