BigCiruzziello
Digital-Forum Senior Master
Ma l'IndyCar da quando incomincia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma l'IndyCar da quando incomincia?
Eurosport ha preso il nuovo Mondiale Rallycross. Si parte da(l ristrutturato circuito di) Lydden Hill.![]()
Intanto svaniscono le speranza della Nascar![]()
SBK e Supersport su EUROSPORT HD
Questa notte si aprono i mondiali di Superbike e Supersport, che verranno trasmessi interamente dai canali Eurosport e, ovviamente, in HD.
Alle 2, Gara 1 di Superbike
Alle 3:15, la gara di Supersport
Alle 4:45, Gara 2 di Superbike
Commento di Di Pillo, Toti e Ringo.
Intanto svaniscono le speranza della Nascar
fonte: messaggio su Facebook
è cambiato il regolamento dei punti; l'anno scorso era diversoMONDIALE MOTOCROSS (MXGP) su Eurosport 2
Venerdì 28 inizia il mondiale di Motocross che da quest'anno sarà trasmesso in HD Nativo anche da Eurosport e Eurosport 2. Le Gare1 del venerdì verranno trasmesse in differita il sabato prima delle dirette delle Gare 2.
Questo il programma di SABATO 1 MARZO:
18:30 MX2 Gara 1 (DIFFERITA)
19:15 MXGP Gara 1 (DIFFERITA)
20:00 MX2 Gara 2 (DIRETTA)
21:00 MXGP Gara 2 (DIRETTA)
SISTEMA PUNTI
E' identico a quello MotoGp![]()
è cambiato il regolamento dei punti; l'anno scorso era diverso![]()
che brutto che le gara1 siano trasmesse in differita
si sanno i telecronisti? Fabio Momina commenterà il motocross quest'anno per eurosport e/o italia2?
ok xfettoInfatti ho modificato il punteggio
Gara 1 in differita perchè credo che la produzione non dia a disposizione il Feed LIVE di Gara 1 in Qatar, dalla prossima sono LIVE entrambe
No, non so i cronisti
Ma dico io. Quanto gli costa ritrasmettere la Nascar da Fox Sports USA anche in lingua originale?
Come mai la francese AB Moteurs cel'ha da anni, e compra il pachetto intero, mentre e la stessa fox sports USA che detiene i diritti delle prime gare?
E cosi cara la Nascar?
Vedendo Fox Sports 2 e pieno di replice. Che tristezza.
Non penso che sia molto cara visto che qualche anno fa la prese sportitalia.. è proprio mancanza di interesse..