BeIN Sports - Thread Ufficiale

Fate capire...ma...11 e 12 SD si perderanno da subito? :crybaby2:
Poche ore ci separano dalla cruda realtà :eusa_wall:

il 12 sd è morto cinque minuti fa nel bel mezzo di una replica nba ! quindi niente più nba e rugby ,,, mah!

che so radio via internet che trasmettono radiocronaca del calcio italiano e della champions.(manderei il segnale all'ampli tramite apple airport).
cosi mi eviterei il mal di testa guardando fino a maggio i restanti 5 canali.

per i posticipi di campionato e le partite di coppa delle italiane basta un semplice decoder per digitale terrestre con registratore pvr ,,, attivi la funzione time shift e metti in pausa qualche secondo e poi riparti così sei sincronizzato ovviamente devi collegare alla tv il video di bein e l'audio di rai radio1 ... le radio via internet sono posticipate rispetto al video e quindi serve il time shift nel decoder satellitare.
analogo lavoro lo puoi fare con 7gold, non serve time shift è ban sincronizzato nei momenti di telecronaca.

Ultima modifica:
ciao qualcuno ha per caso rinnovato su cesa**x??? io ho acquistato il 26 per l'ampliamento ed il rinnovo trimestrale ma ad oggi ancora niente ..

ciao qualcuno ha per caso rinnovato su cesa**x??? io ho acquistato il 26 per l'ampliamento ed il rinnovo trimestrale ma ad oggi ancora niente ..

Io ho rinnovato direttamente con loro passando al full e mi ci sono voluti 5gg ,probabilmente a breve sarai attivato prova a pazientare ancora un paio di giorni poi fatti sentire.

Oggi è il giorno del "secure"... Che novità ci sono? Mi rivolgo a chi ha una card attiva (a me è scaduta il 28 febbraio - ieri). Quali canali si vedono? Il Viaccess funziona ancora? Gli SD? A me si vedono BeIn HD e News; su 11 e 12 SD c'è il cartello che dice che sono disponibili solo in HD. Per favore pubblicate info. Grazie a tutti

Oggi è il giorno del "secure"... Che novità ci sono? Mi rivolgo a chi ha una card attiva (a me è scaduta il 28 febbraio - ieri). Quali canali si vedono? Il Viaccess funziona ancora? Gli SD? A me si vedono BeIn HD e News; su 11 e 12 SD c'è il cartello che dice che sono disponibili solo in HD. Per favore pubblicate info. Grazie a tutti
tutto come annunciato. Chi non ha il decoder ufficiale solo 5 canali hd. Sul sito ufficiale ci sono i nuovi pacchetti ma alcune cose non le ho chiare ad esempio il pacchetto mondiale e il pagamento mensile

Con enorme dispiacere da parte mia, vi annuncio che BeIN Sports ha preso i diritti per trasmettere la Formula 1.

Il contratto scadrà nel 2019, e da mie fonti, ci sarà anche uno studio.

http://www.autosport.me/formula-1/14213/
http://www.ar.beinsports.net/motors...enhews/ فورمولا-وان-تعود- إلى-كنف-bein-sports
Bellissima news. Speriamo che ci sia un canale dedicato. Il problema e che senza decoder ufficiale niente visione penso

Con immensa tristezza, :crybaby2: confermo. Satellite Nilesat 7° Ovest, ex abbonamento JSC Sport 1-8 SD Viaccess, vedo solo i canali dal 2 all'8 (quindi uno in meno di quello che era previsto iniziazialmente nel mio abbo) SD...Non ho parole :doubt: :eusa_naughty:

confermo(purtroppo):vedo i 5hd sui 25,5E e 6-7-8 SD sui 26E.mi è rimasto nba tv HD e fox sport HD.
questi di bein mi ricordano tanto gli arabi che hanno acquistato dei club di calcio(esempio il manchester city).tanto capitale ma,spesso,pessimi investimenti.

antobit, che abbbonamento e codifica hai, sui 26°Est gli SD non ci sono tutti?

abbonamento full.codifica viaccess.pardon avevo cancellato gli sd da 1 a 5(pensavo che gli hd sarebbero durati fino a maggio!).ricapitolando sui 26E ho gli sd da 1 a 8.

Viaccess full sport, come da programma, hd 1-5 sd 1-8, addio canali in inglese, ci rivediamo l'anno prossimo? Ce la stanno rendendo sempre più difficile...

Inviato dal mio Galaxy S2 plus

di sicuro da maggio passerò ai bein france(se non si mettono a far ammattire pure li).

Io ho rinnovato direttamente con loro passando al full e mi ci sono voluti 5gg ,probabilmente a breve sarai attivato prova a pazientare ancora un paio di giorni poi fatti sentire.
ah ok grazie...beh io gia' li sto tartassando..ho gia' mandato mail all'assistenza..magari lunedi si sblocca vediamo..

di sicuro da maggio passerò ai bein france(se non si mettono a far ammattire pure li).

Ma be-in France non sono solo due canali? Da quel poco che ho visto in questi due mesi su quei canali la serie A ci sarà passata un paio di volte, non so quanto convenga!

Inviato dal mio Galaxy S2 plus

certo cè da valutare.personalmente mi piace molto la champions.seguo molto l'eurolega di basket e nba(e i due francesi coprono bene il basket).

abbonamento full.codifica viaccess.pardon avevo cancellato gli sd da 1 a 5(pensavo che gli hd sarebbero durati fino a maggio!).ricapitolando sui 26E ho gli sd da 1 a 8.
ci puoi dire in quale regione riesci a prendere sia i 25,5 est e i canali sd di bein sui 26 est ?

Indietro
Alto Basso