[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 17 a domenica 23 febbraio 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 17
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
NBA All-Star Game 2014 (partita del giorno precedente, anche alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; martedi 18 alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 20
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Miami Heat @ Oklahoma City Thunder (Repliche: venerdi 21 alle 14.00 e alle 00.00 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 21
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Clippers @ Memphis Grizzlies (Repliche: sabato 22 alle 12.00 e alle 00.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 22
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Brooklyn Nets @ Golden State Warriors (Repliche: domenica 23 alle 12.00)

Domenica 23
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Los Angeles Clippers @Oklahoma City Thunder

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Lunedi 17
07.30 Replica Fox Sports 2 HD:
[6] Villanova @ [18] Creighton (partita del giorno precedente, anche alle 00.30)
09.00 Differita Fox Sports 2 HD: Georgetown @ Saint John's
02.00 Replica Fox Sports 2 HD: Oregon State University @ Oregon (partita del giorno precedente, anche mercoledi 19 alle 09.30)

Martedi 18
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
[6] Villanova @ Providence (Repliche: mercoledi 19 alle 08.00 e alle 20.45; giovedi 20 alle 03.00)

Mercoledi 19
10.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Missouri @ [3] Florida (partita del 04 febbraio)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Northwestern @ [22] Ohio State (Repliche: giovedi 20 alle 07.30 e alle 09.30)
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Washington @ Oregon (Repliche: giovedi 20 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD; sabato 22 alle 15.30 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 20
Northwestern @ [9] Michigan State University (Repliche: venerdi 14 alle 09.30)

Sabato 22
17.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
Xavier @ Georgetown (Repliche: nella notte alle 04.30)
19.30 Differita Fox Sports 2 HD: Saint John's @ [6] Villanova

Domeica 23
00.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Providence @ Butler

vr03.jpg
NCAA WOMEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Giovedi 20
Northwestern @ [11] Penn State (Repliche: venerdi 21 alle 09.00)

> Tutte le dirette NCAA Basketball che iniziano dalla mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche tra mezzogiorno e mezzanotte sono in italiano.

a7d3.jpg
NCAA MEN'S ICE HOCKEY [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 17
10.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Michigan State University @ Penn State University (partita del 14 febbraio, anche alle 03.30; martedi 18 alle 08.30 e alle 03.00; mercoledi 19 alle 11.00)

Martedi 18
10.30 Replica Fox Sports 2 HD:
[10] Michigan @ [1] Minnesota (partita del 14 febbraio, anche mercoledi 19 alle 03.00)

Venerdi 21
00.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
Penn State @ [10] Michigan (Repliche: sabato 22 alle 07.00)
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD: [10] Michigan State @ [8] Wisconsin (Repliche: sabato 22 alle 09.00 e alle 02.30; domenica 23 alle 06.00 e alle 04.00)
> Tutte le partite di NCAA Ice-Hockey sono in lingua originale.

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
il discorso è ampio...
in passato, le misure delle piste Nordamericane a volte erano anche più piccole degli attuali obbligatori 200x85 piedi (61x25.5m circa), perchè le arene erano costruite in modo tale che non si riusciva a creare piste ghiacciate più grandi (fino a non moltissimi anni fa non c'erano le tribune "mobili" di adesso)...
l'esempio migliore (o peggiore, dipende dal punto di vista) era il vecchio Boston Garden...la pista più piccola su cui si sia mai giocato dell'Hockey professionistico...
quindi il principale motivo di questa differenza con i palazzi del ghiaccio "dedicati" Europei era di natura prettamente architettonica...
negli ultimi 15/20 anni, invece, nonostante la costruzione di nuovi e modernissimi palazzetti che permetterebbero ogni riallineamento delle misure, i proprietari delle franchigie, per ragioni economiche (piste più strette = più posti a sedere, di quelli pregiati vicino al ghiaccio, per di più), hanno sempre deciso di mantenere le misure che vediamo, giustificandole pubblicamente con discorsi come quello spiegato da Ange86, cioè che una pista più stretta favorisce i contatti fisici e la velocità del gioco, creando più spettacolo per la gioia di pubblico e televisioni...

Grazie mille:)
E grazie anche per aver messo il tabellone dell' Hockey nella sezioni Sochi con i tuoi commenti. Cercherò di seguire il tuo consiglio e guardare Rep. Ceca-Slovacchia

l'Hockey in Italia è morto e sepolto da ormai almeno 15 anni, ucciso quando di fatto era ancora un bambino...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
e non c'è nessuna possibilità che possa rinascere, nemmeno a medio-lungo termine, perchè manca tutto, dal "sistema" alle strutture, dai praticanti alla reale volontà di cambiare le cose...
il come e il perchè l'ho già spiegato fin troppe volte e quindi non chiedermi nemmeno di ripetermi, ma è evidente che senza soldi non si avranno mai strutture adeguate e senza strutture non si avrà mai un "sistema" produttivo, senza contare gli aspetti "politici" e di interessi particolaristici locali di chi amministra questo sport dalle nostre parti che tagliano definitivamente le gambe ad ogni speranza futura...
per questo ho smesso di illudermi e ho deciso di godermi lo spettacolo dove va in scena, senza sognare invano che un giorno quel luogo sia "casa nostra"...
Ho capito e lo so, però fargli pubblicità non mi pare così scandaloso...l'hockey italiano ha solo la possibilità di aumentare l'importanza/ interesse in una lega multinazionale (vedi EBEL), certo non con le modalità e tempistiche usate dal Bolzano l'anno scorso però...
Sabato all'Agorà per Milano-Cortina (sesta vs. quinta su 8 squadre) c'erano poco meno di 3'000 persone e il Milano nelle ultime due stagioni senza essere assolutamente protagonista ha 2'000 e rotti spettatori di media...in un campionato stile EBEL avrebbe sicuramente successo (di interesse, non che vincerebbe, anche se il Bolzano non sta assolutamente sfigurando in questa prima stagione). Certo se ci si limita a giocare a Fassa davanti a 200 spettatori pure gli sponsor non sono molto interessati.
Ti ripeto appena posso il Milano io vado a vederlo così come il Lugano...la differenza è abissale ma mi diverto ugualmente

... a rimorchio di USA-RUS ;)
a rimorchio di quello che vuoi, la partita prima contro la Valpe erano quasi 2'500...non è che sono passati da 1'000 a 3'000 e non è che centinaia di persone hanno visto USA-Russia e detto oh vediamo se gioca qualcuno stasera (e poi in meno di due ore si organizza per andare all'Agorà)

Ho capito e lo so, però fargli pubblicità non mi pare così scandaloso...l'hockey italiano ha solo la possibilità di aumentare l'importanza/ interesse in una lega multinazionale (vedi EBEL), certo non con le modalità e tempistiche usate dal Bolzano l'anno scorso però...
Sabato all'Agorà per Milano-Cortina (sesta vs. quinta su 8 squadre) c'erano poco meno di 3'000 persone e il Milano nelle ultime due stagioni senza essere assolutamente protagonista ha 2'000 e rotti spettatori di media...in un campionato stile EBEL avrebbe sicuramente successo (di interesse, non che vincerebbe, anche se il Bolzano non sta assolutamente sfigurando in questa prima stagione). Certo se ci si limita a giocare a Fassa davanti a 200 spettatori pure gli sponsor non sono molto interessati.
Ti ripeto appena posso il Milano io vado a vederlo così come il Lugano...la differenza è abissale ma mi diverto ugualmente

per carità...lo so che a Milano c'è passione, interesse, tradizione (ho frequentato per anni, quando ne valeva la pena...quando lo aprirono - dicembre '91 - il Forum era la mia seconda casa...), ma, come detto, è solo una piccola oasi in mezzo ad un deserto smisurato che non lascia speranza...

detto questo, io sarei solo contento se del vero Hockey tornasse a disposizione del pubblico Italiano...;)
così come rimango dell'opinione che attualmente vedere il campionato Italiano maschile non valga un USA-CAN femminile (ovviamente quella su Boschetto che parlava di Hockey Italiano durante un super-match come quello di sabato era una "boutade" per sottolineare la totale incomparabilità del livello delle 2 manifestazioni)...
e così come so con certezza che non c'è alcun interesse a livello istituzionale a cambiare la situazione di fatto che ci ritroviamo or ora (nemmeno a livello di competitività della Nazionale, per la quale si rifiuta ogni investimento nell'unica direzione che potrebbe ridestarla un po')...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

a rimorchio di quello che vuoi, la partita prima contro la Valpe erano quasi 2'500...non è che sono passati da 1'000 a 3'000 e non è che centinaia di persone hanno visto USA-Russia e detto oh vediamo se gioca qualcuno stasera (e poi in meno di due ore si organizza per andare all'Agorà)

Avevo fatto la battuta eh! :icon_rolleyes:
A vedere la Saima ci sono andato anch'io quando l'hockey in Italia era una cosa seria.... lo so cosa vuol dire.

Azz tutti nervosetti oggi....

non c'entra nessun rimorchio...a Milano l'Hockey ha una sua base solida di pubblico "a prescindere", che andà sempre a vederlo nonostante il livello ormai ridicolo cui è capitombolato...:evil5: ;)
per questo penso che se inserito in un contesto serio e organizzato come la EBEL potrebbe avere ancora maggior successo di pubblico. Si vocifera di Milano, Brunico e Asiago o Renon interessate a seguire il BZ...penso sia l'unica via per incrementare la visibilità di questo sport e degli sponsor...staremo a vedere

per questo penso che se inserito in un contesto serio e organizzato come la EBEL potrebbe avere ancora maggior successo di pubblico. Si vocifera di Milano, Brunico e Asiago o Renon interessate a seguire il BZ...penso sia l'unica via per incrementare la visibilità di questo sport e degli sponsor...staremo a vedere

il problema è questo...se Brunico, Asiago e Renon arrivano nella EBEL, più che progredire e ottenere successo, si torna ai tempi "nostalgici" dell'Alpenliga...:eusa_whistle:
con tutto il rispetto, quelle realtà così minuscole non potranno mai avere un budget da "campionato di alto livello"...

p.s. sul successo di un campionato multi-Nazionale, purtroppo, io non nutrirei troppo ottimismo, visti anche i precedenti della citata Alpenliga, quando i match con le squadre Austriache (Villach a parte, chissà perchè...) erano quelli con meno pubblico (che invece riempiva il Forum per i derby con i "diavoletti" e i "varesotti", ma anche nelle battaglie con i nemici giurati "agordini")...

p.s. stiamo leggermente "debordando" in OT...:D :laughing7:

il problema è questo...se Brunico, Asiago e Renon arrivano nella EBEL, più che progredire e ottenere successo, si torna ai tempi "nostalgici" dell'Alpenliga...:eusa_whistle:
con tutto il rispetto, quelle realtà così minuscole non potranno mai avere un budget da "campionato di alto livello"...

p.s. sul successo di un campionato multi-Nazionale, purtroppo, io non nutrirei troppo ottimismo, visti anche i precedenti della citata Alpenliga, quando i match con le squadre Austriache (Villach a parte, chissà perchè...) erano quelli con meno pubblico (che invece riempiva il Forum per i derby con i "diavoletti" e i "varesotti", ma anche nelle battaglie con i nemici giurati "agordini")...

in effetti siamo totalmente OT.
Chiudo dicendo che proprio per quel motivo la presenza di altre 2/3 italiane sarebbe importante...c'è anche da dire che ai tempi il livello era elevatissimo e le squadre italiane (Milano, Bolzano, Devils e Varese) erano a livello se non superiore delle austriache/slovene dell'Alpenliga...mentre ora è nettamente inferiore quindi non credo che la differenza di pubblico sarebbe negativa rispetto alla serie A attuale anzi (i dati del bolzano sono eclatanti a riguardo)...continuiamo in PM cmq a parlarne ;)

l'ebel non è la khl ma almeno l'hockey tornerà su sky oppure su foxsports2 hd visto ke una delle condizioni principali x l'iscrizione in ebel è un canale tv x trasmettere l'incontro? sapete dirmi se l'orario di fox football daily è cambiato e come mai quei geni di fs2hd ora trasmettono solo 1 match live di cbb anche quando foxsports1 ne prevede 2 nella nottata? :eusa_wall::eusa_naughty:
grazie :icon_cool:

l'ebel non è la khl ma almeno l'hockey tornerà su sky oppure su foxsports2 hd visto ke una delle condizioni principali x l'iscrizione in ebel è un canale tv x trasmettere l'incontro? sapete dirmi se l'orario di fox football daily è cambiato e come mai quei geni di fs2hd ora trasmettono solo 1 match live di cbb anche quando foxsports1 ne prevede 2 nella nottata? :eusa_wall::eusa_naughty:
grazie :icon_cool:
Il BZ gioca in EBEL...a chi si appoggia?

Il BZ gioca in EBEL...a chi si appoggia?

il Bolzano non si appoggia a nessuno...
contrariamente a quanto scrive l'amico @scatolo, in EBEL non c'è nessun obbligo di avere un canale TV locale che trasmetta le partite (nessuno ce l'ha in Austria...solo le radio locali seguono le proprie rappresentanti)...
l'unico obbligo è di tipo "tecnico", nel senso che l'impianto di gioco deve avere le caratteristiche di illuminazione (e di posizionamento delle telecamere) adatti alla produzione TV in HD (oltre che a un minimo di 3000 posti a sedere)...

la EBEL ha un unico contratto TV Nazionale (tipo quello che ha il Basket Italiano con raisport, per capirci) con Servus TV (che trasmette una partita a settimana in RS - alla domenica alle 17.45 - e una per turno nei PO) e il portale Internet Laola1 (che pubblica gli highlights di quasi tutte le partite e dà una diretta a settimana in RS, di solito il venerdì sera)...

Il Bolzano, fino ad oggi, è stato trasmesso in TV solo una o due volte...

Me lo sto chiedendo anche io. Spero vivamente che sia una sospensione provvisoria.

Chiesto su Twitter, ovviamente nessuna risposta, gli ho risposto io dicendogli che anche un semplice non lo sappiamo bastava e che il cliente conta solo nel momento in cui paga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso