Come richiesto apro la discussione 
Super Bowl XLVIII: Denver Broncos - Seattle Seahawks (diretta Italia1 e FoxSports2HD)
Super Bowl XLVIII: Denver Broncos - Seattle Seahawks (diretta Italia1 e FoxSports2HD)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
R U Kiddin' Me...??? ...io raga non sto quasi nella pelle!! nonostante l'assenza immeritata dei niners sono pronto pe ril SB!! tiferò alla morte manning perchè non riesco nemmeno ad immaginare la faccia di quegli odiosi si seattle con quelle uniformi sparaflescianti che festeggiano!
tra l'altro secondo me manning da solo si merita il secondo anello molto più di tutti i giocatori di seattle che hanno dimostrato di non aver stile e di essere gasati dall'ignoranza infinita di Sherman.
vedremo una gran partita, io saro qui per tutta la notte! ho già pronte 3 pizze surgelate, monster energy e coca cola per la notte, ho insonorizzato il salotto, mandato la morosa da una amica, sperando sia davvero un'amica... insomma...
are you ready for some football???
Se vuoi commentare in diretta beccati l'SDIo domattina sto alla spasso (forzatamente), ma potrei vederlo solo in SD su italia1, non so se mi conviene fare la notte per un SD o registramelo e vederlo in HD.
Lo scorso anno lo vidi in SD su SI in diretta ma non avevo sky e soprattutto avevo il turno a lavoro il pomeriggio, invece ora non ho nemmeno quello quindi posso vedermelo anche domani pomeriggio.....ridiamo va...
Due anni fa di mattina lavoravo, ma avevo sky e lo vidi di pomeriggio in HD su ESPNA alle 18,30, non so come feci a tenermi all'oscuro di tutto ma ci riuscii.
Se vuoi commentare in diretta beccati l'SD![]()
Per me non fa differenza, ma dato che ne abbiamo discusso sul Forum, dove e come tu sai, avevo chiesto ieri il permesso di aprire una discussione apposita (come ti avevo accennato).max quindi la questione skype salta corretto?