Gruppo LT media 4 canali Hotbird 11334H sr 27500, fec 3/4

ragazzi allora alice cucina e i 3 sport lt chiudono e mimangono alice marcopolo leonardo e nuvolare, ma al posto delle frequenze dei 3 canali di sport non arriverà niente?

Nuvolari dal 24 Febbraio:

1517381_627930307255819_454167025_n.jpg

1912313_627930583922458_1566780134_n.jpg

Partiti sulla nuova frequenza ;) bitrate purtroppo molto basso, come da previsione.

Ultima modifica:
sintonizzati :)
Ma per ora rimango sulla vecchia, per l'EPG.. ora ricomincia l'attesa anche sulla nuova.. ufff :eusa_wall:
p.s. non si sa fino a quando si vedranno sulla vecchia?

sintonizzati :)
Ma per ora rimango sulla vecchia, per l'EPG.. ora ricomincia l'attesa anche sulla nuova.. ufff :eusa_wall:
Basta farsi un decoder con a bordo enigma2 e questa paura passa in 5 minuti, con crossepg e i files di configurazione direttamente aggiornati da me io ho già epg settimanale anche sui nuovi canali, sia terrestri che satellitari ;)

Ultima modifica:
Bhè ok per ora :)
Se la frequenza è più sgombra, può darsi che poi lo alzino..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Anche no!!! Se spengono i canali sulla vecchia frequenza mi dici come cavolo ne potranno beneficiare quelli sulla nuova???? Se si libera banda sul vecchio txp al limite ne potrebbero beneficiare gli altri canali sulla vecchia frequenza...

Tragedia EPG :sad:

EPG SU TIVUSAT
Si informa che, al momento, con la nuova distribuzione da satellite operativa dal 20 febbraio, l'EPG dei canali Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari non sarà disponibile.
Ci scusiamo per l'inconveniente che potrà essere risolto solo grazie ad un intervento dell'operatore; intervento previsto in 90 giorni.

Indietro
Alto Basso