A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che a livello di contenuti i canali Mediaset siano granché eh, rispetto ai canali "marginali"... L'attesa mi pare più per una questione di principio (giusto), che di contenuti.
Personalmente, ad esempio, perferisco che ci sia Supertennis HD (che c'è da tempo ormai) che un Mediaset HD... Il cambio non lo farei :D Ma è soggettivo. Sky la lascerei fuori, è a pagamento.

Ovviamente Rai e Mediaset non possono essere paragonate a Sky. Sky è una piattaforma a pagamento e oltre ai cash che paghi, se vuoi l'HD sono altri soldi, Sky cripta alcuni canali in FTV quelli che sono visibili già sul DTT (togliendo Yatch & Sail). Se Mediaset avrebbe più materiale in nativo la fretta sarebbe maggiore. Anche Rai non è tanto messo bene di materiale HD ma meglio di Mediaset è di sicuro... quindi se i canali vengono accesi sul Sat, ben venga perché come molte persone non sono coperte del mux La3 e alcune neanche ricevono il nuovo Mediaset 3...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao a Tutti.

Forse e' gia' pronto il cambio per i canali spagnoli ? :eusa_think:
EasyBaby in chiaro.
11541 V 22000 5/6

Non so se e' stato gia' segnalato, mi sono appena collegato. :icon_redface:

Ciao ;)
max

11541 è frequenza a noi nota :D
Sicuramente la più TIMBiana di Hotbird ;)

Ottimo :) anche se ancora non ho capito che cosa intendano fare tra Easy Baby e Easy Kids... :eusa_think:

11541 è frequenza a noi nota :D
Sicuramente la più TIMBiana di Hotbird ;)

Ottimo :) anche se ancora non ho capito che cosa intendano fare tra Easy Baby e Easy Kids... :eusa_think:

Probabilmente il canale EasyBaby sarà temporaneo, appena parte EasyKids sul DTT partirà in contemporanea su TivùSat, vediamo i progressi :D al momento sto tenendo d'occhio anche il NIT, chissà ci sarà il numeretto LCN in arrivo :D

sintonizzato ;)
a parte il bitrate da scandalo :eusa_whistle:
il canale di sky un pochino lo conosco e mi pare molto chiacchierato e pieno frivolezze, ma di reale utilità per i genitori finora ci ho visto pochino..

Ercolino può saperne di più... io al momento ho gli occhi puntati sulla 11.432 GHz :D

Mah, Ercolino ha appena messo in evidenza nella discussione sui canali Mediaset in HD l'esistenza della petizione in corso; dunque, credo che se avesse saputo qualcosa circa un imminente arrivo dei MDS HD su Tivusat ci avrebbe lanciato qualche cenno, invece ha solo incoraggiato a firmare per un obiettivo che si spera di raggiungere, magari, attraverso la petizione.

sintonizzato ;)
a parte il bitrate da scandalo :eusa_whistle:
il canale di sky un pochino lo conosco e mi pare molto chiacchierato e pieno frivolezze, ma di reale utilità per i genitori finora ci ho visto pochino..

Credo che il bitrate scandaloso sia provvisorio ;)
Il canale musicale Polo Tv da oggi è anche su una nuova frequenza, quindi è probabile che prossimamente lasci la 11541 consentendo a Easy Baby di avere "più respiro" :)
Vedremo....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ok che è sempre un canale FTA in più, però mi sarei aspettato qualcosa di meglio (il programma che è terminato da poco sui bambini in cucina con la conduttrice poco simpatica e paziente era bruttino), aspetto che anche horror channel esca da sky, allora mi riterrò soddisfatto :D (che poi su astra2 è FTA)

Ma la programmazione è la stessa di quello su Sky Italia(a parte la lingua)? Lo ricevo quello di Sky UK, che appunto è in chiaro...

Credo di no perché il canale italiano ha tutte proprie autoproduzioni (e se ne vantano pure, in un promo)

Credo che il bitrate scandaloso sia provvisorio ;)
Il canale musicale Polo Tv da oggi è anche su una nuova frequenza, quindi è probabile che prossimamente lasci la 11541 consentendo a Easy Baby di avere "più respiro" :)
Vedremo....

Ma easy baby e su TIVUSAT o no ? O forse e sul satelite

Al momento è FREE sul satellite ma non su TivùSat.
Su facebook ho chiesto ma per ora non mi hanno risposto (se entreranno su TivùSat). Il canale comunque da quel che hanno scritto sarà e rimarrà free ;)

Al momento è FREE sul satellite ma non su TivùSat.
Su facebook ho chiesto ma per ora non mi hanno risposto (se entreranno su TivùSat). Il canale comunque da quel che hanno scritto sarà e rimarrà free ;)
che tu sappia intendono "free" nel senso FTA=in chiaro? ;)

In teoria si.

Questo è quello che hanno scritto: "Ora siamo visibili a tutti, siamo su sky ma non siamo più criptati per cui chi ha una parabola ci può vedere" ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso