Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok perfetto .. quindi ti chiedono solamente il nominativo e null'altro? E bisogna provare con la chat fin tanto non trovi un operatore che ti dia il codice![]()
Oltre al nome ti chiedono pure il codice fiscale, avrà dato quello della moglie.
Spiegati meglio???? Cosa avrei fatto di così differente da tutti quelli che fanno il fake e si riallineano???
Allora, fermo restando che puoi fare ciò che vuoi, ci mancherebbe, faccio solo notare che se tutti cominciano a fare come te non daranno più codici f&f a nessuno, neanche per chi si abbona regolarmente per la prima volta. E questo non mi sembra giusto, seppure non mi riguardi.
Fare un fake invece non va a togliere niente a nessuno, ragionando in prospettiva, o per lo meno probabile che tra qualche tempo mangino la foglia e non riallineino più, ma comunque all'utente medio che si rapporta con Sky questo non nuoce.
Questo è il mio pensiero, in tutta serenità.
Mi spiace ma la cosa non è proprio come dici tu... Inanzitutto partiamo dal principo che chi si trova qui stà cercando un modo lecito per pagare meno l'abbonamento a sky. Questo in ogni caso comporta l'aggiramento di qualche procedura. Il fake come il family and friend è un trucchetto (lecito) per pagare meno. Con la mia procedura non ho precluso nulla a nessuno perchè l'operatore che mi ha dato il codice non saprà mai da chi è stato sfruttato tale codice, proprio per questo chiedono di rimanere in chat, per avere un riscontro che altrimenti non avrebbero. Detto questo ognuno può rimanere della propria idea ma almeno è stata fatta chiarezza...
Guarda che i codici li danno generalmente a chi si abbona contestualmente alla chat, proprio perché scambiati con una nuova attivazione. Codici a richiesta è molto ma molto dura averli altrimenti, e questo lo sai benissimo. Quello è il loro gioco e per quello che ti chiedono di rimanere in chat fino alla fine. Tu ci sei stato ma furbescamente una volta ricevuto hai tagliato la comunicazione e poi usato il codice. Non hai violato nessuna legge e poco importa che non sapranno mai che sei, resta il fatto che se cominciamo a fare tutti così semplicemente non daranno più codici a nessuno, nuovi o vecchi abbonati che siano, questo non lo puoi negare. Detto questo, certo, ognuno può rimanere della propria idea, ma forse così è ancora più chiaro.
No, non è chiaro perchè forse mi sono spiegato meglio.... In questo forum siamo grossomodo tutti vecchi clenti che utilizzano i codici per risparmiare quindi... In secondo luogo quando ti ho detto che non sanno chi ha utilizzato il codice volevo dire che l'operatrice che mi ha fornito il codice sa, come le avevo detto, che ho utilizzato il codice per fare un nuovo contratto a nome di mia moglie. Ne più o meno...
Io ho usato il codice FF dopo due ore che me l'aveva dato ed effettivamente non è più valido.
Con il fake ovviamente non perdo la mia storia abbonato, nel senso che resto con la mia anzianità e anche con on demand, giusto?
Rispondetemi che sto per confermare il fake con F&F![]()
Posso farlo anche se sono in scadenza a marzo e non a febbraio come te?No ovviamente no perché riallineandosi il contratto rimane con il numero del vecchio...
Che trucchetto hai adoperato per avere il f&f? Quello dei dati di altra persona e dell'abbandono della chat subito dopo avere avuto il codice?
Posso farlo anche se sono in scadenza a marzo e non a febbraio come te?
Da quello che ho capito occorre essere in disdetta, aver inviato la classica raccomandata ed aver avuto la presa in carico da parte di Sky.
ecco, io sono a quel punto
vado e speriamo...!
Posso farlo anche se sono in scadenza a marzo e non a febbraio come te?