Perchè la gente guarda quei programmi, a livello di ascolti sono alla pari con gli altri canali del digitale e a loro va bene cosimi chiedo e vi chiedo: perchè Cielo è arrivato a questo punto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè la gente guarda quei programmi, a livello di ascolti sono alla pari con gli altri canali del digitale e a loro va bene cosimi chiedo e vi chiedo: perchè Cielo è arrivato a questo punto?
: Sulla qualità, di sicuro farà molto meglio della tv pià schifata da una certa sezione di forum
allora per il 2016 Malagò si rifugi altroveE anche dal presidente del Coni,dal presidente FIP ( ex-presidente del Coni);dal presidente FIR,da quello della Ginnastica e da tanti tanti tanti altri...
Sarà un caso?credo di no...
Dalla Gazzetta di oggi, intervista ad Antonella D'Errico (direttore di Cielo)
"Non voglio fare confronti con la Rai a Vancouver ma solo sottolineare come noi garantiremo più delle 100 ore di live, tutte le discipline avranno copertura e vedremo in gara gli azzurri."
Molto bene![]()
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Quando? E' periodico? Nel senso di ce ne saranno ancora? / OTjohn2207 ha scritto:il buon servizio di Dmax con il rugby...
Ricordo però che sarà la prima e ultima Olimpiade per Cielo (a meno che sky non ci ripensi sulle Olimpiadi...)
e con quali soldi? già 75 milioni hanno preso il volo per rinnovare xfactor e avere Italia's Got Talent...Di sicuro se dovesse ripensarci, offrirà molto ma molto ma molto meno per averle...
Come dice qualcuno, sono curioso per le prossime trattavie CIO 2018-2022 (soprattutto per le paralimpiadi, non più gratis, e soprattutto con Rai Sport)
e con quali soldi? già 75 milioni hanno preso il volo per rinnovare xfactor e avere Italia's Got Talent...
fox o sky il discorso è lo stesso: da un evento, si deve prima di tutto guadagnare, e le Olimpiadi sono state una perditaSai com'è... c'è Fox Sports.
E poumi quelle cifre son tutte da verificare
Perchè? 100 gradi sotto zero l'ho visto settimane fa e non mi è affatto dispiaciuto![]()