max1584
Digital-Forum Gold Master
Di nulla figurati, interessa a tutti, compreso me sapere informazioni sull'attivazione di questo mux, quindi finché ho informazioni le pubblico volentieri. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi volevo sapere se il mux rete a 2 freq 33 è trasmesso dai camaldoli o da poggio bellavista perchè nn lo ricevo più.grazie
Dal Faito è acceso già da diversi giorni: ho appena fatto la ricerca manuale e mi sono accorto che i suoi canali ce li ho memorizzati già da un po'.Qualcuno che riceve solo Faito può controllare la situazione del 55? Perchè ora mi arriva molto meglio del solito, al pari di 47 e 48...quindi o è stato acceso anche al Faito o quello Camaldoli è stato molto potenziato...
ho chiamato alla mediaset per il mux 3 ma non sanno nulla gli operatori . . . mah . . . io dovevo spiegarlo a loro il problema . . . Camaldoli dorme . . . lunedi inizia il GF . . . pagare un servizio e non poterlo vedere . . . mahhh ! ! !
Come promesso ho chiamato la sede Elettronica Industriale di Casoria, che come ben sapete gestisce la manutenzione delle torri Mediaset nonché appunto l'attivazione dei nuovi multiplex, ebbene mi ha risposto una centralinista, le ho chiesto come mai il ch 38 dai Camaldoli non fosse ancora ricevibile, io come si dice qui a Napoli ho recitato la parte dello gnorro, cioè di colui che non conosce bene i fatti, e mi ha confermato dopo avermi messo in attesa per qualche minuto per chiedere ai tecnici, che il 38 dai Camaldoli è spento e che verrà attivato nei prossimi giorni, questo è quanto mi è stato riferito.
Da ciò deduco che siccome l'inizio del Grande Fratello è a breve, probabilmente entro la settimana prossima al massimo sarà attivo, forse anche prima, questa però è una mia ipotesi, la centralinista mi ha solo detto "nei prossimi giorni" senza indicare una data precisa o un termine. Secondo me l'autorizzazione già sarà arrivata, magari è solo per problemi tecnici (es. mancanza di apparati che devono essere installati o problemi di alimentazione risolvibili a breve ecc.) e che quindi appena saranno risolti tutti i problemi accenderanno, in ogni caso non sarà una cosa lunga, o almeno lo si spera, ma credo che non ci vorrà molto, per dirmi nei prossimi giorni al più nel giro di 10 giorni il famigerato mux 3 verrà attivato anche ai Camaldoli.
Resta solo da vedere se accenderanno a Camaldolli e Camaldoli nelle vicinanze della postazione Rai, simultaneamente con la coesistenza dei due ch 38, o se solo sulla nuova postazione limitrofa a quella Rai per risolvere i problemi di alcune zone come Soccavo e Fuorigrotta, d'altronde è già stato detto che in futuro Mediaset si trasferirà da Camaldolilli a Camaldoli nei pressi della postazione Rai con tutti i suoi mux, infatti ho visto sul sito EItowers che Mediaset ha 4 torri nella postazione Camaldoli chiamate Camaldoli, Camaldoli NA1, Camaldoli NA 2, e Camaldoli 3 Sede Teleoggi.![]()
10 54; 74
Immagino questa sia ancora NUOVARETE....che ti rovina la media di qualità di ricezione...
Per curiosità...cosa trasmette?? Le stesse cose di qualche tempo fa?!?!?
Ragazzi ho chiamato alla Mediaset Com Srl Via Padula, Casoria Napoli, 081 2505111 ho parlato con un centralinista molto disponibile, anche se del tutto incompetente sul problema mux3 mediaset (Camaldoli) . . . si è segnata la mia segnalazione . . . secondo me se più persone che abbiamo questo problema, chiamiamo, aumentiamo l'attenzione per risolvere quanto prima . . .
Strano, qui ad Acerra non aggancia i canali!mux 3 mediaset attivo (Camaldoli) . . .![]()