Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di nulla figurati, interessa a tutti, compreso me sapere informazioni sull'attivazione di questo mux, quindi finché ho informazioni le pubblico volentieri. ;)

Timb2 visibile da oggi sulla nuova frequenza Ch 55 da Forio D'ischia dopo un paio di settimane di black-out di tutti i 3 timb, Max puoi avvisare che i loro segnali sono sempre deboli? Grazie.

Ultima modifica:
Mi dispiace ma purtroppo con TIMB non ho contatti, però puoi provare a mandare un messaggio privato all'utente di questo forum che ha il nickname 3750... lui lavora a stretto contatto con TIMB quindi sicuro può fargli pervenire subito una segnalazione. ;)

ragazzi volevo sapere se il mux rete a 2 freq 33 è trasmesso dai camaldoli o da poggio bellavista perchè nn lo ricevo più.grazie

Qualcuno che riceve solo Faito può controllare la situazione del 55? Perchè ora mi arriva molto meglio del solito, al pari di 47 e 48...quindi o è stato acceso anche al Faito o quello Camaldoli è stato molto potenziato...

Qualcuno che riceve solo Faito può controllare la situazione del 55? Perchè ora mi arriva molto meglio del solito, al pari di 47 e 48...quindi o è stato acceso anche al Faito o quello Camaldoli è stato molto potenziato...
Dal Faito è acceso già da diversi giorni: ho appena fatto la ricerca manuale e mi sono accorto che i suoi canali ce li ho memorizzati già da un po'.

ho chiamato alla mediaset per il mux 3 ma non sanno nulla gli operatori . . . mah . . . io dovevo spiegarlo a loro il problema . . . Camaldoli dorme . . . lunedi inizia il GF . . . pagare un servizio e non poterlo vedere . . . mahhh ! ! !

ho chiamato alla mediaset per il mux 3 ma non sanno nulla gli operatori . . . mah . . . io dovevo spiegarlo a loro il problema . . . Camaldoli dorme . . . lunedi inizia il GF . . . pagare un servizio e non poterlo vedere . . . mahhh ! ! !

Devi chiamare Elettronica Industriale a Casoria, come fatto da Max qualche giorno fa (post di qualche pagina fa): sono loro che gestiscono la rete e sanno la situazione!

Come promesso ho chiamato la sede Elettronica Industriale di Casoria, che come ben sapete gestisce la manutenzione delle torri Mediaset nonché appunto l'attivazione dei nuovi multiplex, ebbene mi ha risposto una centralinista, le ho chiesto come mai il ch 38 dai Camaldoli non fosse ancora ricevibile, io come si dice qui a Napoli ho recitato la parte dello gnorro, cioè di colui che non conosce bene i fatti, e mi ha confermato dopo avermi messo in attesa per qualche minuto per chiedere ai tecnici, che il 38 dai Camaldoli è spento e che verrà attivato nei prossimi giorni, questo è quanto mi è stato riferito.

Da ciò deduco che siccome l'inizio del Grande Fratello è a breve, probabilmente entro la settimana prossima al massimo sarà attivo, forse anche prima, questa però è una mia ipotesi, la centralinista mi ha solo detto "nei prossimi giorni" senza indicare una data precisa o un termine. Secondo me l'autorizzazione già sarà arrivata, magari è solo per problemi tecnici (es. mancanza di apparati che devono essere installati o problemi di alimentazione risolvibili a breve ecc.) e che quindi appena saranno risolti tutti i problemi accenderanno, in ogni caso non sarà una cosa lunga, o almeno lo si spera, ma credo che non ci vorrà molto, per dirmi nei prossimi giorni al più nel giro di 10 giorni il famigerato mux 3 verrà attivato anche ai Camaldoli.

Resta solo da vedere se accenderanno a Camaldolli e Camaldoli nelle vicinanze della postazione Rai, simultaneamente con la coesistenza dei due ch 38, o se solo sulla nuova postazione limitrofa a quella Rai per risolvere i problemi di alcune zone come Soccavo e Fuorigrotta, d'altronde è già stato detto che in futuro Mediaset si trasferirà da Camaldolilli a Camaldoli nei pressi della postazione Rai con tutti i suoi mux, infatti ho visto sul sito EItowers che Mediaset ha 4 torri nella postazione Camaldoli chiamate Camaldoli, Camaldoli NA1, Camaldoli NA 2, e Camaldoli 3 Sede Teleoggi. ;)

che dici max un'altra chiamata ? ? ? ;)

Ragazzi ho chiamato alla Mediaset Com Srl Via Padula, Casoria Napoli, 081 2505111 ho parlato con un centralinista molto disponibile, anche se del tutto incompetente sul problema mux3 mediaset (Camaldoli) . . . si è segnata la mia segnalazione . . . secondo me se più persone che abbiamo questo problema, chiamiamo, aumentiamo l'attenzione per risolvere quanto prima . . .

Oggi per sfizio ho montato la mia nuova (piccola) smart tv LG sull'ultima presa del mio impianto di casa (la peggiore) per vedere che valori mi dava. Questo perchè questo modello (29LN460R) ha le due barre potenza e qualità, a differenza delle mie altre tv (sempre LG) che hanno un'unica barra; inoltre il sintonizzatore della smart tv mi sembra peggiore di quelli vecchi. Ricordo che il mio impianto, vecchio di oltre 15 anni, è composto da una UHF puntata sul Faito e da una VHF monocanale per il canale E puntata sui Camaldoli. Entrambe le antenne ricevono in realtà il segnale di tutte e due le postazioni, indipendentemente dall'orientamento. Questi i risultati (CH; P; Q)

6 100; 100
10 54; 74
11 94; 100
21 70; 100
22 92; 100
23 91; 100
24 86; 100
26 94; 100
27 91; 100
28 74; 100
29 94; 100
30 95; 100
31 90; 100
32 90; 100
33 94; 100
34 92; oscillante (squadretta per problemi SFN da 10 giorni)
35 90; 100
36 91; 100
37 94; 100
38 92; 100
39 91; 100
40 74; 100
41 97; 100
42 92; 100
43 90; 100
44 90; 100
45 82; 100
47 90; 100
48 78; 100
49 91: 100
50 86; 100
51 74; 100
52 70; 100
53 90; 100
54 92; 100
55 74; 100
56 62; 100
57 91; 100
59 62; 100
60 74; 100

Immagino questa sia ancora NUOVARETE....che ti rovina la media di qualità di ricezione...:D:lol:

Per curiosità...cosa trasmette?? Le stesse cose di qualche tempo fa?!?!?

Esatto, è la mitica NuovaRete, l'unica emittente che a quanto pare ricevo solo io :D
Trasmette sempre film vari, da roba recente a classici in b/n, poi un programma di basket (Pianeta Basket) e qualche edizione di un fantomatico tg preso pari pari dalla web tv del comune di Napoli...

Ragazzi ho chiamato alla Mediaset Com Srl Via Padula, Casoria Napoli, 081 2505111 ho parlato con un centralinista molto disponibile, anche se del tutto incompetente sul problema mux3 mediaset (Camaldoli) . . . si è segnata la mia segnalazione . . . secondo me se più persone che abbiamo questo problema, chiamiamo, aumentiamo l'attenzione per risolvere quanto prima . . .

Ho richiamato di nuovo . . . mi hanno detto che ci sono gli operatori ai Camaldoli che stanno lavorando, si spera che entro la giornata si attiva . . . crederci ? ? ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso