Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì vero che poi mi sembra che sono vecchie registrazioni visto il doppio logo uno grande e uno piccolo. Ormai è chiaro che questo canale non è più gestito dal Consorzio Alphabet.

sarò ripetitivo ma anche il 20 di retecapri, magari lo può comprare sky, tanto loro vivono per questo, vendersi quanto prima al miglior offerente
Per fortuna non ho la sfortuna di ricevere ABC

magari sarebbe bello avere skytg24 gratuitamente sul televisore :) ricordo che prima era visibile a tutti dal satellite, ora invece è criptato

Ho molto apprezzato sky tg su cielo ai tempi e anche gli speciali che han mandato in onda, sulle elezioni nazionali e sulle primarie del pd... Secondo me non c'è confronto con rai e mediaset, sia come come taglio giornalistico che come qualità audiovisiva... non a caso è il tg + visto dai politici stessi.

Apprezzerei anche un cielo a due canali...

Bene l'arrivo sul DTT di SKYTG24, a questo punto RaiNews24 e Tgcom24, debbono attuare le contromosse a questo arrivo, se no addio ascolto.

Sicuramente l'eventuale sbarco di Sky Tg24 darebbe la mazzata finale a Rai News e Tgcom24 ;)

Sicuramente l'eventuale sbarco di Sky Tg24 darebbe la mazzata finale a Rai News e Tgcom24 ;)

Rai News 24 non penso ne risentirebbe tantissimo.... in ascolti va bene e negli anni è molto migliorata ;)
Probabilmente potrebbe perdere il primato :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Un saluto!!! Sky News è trasmesso FTA su Astra 2 da sempre...Rimane criptata solo la vs HD...Perché Sky Italia non adotta lo stesso metodo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

la numerazione lcn sta diventando un freno per il mercato, è fortemente limitante per la concorrenza
Dovrebbe intervenire l'Europa ed imporre la numerazione a 3 cifre, dal 100 in poi come per la piattaforma sky.
Secondo me dovrebbe trasferire cielo sul 9 e mettere sul 26 skytg24, quindi qualche lcn la dovrebbe comprare.

potrebbero tentare di prendere il 59 di lottomatica tv, ok stiamo dando i numeri però le possibilità sono davvero poche

Ottimo. Mi auguro che torni FTA anche sul sat (quantomeno la versione SD). L'informazione deve essere gratuita. Non ha senso far pagare un telegiornale, soprattutto nel 2014.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso