Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda forse ingenua : se io attivassi ora un nuovo abbonamento approfittando di qualche promozione per i nuovi e poi facessi disdetta fra 1 mese del vecchio per via dell'estinzione del ticket (vedi firma), oltre a pagare per un paio di mesi un doppio abbonamento, accadrebbe qualcos'altro ? Potrei avere due abbonamenti intestati per 2 mesi con stesso nome, stesso indirizzo e stessa modalità di pagamento ?

Non succede niente...puoi anche avere due abbonamenti a tuo nome..;)

PS: Ma che fine ha fatto Vinbow78? :confused:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Domanda forse ingenua : se io attivassi ora un nuovo abbonamento approfittando di qualche promozione per i nuovi e poi facessi disdetta fra 1 mese del vecchio per via dell'estinzione del ticket (vedi firma), oltre a pagare per un paio di mesi un doppio abbonamento, accadrebbe qualcos'altro ? Potrei avere due abbonamenti intestati per 2 mesi con stesso nome, stesso indirizzo e stessa modalità di pagamento ?

Puoi avere fino a un massimo di 5 abbonamenti attivi a tuo nome.

buongiorno, ho il contratto con promo f&f in scadenza a fine maggio, ho inviato disdetta del contratto a scadenza, se trovassi una buona offerta per un nuovo contratto potrei sottoscriverlo subito (contando nel riallineamento fake) o è meglio attendere almeno la fine di aprile per evitare di avere due abbonamenti in parallelo?

se hai il f&f col 50% la cosa migliore è tentare la reconnection con la conferma dello sconto del 50%.
Certo ti devi beccare qualche giorno di buio.
Se poi non dovesse arrivare potresti fare l'assocral col 33%.
Ma prima di dare retta a me ascolta i consigli di e9355 che ne sa più di tutti.

Io sono + o - nella stessa situazione con la differenza che l'abbonamento scade ad aprile invece che a maggio come a nraider : mi permetto di aggiungere che la promo assocral scade il 31/3 quindi non converebbe aderire a tale promo entro il 31?

la promo l'hanno appena prorogata (scadeva il 2 marzo).
Controlla il 30 se non l'hanno prorogata ti conviene approfittarne il 30, tanto prima che il contratto parta effettivamente posso passare anche due settimane.
A quel punto avresti una sovrapposizione di pochi giorni. Credo convenga. :)

edit: adesso ho capito cosa intendevi. In effetti è nraider che potrebbe non trovare la assocral disponibile.
Hai ragione.
@nraider: forse i primi di giugno non puoi utilizzare la promo assocral, ma comunque io aspetterei.

se hai il f&f col 50% la cosa migliore è tentare la reconnection con la conferma dello sconto del 50%.
Il buio non avviene se il fake lo fai prima della scadenza e ti chiamano prima della scadenza, col riallineamento se fatto entro la scadenza naturale del contratto. Il buio di qualche giorno, o di poche ore, dipende a che ora ti chiamnao per il riallineamento, avviene se si ha Il MV e non lo si sceglie quando si fa il fake.

Io sono + o - nella stessa situazione con la differenza che l'abbonamento scade ad aprile invece che a maggio come a nraider : mi permetto di aggiungere che la promo assocral scade il 31/3 quindi non converebbe aderire a tale promo entro il 31?
l'abbonamento ti scade il 1° aprile?
Comunque, in questo forum non ricordo persone che hanno fatto il fake con la promo ASSOCRAL, ma solo con offerte sottoscrivibili on-line. Sarebbe cosa gradita che qualcuno ci facesse sapere.

Intendi anche i medesimi estremi di pagamento?
Hai letto l'inizio della prima pagina di questo post?

Il buio non avviene se il fake lo fai prima della scadenza e ti chiamano prima della scadenza, col riallineamento se fatto entro la scadenza naturale del contratto. Il buio di qualche giorno, o di poche ore, dipende a che ora ti chiamnao per il riallineamento, avviene se si ha Il MV e non lo si sceglie quando si fa il fake.
Forse non mi sono spiegato.
Visto che con il fake non otterrebbe il 50% (al massimo il 33% con f&f), non gli conviene aspettare la chiusura del contratto e aspettare la chiamata della reconnectione allo stesso prezzo dell'anno precedente, che per lui sarebbe con il 50% di sconto?
grazie anticipato e9355.

grazie, allora aspetterò un pò.
se ora, quindi a disdetta inviata, facessi un ticket o gift per il calcio con l'eventuale fake, perderei giusto?

Forse non mi sono spiegato.
Visto che con il fake non otterrebbe il 50% (al massimo il 33% con f&f), non gli conviene aspettare la chiusura del contratto e aspettare la chiamata della reconnectione allo stesso prezzo dell'anno precedente, che per lui sarebbe con il 50% di sconto?
grazie anticipato e9355.
Ultimamente ho letto che nessuno in questo forum in retention o in reconnection ha ottenuto il 50% di sconto e se lo ha avuto era escluso l'HD.
L'anno scorso ho fatto la promo F&F perché avevo un codice F&F apposito per la promo e la scadenza contratto era 1/1/14, quest'anno ho avuto nuovamente il codice F&F, ho compilato la sottoscrizione al 50% il 16/12/13 e il giorno dopo mi hanno chiamato per il riallineamento del contratto, in poche parole si è sommato lo sconto del 50% del vecchio contratto e lo sconto del 50% del nuovo contratto fino al 31/1/14, poi dal 1/1/14 è partito il contratto nuovo col solo 50% di sconto.
Hai letto la prima pagina di questo post?

buongiorno, ho il contratto con promo f&f in scadenza a fine maggio, ho inviato disdetta del contratto a scadenza, se trovassi una buona offerta per un nuovo contratto potrei sottoscriverlo subito (contando nel riallineamento fake) o è meglio attendere almeno la fine di aprile per evitare di avere due abbonamenti in parallelo?
Appena ti arriva sul decoder il messaggio della presa in carico della disdetta puoi compilare l'offerta esclusivamente on-line scegliendo il link presente in prima pagina e ti abboni immettendo i medesimi dati (compresi i medesimi estremi di pagamento) che hai usato per il tuo abbonamento attuale. Col riallineamento non perdi l'anzianità, insomma non perdi gli eventuali sconti o ad esempio l'On Demand se lo hai, ecc.

Appena ti arriva sul decoder il messaggio della presa in carico della disdetta puoi compilare l'offerta esclusivamente on-line scegliendo il link presente in prima pagina
se invece avessi un codice f&f per nuovi abbonati potrei fare la stessa cosa anche subito ed avverrebbe il riallineamento? alla fine a pari combinazione (sport+cinema+family+hd) la nuova f&f mi sembra che mi verrebbe a costare solamente circa 2€ in più al mese...

se invece avessi un codice f&f per nuovi abbonati potrei fare la stessa cosa anche subito ed avverrebbe il riallineamento? alla fine a pari combinazione (sport+cinema+family+hd) la nuova f&f mi sembra che mi verrebbe a costare solamente circa 2€ in più al mese...
Leggiti la prima pagina di questo post e anche

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3882398&viewfull=1#post3882398

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3882276&viewfull=1#post3882276

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso