Discussioni su Sky TG24

ma che ci vuole a mettere una benedetta telecamera in HD anche negli studi esterni? E' il colmo per i collegamenti dalla strada si e nello studio no!
 
Edizione delle 22:30... Valentina Benedicenti non riesce a rimanere seria presentando la notizia di un hotel a forma di Colon

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
In questi ultimi giorni SkyTG24 sta facendo un uso spropositatato dell'ultim'ora... Anche quando ultim'ora non è (vedi in questo momento per esempio)
 
Allora torneranno in chiaro anche sul sat?
Non so perché l'hanno tenuto criptato fino adesso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io la trovo ottima, anche perchè Sky TG 24 volendo lo possono già vedere tutti in streaming gratuito... quindi sarebbe un valore aggiunto sbarcare sul DTT
 
Anche qui sky Italia si mette in linea con BskyB mettendo un canale news sul dtt (in UK PickTv e Sky News, in Italia Cielo e SkyTG24)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
È un tg deve essere visibile a tutti quanti fino alla sua nascita, infatti non ho mai capito perché Sky lo ha criptato sul sat. Se un canale del genere va in chiaro è solo un bene
 
sarebbe una sorta di ritorno al passato. Infatti agli inizi Sky Tg 24 non era criptato sul satellite.
Comuqnue sarebbe un'ottima mossa
 
Boh.... posso capire Cielo che serve piu che altro come vetrina pubblicitaria, ed è un canale "superfluo" per gli abbonati.....
ma tg24 è uno dei migliori prodotti di sky, trovo inutile "regalarlo" al DTT tra l'altro in SD, mi pare di "sminuire" un gran prodotto.

io penso che, a differenza di tutti gli altri canali che hanno maggior "prestigio" per il fatto di essere pay (quindi contenuti in anteprima e in esclusiva), per un all news vale il discorso inverso: più pubblico potenziale più seguirlo più prestigio acquista. basti pensare alla cnn, bbc news... che hanno pure una loro versione internazionale e sono quindi famosi in tutto il mondo. anche perché, come citato nell'articolo, skytg24 avrebbe buona possibilità di essere l'all news più seguito in italia.
 
Indietro
Alto Basso