Sky Full a 25,50€/mese per Sport e Calcio scontati di 4€/mese fino al 30/9

non facciamo confusione lo segna e te lo sconta a te...il suo caso e' diverso

..era per far notare che la presenza dei 5 euro del costo hd, nel proprio fai da te, non significa che tu lo stia pagando visto che
il totale che conta è quello scritto alla fine....quindi io non faccio confusione! chiaro?

..era per far notare che la presenza dei 5 euro del costo hd, nel proprio fai da te, non significa che tu lo stia pagando visto che
il totale che conta è quello scritto alla fine....quindi io non faccio confusione! chiaro?
sei tu che fai confusione scrivendo cosi perche' ti ripeto che il sistema deve vedere hd di listino e poi applicarti lo sconto hd negli sconti in generale altrimenti potrebbero esserci problemi in futuro

sei tu che fai confusione scrivendo cosi perche' ti ripeto che il sistema deve vedere hd di listino e poi applicarti lo sconto hd negli sconti in generale altrimenti potrebbero esserci problemi in futuro

??? Ma scusa! Ho capito!, ...Ma forse non hai letto ciò che ho scritto...io ho hd di listino che poi mi scontano in fattura... :banghead:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

??? Ma scusa! Ho capito!, ...Ma forse non hai letto ciò che ho scritto...io ho hd di listino che poi mi scontano in fattura... :banghead:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
infatti cosi deve essere...ma l'utente che ha mv con cinema + hd a 10 euro e' un anomalia che lo potrebbe portare ad avere dei problemi in seguito

....oh,mio dio!..ma è la stessa cosa!!...poi se vuoi fare polemica sterile a me non mi interessa..anzi facciamo una bella cosa..ti prego di non quotarmi più...fammi la cortesia....

....oh,mio dio!..ma è la stessa cosa!!...poi se vuoi fare polemica sterile a me non mi interessa..anzi facciamo una bella cosa..ti prego di non quotarmi più...fammi la cortesia....
non e' la stessa cosa ti sto dicendo...allora tanto per capirci:alla fine il totale rimane invariato ma il sistema deve vedere il prezzo di listino hd e poi deve vedere lo sconto...nel suo caso c'e' scritto hd ma i 5 euro non sono conteggiati ne come listino ne come sconto e ripeto questo potrebbe portare dei problemi in futuro come per esempio togliere hd o farglielo pagare 5 euro...per cui non basta dire che me frega io guardo il totale alla fine perche oggi va bene cosi ma magari tra qualche mese potrebbe avere qualche sorpresa...non si tratta di fare polemiche sterili ma di capire come funzionano le cose

Se si mettessero vari screenshot io ci capirei di più.

Se si mettessero vari screenshot io ci capirei di più.
guarda lo screenshot delle pagine precedenti postate dall'utente....lui ha un pacchetto completo prezzo di listino 67 euro....sconto 41,50 euro...poi sotto ha multivision+hd per un prezzo di 10 euro(abbiamo scoperto che e' un mv con cinema quindi costa 10 euro al mese)...l'errore e' che lui dovrebbe avere uno sconto di 46,50 euro(appunto lo sconto della promo f e f +i 5 euro di sconto hd)e la voce sotto dove e' indicato il mv +hd dovrebbe essere 15 euro proprio perche' e' il costo dei due servizi a listino...anche i bambini capiscono che il totale finale e' la stessa cosa ma e' espresso in maniera errata perche' in futuro potrebbe e ripeto potrebbe avere dei problemi l'utente in quanto o gli levano la voce hd e quindi non godra' piu' del servizion hd o quella voce passera' a 15 euro senza che sia corretto lo sconto di 41,50 euro in altre parole andra' a pagare hd....

comunque, lasciando stare come visualizza sul faidate il fatto che ho l'hd gratis..... posso stare abbastanza tranquillo che la cifra sia di 25,50 + 10 di multivision?

comunque, lasciando stare come visualizza sul faidate il fatto che ho l'hd gratis..... posso stare abbastanza tranquillo che la cifra sia di 25,50 + 10 di multivision?
si il prezzo finale ti ripeto e' esatto e ti vengono accreditati tutti gli sconti che ti spettano...ti volevo solo dire che se vengono visualizzati cosi potresti avere dei problemi in futuro...tutto qui

Emessa la prima fattura, con il rateo di gennaio e il mese di febbraio e la scontistica conferma le 25,50 al mese per Sky Tv+Sky Family+Cinema+Sport+Calcio+HD+3D+My Sky HD.

confermo :D

Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
01/02/14-28/02/14

67,00

Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi
01/02/14-28/02/14

-33,50

Sconto abbonamento Sky fino al 31/12/2014
01/02/14-28/02/14

-8,00

con promo f&F di dicembre ho aggiunto il pack cinema pagando 2,5 euro in piu'...prima avevo calcio+famiglia a 19 euro ora a 21,5....l'unica nota "Stonata" è che lo sconto sul cinema a detta dell'operatrice è sino al 31.08 dopodiche' (e qui mi sembra una c...ta) se non voglio pagare i 7 euro al mese(prezzo f&f) posso tranquillamente effettuare il downgrade senza penali in quanto la prima modifica contrattuale non si paga....quest'ultima cosa mi sa di novita' o di baggianata?

con promo f&F di dicembre ho aggiunto il pack cinema pagando 2,5 euro in piu'...prima avevo calcio+famiglia a 19 euro ora a 21,5....l'unica nota "Stonata" è che lo sconto sul cinema a detta dell'operatrice è sino al 31.08 dopodiche' (e qui mi sembra una c...ta) se non voglio pagare i 7 euro al mese(prezzo f&f) posso tranquillamente effettuare il downgrade senza penali in quanto la prima modifica contrattuale non si paga....quest'ultima cosa mi sa di novita' o di baggianata?

Stessa cosa detta a me, stesse offerte, e stesse scadenze..io avevo sky tv+cinema+famiglia a 19.5, poi chiamata e sport a 3 euro in piu ora a 22.5. Mi hanno detto e confermato che il downgrade non ha penali per la modifica contratturale. spero sia vero perchè io a luglio tolgo lo sport!

Indietro
Alto Basso