Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eurosport ha preso il nuovo Mondiale Rallycross. Si parte da(l ristrutturato circuito di) Lydden Hill. :icon_bounce:

Bugia mia: il calendario si apre con Montalegre (Portogallo), a differenza del 2013 che era proprio lo storico Lydden Hill (il quale si presenterà con una nuova palazzina).

Intanto svaniscono le speranza della Nascar :(

fonte: messaggio su Facebook

Ultima modifica:
SBK e Supersport su EUROSPORT HD
Questa notte si aprono i mondiali di Superbike e Supersport, che verranno trasmessi interamente dai canali Eurosport e, ovviamente, in HD. :)

Alle 2, Gara 1 di Superbike
Alle 3:15, la gara di Supersport
Alle 4:45, Gara 2 di Superbike

Commento di Di Pillo, Toti e Ringo.

SBK e Supersport su EUROSPORT HD
Questa notte si aprono i mondiali di Superbike e Supersport, che verranno trasmessi interamente dai canali Eurosport e, ovviamente, in HD. :)

Alle 2, Gara 1 di Superbike
Alle 3:15, la gara di Supersport
Alle 4:45, Gara 2 di Superbike

Commento di Di Pillo, Toti e Ringo.

domani si parte ufficialmente; con le gare di una delle tre competizione motoristiche più viste in italia :D

L'avevo riportato anche in un altra sezione, ma essendo il topic di Eurosport mi sembra giusto postarli anche qui.

Orari Eurosport per GP Australia SBK 2014

Eurosport

Domenica 23 Febbraio

01,30 Replica Superpole
02,00 Diretta Gara 1 SBK
03,15 Diretta Supersport
04,15 Replica Gara 1 SBK
04,45 Diretta Gara 2 SBK
10,00 Replica Gara 1 SBK
10,45 Replica Supersport
11,15 Replica Gara 2 SBK
20,30 Replica Gara 1 SBK
21,15 Replica Supersport
21,45 Replica Gara 2 SBK

Eurosport 2

Domenica 23 Febbraio

16,00 Replica Gara 1 SBK
17,00 Replica Gara 2 SBK
22,30 Replica Gara 1 SBK
23,15 Replica Supersport
23,45 Replica Gara 2 SBK

Intanto svaniscono le speranza della Nascar :(

fonte: messaggio su Facebook

Ma dico io. Quanto gli costa ritrasmettere la Nascar da Fox Sports USA anche in lingua originale?
Come mai la francese AB Moteurs cel'ha da anni, e compra il pachetto intero, mentre e la stessa fox sports USA che detiene i diritti delle prime gare?

E cosi cara la Nascar?
Vedendo Fox Sports 2 e pieno di replice. Che tristezza.

MONDIALE MOTOCROSS (MXGP) su Eurosport 2
Venerdì 28 inizia il mondiale di Motocross che da quest'anno sarà trasmesso in HD Nativo anche da Eurosport e Eurosport 2. Le Gare1 del venerdì verranno trasmesse in differita il sabato prima delle dirette delle Gare 2.
Questo il programma di SABATO 1 MARZO:
18:30 MX2 Gara 1 (DIFFERITA)
19:15 MXGP Gara 1 (DIFFERITA)
20:00 MX2 Gara 2 (DIRETTA)
21:00 MXGP Gara 2 (DIRETTA)

Mediaset Italia 2 invece trasmetterà in diretta solo Gara 2 di entrambe le categorie... mentre Gara 1 non si vedrà proprio, nemmeno in differita ;)

SISTEMA PUNTI
25-22-20-18-16-15-14-13-12-11-10-9-8-7-6-5-4-3-2-1

Ultima modifica:
MONDIALE MOTOCROSS (MXGP) su Eurosport 2
Venerdì 28 inizia il mondiale di Motocross che da quest'anno sarà trasmesso in HD Nativo anche da Eurosport e Eurosport 2. Le Gare1 del venerdì verranno trasmesse in differita il sabato prima delle dirette delle Gare 2.
Questo il programma di SABATO 1 MARZO:
18:30 MX2 Gara 1 (DIFFERITA)
19:15 MXGP Gara 1 (DIFFERITA)
20:00 MX2 Gara 2 (DIRETTA)
21:00 MXGP Gara 2 (DIRETTA)

SISTEMA PUNTI
E' identico a quello MotoGp :)
è cambiato il regolamento dei punti; l'anno scorso era diverso ;)
che brutto che le gara1 siano trasmesse in differita :(
si sanno i telecronisti? Fabio Momina commenterà il motocross quest'anno per eurosport e/o italia2?

è cambiato il regolamento dei punti; l'anno scorso era diverso ;)
che brutto che le gara1 siano trasmesse in differita :(
si sanno i telecronisti? Fabio Momina commenterà il motocross quest'anno per eurosport e/o italia2?

Infatti ho modificato il punteggio ;)
Gara 1 in differita perchè credo che la produzione non dia a disposizione il Feed LIVE di Gara 1 in Qatar, dalla prossima sono LIVE entrambe :)
No, non so i cronisti

Ma dico io. Quanto gli costa ritrasmettere la Nascar da Fox Sports USA anche in lingua originale?
Come mai la francese AB Moteurs cel'ha da anni, e compra il pachetto intero, mentre e la stessa fox sports USA che detiene i diritti delle prime gare?

E cosi cara la Nascar?
Vedendo Fox Sports 2 e pieno di replice. Che tristezza.

Non penso che sia molto cara visto che qualche anno fa la prese sportitalia.. è proprio mancanza di interesse..

Non penso che sia molto cara visto che qualche anno fa la prese sportitalia.. è proprio mancanza di interesse..

su sportitalia fu un flop; infatti le ultime gare sportitalia li evitò a mandarli; compresa ultima e decisiva che andò solo durante i notiziari di sportitalia24.
comunque spero che qualcosa si muova forse quest'anno no; ma chi sa il campionato è lungo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso