John 91
Digital-Forum Platinum Master
Ah, quindi passa finalmente al 16:9?
Come per gli Sport LT
Speriamo tocchi presto anche a Marcopolo, che se notate ha tantissimo da mandare in 16:9...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, quindi passa finalmente al 16:9?
Riepilogo offerta LTTV su TivùSat (dal 20 Febbraio)
Canale 41 - ALICE
Canale 42 - LEONARDO
Canale 43 - MARCOPOLO
Canale 44 - NUVOLARI
Più basso della vecchia?Partiti sulla nuova frequenzabitrate purtroppo molto basso, come da previsione.
Bhè ok per oraNo, uguale.
Basta farsi un decoder con a bordo enigma2 e questa paura passa in 5 minuti, con crossepg e i files di configurazione direttamente aggiornati da me io ho già epg settimanale anche sui nuovi canali, sia terrestri che satellitarisintonizzati
Ma per ora rimango sulla vecchia, per l'EPG.. ora ricomincia l'attesa anche sulla nuova.. ufff![]()
Anche no!!! Se spengono i canali sulla vecchia frequenza mi dici come cavolo ne potranno beneficiare quelli sulla nuova???? Se si libera banda sul vecchio txp al limite ne potrebbero beneficiare gli altri canali sulla vecchia frequenza...Bhè ok per ora![]()
Se la frequenza è più sgombra, può darsi che poi lo alzino..
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
EPG SU TIVUSAT
Si informa che, al momento, con la nuova distribuzione da satellite operativa dal 20 febbraio, l'EPG dei canali Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari non sarà disponibile.
Ci scusiamo per l'inconveniente che potrà essere risolto solo grazie ad un intervento dell'operatore; intervento previsto in 90 giorni.