[Petizione] Mancanza grafica sfumata Sky Sport 24 HD, Tv plasma

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Ho mandato una email per il problema sul canale Sky Sport 24 HD. Come sappiamo da tempo Sky utilizza, generalmente, una grafica sfumata sia sui canali cinema sia su quelli sportivi, ottima cosa. Manca coerentemente all'appello la grafica da studio di Sky Sport 24 HD (e di Sky TG 24 HD), idem per Eurosport ma quello non è un canale Sky. Ho scritto qualche giorno fa una email a Sky che mi ha risposto che avrebbe girato la richiesta/segnalazione al reparto tecnico. Se volete potete usarla tale e quale ed accodarvi.

"Buongiorno

Scrivo in questa sezione perché non c'è una 'motivazione richiesta' che possa essere più coerente con la mia segnalazione. Vi prego quindi, se possibile di girarla , al reparto tecnico: posseggo da qualche mese un televisore Panasonic ST60 , l'ultima serie con tecnologia plasma (avevo prima un modello PV60). La mia richiesta riguarda in particolare il canale Sky Sport 24 HD, la sua grafica: sia il logo in alto a dx sia la striscia bianca con pallino verde in basso a dx usano un 'bianco pieno' e questo causa un problema di ritenzione con i televisori a plasma. Cioè la presenza prolungata di ombre quando si cambia canale, su immagine particolarmente chiara. Tutti gli altri canali Sky hanno loghi sfumati e non danno problemi particolari, sembra che per Sky Sport 24 HD non sia stata considerato questo dettaglio, forse una dimenticanza, credo sia facilmente risolvibile accontentando così davvero tutti. Grazie"

Indietro
Alto Basso