Super Bowl XLVIII: Denver Broncos - Seattle Seahawks (02/02/14)

Grazie, ne ho aperto una inutile io ora in sezione "Discussioni Generiche" perchè mi sono attardato; my fault...

Chiudere quella e proseguire qui.

Grazie ad ERCOLINO per aver concesso l'apertura di questo Thread in cui si potrà commentare LIVE l'evento per chi lo vorrà seguire in diretta.

Tutti invitati: chi lo seguirà su FOX Sports 2 HD (piattaforma Sky) e chi lo seguira in chiaro su Italia 1 HD, o perchè no anche altrove sul Satellite.

Si raccomanda di non fare confusione* anche se, dato l'orario dell'evento, dovrebbe esserci un numero limitato di utenti alle visione :D

* Niente sfottò tra gli utenti grazie.

Buon divertimento a tutti.

Qui si parla in diretta della partita, cosa che non si dovrà assolutamente fare all'interno del thread "Sport USA" in sezione Sky e in quello dedicato allo Sport su Italia 2 in sezione "Sport in TV", mi raccomando, spoiler solo ed esclusivamente qui, grazie.

Ultima modifica:
Primo quarto assolutamente lo guardo Live quindi ci sarò :)

La stampa italiana, come ogni anno, parla solo del contorno, della pubblicità e dell'halftime show. Chissà se qualcuno si rende conto che si gioca anche una partita :badgrin:

Peccato che motivi di lavoro mi impediscano di fare come l'anno scorso quando lo guardai per intero, seppur con un sonno indescrivibile, facendo mattina!

Cross-Posting

Siete tutti invitati :icon_smile:

Si parla di Football, di SuperBowl: qui si può spoilerare quindi se non volete sorprese non aprite questa discussione, grazie.

ci sarò :D ottima idea di aprire questo tread; grazie

io raga non sto quasi nella pelle!! nonostante l'assenza immeritata dei niners sono pronto pe ril SB!! tiferò alla morte manning perchè non riesco nemmeno ad immaginare la faccia di quegli odiosi si seattle con quelle uniformi sparaflescianti che festeggiano!

tra l'altro secondo me manning da solo si merita il secondo anello molto più di tutti i giocatori di seattle che hanno dimostrato di non aver stile e di essere gasati dall'ignoranza infinita di Sherman.

vedremo una gran partita, io saro qui per tutta la notte! ho già pronte 3 pizze surgelate, monster energy e coca cola per la notte, ho insonorizzato il salotto, mandato la morosa da una amica, sperando sia davvero un'amica... insomma...

are you ready for some football???

io raga non sto quasi nella pelle!! nonostante l'assenza immeritata dei niners sono pronto pe ril SB!! tiferò alla morte manning perchè non riesco nemmeno ad immaginare la faccia di quegli odiosi si seattle con quelle uniformi sparaflescianti che festeggiano!

tra l'altro secondo me manning da solo si merita il secondo anello molto più di tutti i giocatori di seattle che hanno dimostrato di non aver stile e di essere gasati dall'ignoranza infinita di Sherman.

vedremo una gran partita, io saro qui per tutta la notte! ho già pronte 3 pizze surgelate, monster energy e coca cola per la notte, ho insonorizzato il salotto, mandato la morosa da una amica, sperando sia davvero un'amica... insomma...

are you ready for some football???
R U Kiddin' Me...??? ...
Direbbe, e dirà Mike Mayock che sarà al commento (tecnico) per NFL Network... LOL...

:lol: :lol: :lol:

La mia mi sta maledendo da mo'... ma chissene... :D

I'm ready... for some f*ckin' Football... :icon_thumleft:

Noi si sta tutti drammaticamente in piedi, con biscotti e tè (caffè non lo beviamo! :D), morosa domani non lavora, io si purtroppo :D sarò in coma domani, ma una volta all'anno si fa.

Io domattina sto alla spasso (forzatamente), ma potrei vederlo solo in SD su italia1, non so se mi conviene fare la notte per un SD o registramelo e vederlo in HD.
Lo scorso anno lo vidi in SD su SI in diretta ma non avevo sky e soprattutto avevo il turno a lavoro il pomeriggio, invece ora non ho nemmeno quello quindi posso vedermelo anche domani pomeriggio.....ridiamo va...:badgrin::badgrin::qpepsi::qpepsi::qleft1::qleft1:
Due anni fa di mattina lavoravo, ma avevo sky e lo vidi di pomeriggio in HD su ESPNA alle 18,30, non so come feci a tenermi all'oscuro di tutto ma ci riuscii.

Io domattina sto alla spasso (forzatamente), ma potrei vederlo solo in SD su italia1, non so se mi conviene fare la notte per un SD o registramelo e vederlo in HD.
Lo scorso anno lo vidi in SD su SI in diretta ma non avevo sky e soprattutto avevo il turno a lavoro il pomeriggio, invece ora non ho nemmeno quello quindi posso vedermelo anche domani pomeriggio.....ridiamo va...:badgrin::badgrin::qpepsi::qpepsi::qleft1::qleft1:
Due anni fa di mattina lavoravo, ma avevo sky e lo vidi di pomeriggio in HD su ESPNA alle 18,30, non so come feci a tenermi all'oscuro di tutto ma ci riuscii.
Se vuoi commentare in diretta beccati l'SD :laughing7:

Italia1 su hotbird non dovrebbe essere criptata, segnalo comunque l'alternativa di Sat.1 su astra, in chiaro la versione a definizione standard.

ho girato ora su FS2 perchè c'è obama che parla di protezione e altro?

Indietro
Alto Basso