[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani alle 19 su Fox Sports 2 HD in diretta la Boxe World Series Algeria-Italia ;). La prevista gara in diretta di MLB: NY Yankees - Detroit con telecronaca in italiano si sposta in differita giovedì 13 Marzo alle ore 15.30 sempre su FS2HD.

Non interessa a nessuno? :D Final 4 di Champions League W su FS2.
ORA: Vakifbank - Eczacibasi
h. 16.00: Dynamo Kazan - Rabita Baku

Davvero un brutto SD per la produzione azera. E dire che a loro i soldi non mancano per fare di più.

Di sicuro almeno 8 telecamere in hd ad alta velocità c'erano ;)
A parte gli scherzi, nel 2014 produrre ancora eventi in 4:3 è veramente ridicolo, non dico in hd, ma almeno in 16:9 è d'obbligo!

scusate un ot:
ma l'eurosport player si può provare gratis ?
magari per un giorno, un'ora ?

Da domani su Fox Sports 2 la Final Four della Champions League maschile di volley, questi gli appuntamenti:

Sabato 22 Marzo

12:55 : Volley: Belgorod - Kazan (Diretta)
15:55 : Volley: Jastrzebski - Ankara (Diretta)

Domenica 23 Marzo

13:00: finale 3° posto
16:00: finale 1° posto

Comincia lo scandalo...
Mi sa che ci prendiamo una bella stesa :eusa_wall:

Speriamo che almeno Russo ci dia un punto... al ritorno sarà durissima.

Ultima modifica:
Per la Diamond League di Atletica tutto su Fox Sports 2 a maggio:
Doha Venerdi 9
Shanghai Sabato 17
Eugene Sabato 31

Nella notte tra il 4 e 5 per la Golden Boy L.Ortiz vs M. Barrett in diretta su Fox Sports 2 HD alle 04.00 in lingua originale [con commento in italiano andrà il 7 alle 18.30]

pollice verso a eurosport che dopo un mese di pubblicità dei mondiali T20 di cricket, a parte un paio di partite all'inizio, ha cancellato tutte le partite previste .... lasciando le semifinali (a metà) e penso la finale .... scandaloso, considerando che il tutto è a scapito di ore e ore di snooker ... io di solito tendo a non odiare gli sport minori, dato che io ne seguo diversi, ma più di 10 ore di snooker al giorno e non trovarne due per una partita di cricket mi ha fatto incacchiare parecchio .... ho dovuto fare ricorso alle solite vie traverse .... continuo a pensare male di chi decide i palinsesti di ES ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso