Quale decoder per Sky prepagata?

foopep

Digital-Forum New User
A breve acquisterò una prepagata Sky.
Possiedo un vecchio decoder Sky non hd (marca Amstrad) che, a quanto pare, risulta compatibile con le prepagate vendute dagli Sky Service. Se volessi vedere in hd, quale decoder Sky dovrei acquistare (e dove) per non incorrere nel messaggio di errore? L'operazione sarebbe possibile o è necessario abbinare la scheda al decoder posseduto dall'intestatario della scheda?

confermo e te lo vendono anche a € 99 ma volendo puoi comperarne uno per conto tuo tipo xdome nc1000 che spesso mettono in offerta all euronics l ultima volta 3 settimane fa piu o meno era venduto ad una 60euro

Ho letto in un'altra discussione che l'xdome dava problemi con le prepagate ma evidentemente il problema è stato risolto...
Continuo a non capire una cosa: se lo sky service mi vende un decoder sky ufficiale, questo è indissolubilmente legato alla card prepagata che vado ad acquistare? Ergo, se alla scadenza della card, acquisto un'altra prepagata, dovrò di nuovo cambiare decoder? Oppure posso usare un qualsiasi decoder sky ufficiale, anche uno usato acquistato su ebay?

Io ho usato almeno cinque prepagate con un decoder hd pace ufficiale senza mai un problema

Infatti, col prepagato Sky mi pare di capire che non è obbligatorio comprare il decoder perché leggo "...Corrispettivo per solo invio di smart card: gratuito...:".

Sapete quali sono le aree geografiche escluse dalla promozione? Perché non sono indicate nella Nota informativa sulla promozione.

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato.html

esistono 2 tipo di offerte prepagate.

- quella classica (disponibile in tutta italia)

- quella vincolata a CAP (codice avviamento postale)
disponibile SOLO in alcune zone d'Italia.
*in queste c'è anche SkyGo.

Quali sono i cap abilitati?
Da quando sky vende le prepagate direttamente dal sito? E sembrano avere anche skygo
Inoltre danno anche il mysky quindi funziona anche con le prepagate.
Qualcuno che ha la prepagata e il mysky potrebbe chiamare per chiedere l'attivazione del mysky?

Quali sono i cap abilitati?
Da quando sky vende le prepagate direttamente dal sito? E sembrano avere anche skygo
Inoltre danno anche il mysky quindi funziona anche con le prepagate.
Qualcuno che ha la prepagata e il mysky potrebbe chiamare per chiedere l'attivazione del mysky?

Per chi è soggetto a limitazioni geografiche e vuole una prepagata può anche attivare questo prepagato che è per tutti e si può regalare

www.regalasky.it/regalasky

REGALA SKY -VOUCHER PREPAGATI - OFFERTA ATTIVABILE ENTRO IL 15/05/2014 - VOUCHER ATTIVABILI ENTRO IL 29/06/2014

Promozione I presente anche in questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

ciao nel link che ha messo prima e9355 vendono prepgta piu decder ho solo il decder e non ce sul sito di sky dove vendno il solo decder

quelli che tu chiami "prezzi fuori mercato",
in realtà si chiamano "prezzi ufficiali"

la baia non ha nulla a che vedere con sky, quindi nulla a che vedere con l'ufficialità....

Comunque sulla baia vendono gli sky center, non vendono prodotti ufficiali sky quelli?

Comunque sulla baia vendono gli sky center, non vendono prodotti ufficiali sky quelli?

quello che voleva dire maxreloaded e che nel link e i prezzi uficili poi gli sky center fanno i prezi che vogliono e poi posno metrli su ebay gardate sempre se sono sky server ho center
ha @e9355 mi sono espresso male volevo sapre se sul sito di sky e sky vende solo il decoder

Appunto, il mercato, che vende prodotti ufficiali, è posizionato su altri prezzi, ho detto qualcosa di sbagliato?

Indietro
Alto Basso