Discussioni su CIELO

Dalla Gazzetta di oggi, intervista ad Antonella D'Errico (direttore di Cielo)

"Non voglio fare confronti con la Rai a Vancouver ma solo sottolineare come noi garantiremo più delle 100 ore di live, tutte le discipline avranno copertura e vedremo in gara gli azzurri."

: Sulla qualità, di sicuro farà molto meglio della tv pià schifata da una certa sezione di forum

E anche dal presidente del Coni,dal presidente FIP ( ex-presidente del Coni);dal presidente FIR,da quello della Ginnastica e da tanti tanti tanti altri...
Sarà un caso?credo di no...

Dalla Gazzetta di oggi, intervista ad Antonella D'Errico (direttore di Cielo)

"Non voglio fare confronti con la Rai a Vancouver ma solo sottolineare come noi garantiremo più delle 100 ore di live, tutte le discipline avranno copertura e vedremo in gara gli azzurri."

Molto bene :)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

per fortuna le gare saranno in simulcast, quindi con ottimi commentatori.

Ricordo però che sarà la prima e ultima Olimpiade per Cielo (a meno che sky non ci ripensi sulle Olimpiadi...)

Ricordo però che sarà la prima e ultima Olimpiade per Cielo (a meno che sky non ci ripensi sulle Olimpiadi...)

Di sicuro se dovesse ripensarci, offrirà molto ma molto ma molto meno per averle...
Come dice qualcuno, sono curioso per le prossime trattavie CIO 2018-2022 (soprattutto per le paralimpiadi, non più gratis, e soprattutto con Rai Sport)

Di sicuro se dovesse ripensarci, offrirà molto ma molto ma molto meno per averle...
Come dice qualcuno, sono curioso per le prossime trattavie CIO 2018-2022 (soprattutto per le paralimpiadi, non più gratis, e soprattutto con Rai Sport)
e con quali soldi? già 75 milioni hanno preso il volo per rinnovare xfactor e avere Italia's Got Talent...

avete notato che "go to dance" è stato retrocesso in seconda serata? Immagino per bassi ascolti

Stando al palinsesto su Sorrisi e Canzoni... le olimpiadi su cielo saranno in onda in questi orari:

Sabato:
Dalle 17.00 alle 20.30
Dalle 23.00 all'01.00 (Doc olimpici)

Domenica:
Dalle 07.00 alle 10.30
Dalle 15.00 alle 17.00
Dalle 18.30 alle 20.00

Lunedì:
Dalle 07.30 alle 10.00
Dalle 11.30 alle 13.30
Dalle 17.00 alle 20.00

Martedì:
Dalle 07.30 alle 10.00
Dalle 11.00 alle 15.30
Dalle 17.00 alle 20.00

Mercoledì
Dalle 07.30 alle 10.45
Dalle 11.45 alle 14.00
Dalle 16.15 alle 20.00

Giovedì:
Dalle 07.30 alle 09.45
Dalle 11.30 alle 13.30
Dalle 17.00 alle 20.00

Venerdì:
Dalle 07.30 alle 09.45
Dalle 12.15 alle 14.00
Dalle 17.00 alle 20.45

Ci sono molti programmi da definire. Quindi il palinsesto potrebbe essere sempre modificato all'ultimo... ;)

Ultima modifica:
Perchè? 100 gradi sotto zero l'ho visto settimane fa e non mi è affatto dispiaciuto ;)

dai l'unica cosa decente erano le tette della protagonista....

vuoi mettere la scena dove cade un pezzo di grandine grosso come un mattone dal cielo e una esile fanciulla lo disintegra con un calcio? e il commento del salvato? "wow dovevi giocare a calcio" !!!

se lo valuti per il trash mi sta bene !!! ma a livello bruttezza siamo al top!!!! dialoghi brutti e doppiati male, effetti ridicoli trama inesistente e stracopiata" l'ho visto perchè mi ispirava ma dopo 1 ora mi son stupito della bruttezza :)

Indietro
Alto Basso