[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà, ma oggi è molto meglio trasmettere l'Eurolega, piuttosto che il College Basket:evil5::eusa_whistle:

Oggi si poteva trasmettere tutto quanto: alle 17 college in diretta, alle 19 eurolega, alle 22.45 college in differita, alle 00 le due partite di college in diretta....volendo si poteva fare, il problema è che non hanno voluto

l'anno scorso si sarebbero viste tutte e 3 le partite :(
Bene.
E quindi?:eusa_think:
Le avresti viste tutte?:icon_rolleyes:
Oggi si poteva trasmettere tutto quanto: alle 17 college in diretta, alle 19 eurolega, alle 22.45 college in differita, alle 00 le due partite di college in diretta....volendo si poteva fare, il problema è che non hanno voluto
Ce ne faremo una ragione:eusa_whistle:
Immagino, poi, che avresti visto tutto quel popò di roba, vero?:eusa_whistle::eusa_whistle:

Ce ne faremo una ragione:eusa_whistle:
Immagino, poi, che avresti visto tutto quel popò di roba, vero?:eusa_whistle::eusa_whistle:

Più che farne una ragione, io ho trovato un'alternativa....oggi essendo a casa ho e sto guardando le gare di college basket online e adesso spazio all'eurolega in tv (nel pc sempre il college)

E' su Fox che cosa c'era prima e dopo l'eurolega? Il nulla

Il confine tra contenti tutti e scontenti tutti corre su un filo mooolto sottile... :D

1) Utilizzare bene il tempo per sfruttare al meglio i diritti che si posseggono;
2) Trasmettere tutto quello che è possibile trasmettere;
3) Un bel chissene se non tutti potranno vedere sempre tutto: questo Fox deve stamparselo in testa, bisogna dare il servizio migliore attraverso la scelta all'abbonato pagante.

Tre piccole regole per far si che la gente sia un po più soddisfatta: impegno prima di tutto :)

Lo schifo di Fox continua...stavo guardando DePaul v Georgetown di college basket e a cinque minuti dalla fine della partita salta in segnale e partono spot pubblicitari a raffica ....forse in questo caso la colpa non è di loro ma è uno schifo lo stesso
Bella questa :lol:
Cioè non è bella ma sai che questa cosa mi riporta in dietro con gli anni a meta anni '90 quando capitò la stessa cosa sull'allora American Forces Network Vicenza che, per motivi semi-misteriosi, si riusciva a riceve qui al Nord-Est: NBA Playoffs aprile 1996, primo Round, Utah @ Portland trasmessa sulla TNT (quella dal vecchio logo giallo e rosso molto più bello di ora :D): la gara va ai supplementari ma prima che inizino, per motivi sconosciuti, sono andati in pubblicità e dopo 2 minuti finito uno spot rimane un'immagine fissa...
Ho aspettato 10 minuti inutilmente e poi parte una replica di non ricordo più cosa... forse 60 minutes... :laughing7:

Ero rimasto in piedi tutta la notte: micidiale... :lol:

Altra grossa pecca di Fox nei confronti degli amanti del basket universitario americano. Infatti pur avendo i diritti per trasmettere alcune partite del torneo della Pac 12 ha deciso di eliminarlo completamente dalla programmazione e la cosa divertente erano i promo che passavano stanotte durante il match di Creighton proprio delle partite della Pac 12 su fox sport americana.

Per il torneo NCAA c'è una diretta venerdì 21 all'una di notte su SS3(replica ore 14 su SS2), ho chiesto a Mamoli se è già programmata qualche altra diretta

Nella notte tra domenica e lunedì sarà compilato il bracket e siamo in piena "bracketology".

Direi che al momento le più papabili per la testa di serie n.1 sono Florida, Wichita State, Wisconsin e Arizona

Bella questa :lol:
Cioè non è bella ma sai che questa cosa mi riporta in dietro con gli anni a meta anni '90 quando capitò la stessa cosa sull'allora American Forces Network Vicenza che, per motivi semi-misteriosi, si riusciva a riceve qui al Nord-Est: NBA Playoffs aprile 1996, primo Round, Utah @ Portland trasmessa sulla TNT (quella dal vecchio logo giallo e rosso molto più bello di ora :D): la gara va ai supplementari ma prima che inizino, per motivi sconosciuti, sono andati in pubblicità e dopo 2 minuti finito uno spot rimane un'immagine fissa...
Ho aspettato 10 minuti inutilmente e poi parte una replica di non ricordo più cosa... forse 60 minutes... :laughing7:

Ero rimasto in piedi tutta la notte: micidiale... :lol:

Anche tu del nord est? Io di Verona e ho passato tutti gli anni 90 a vedermi live la NFL la domenica a scrocco su AFN Atlantic (non solo la NFL, ma anche NBA e comunque c'era tutto lo sport made in usa). Usavo i tasti del contrasto +/- per mettere a fuoco l'immagine e a colori, avevo anche l'audio che lo sentivo perfettamente.

Scusate l'off topic ma mi fa piacere sapere di non essere l'unico ad aver usufruito gratis di questo paradiso di canale :D

Anche tu del nord est? Io di Verona e ho passato tutti gli anni 90 a vedermi live la NFL la domenica a scrocco su AFN Atlantic (non solo la NFL, ma anche NBA e comunque c'era tutto lo sport made in usa). Usavo i tasti del contrasto +/- per mettere a fuoco l'immagine e a colori, avevo anche l'audio che lo sentivo perfettamente.

Scusate l'off topic ma mi fa piacere sapere di non essere l'unico ad aver usufruito gratis di questo paradiso di canale :D

beati voi a me arrivava solo la radio delle forze armate USA... almeno la musica era bella...

altro OT se me lo concedete. qualcuno di voi giocherà a fantasy baseball quest'anno? se si mi contattate in privato?

Anche tu del nord est? Io di Verona e ho passato tutti gli anni 90 a vedermi live la NFL la domenica a scrocco su AFN Atlantic (non solo la NFL, ma anche NBA e comunque c'era tutto lo sport made in usa).
Ma certo :lol:
Io sono dello sconfinato hinterland ...:lol:... di Adria, provincia di Rovigo; l'ho scoperto nel 1994, era un vero paradiso pieno di programmi della TV Americana: una selezione del meglio diviso in fasce orarie con lo Sport che era dalla mezzanotte alle 06 dal lunedi al venerdi, sabato e domenica dalle 18 alle 06 con NFL, NBA, MLB, NHL, Indianapolis 500, College Basket, Sports Center, ecc... Poi altri programmi come il Letterman, 60 Minutes, il Jay Leno, Larry King; altri programmi come Jeopardy, The Wheel Of Fortune, Oprah... Un canale semplicemente perfetto :happy3:
Usavo i tasti del contrasto +/- per mettere a fuoco l'immagine e a colori, avevo anche l'audio che lo sentivo perfettamente.
Micidiale :badgrin:
Pure io, ma non ero fortunato come te: fino al '95 ho visto in bianco e nero e senza audio, poi i miei genitori hanno cambiato TV e riuscivo a vedere a colori sentendo talvolta dell'audio che non era del canale TV, bensì della AFN Radio... :lol:
Al tempo chi s'accontentava... :D :D
Li ho scoperto gli Sport Americani, solo e grazie a quel canale :notworthy:
Scusate anche me ma ogni tanto ricordarlo mi fa stare proprio bene.

Ultima modifica:
A Rimini si sentiva la radio sul 106 e, in seguito, un altro canale sul 107. Forse l'ho già scritto: fu su questa radio che ascoltai le prime radiocronache di baseball - ricordo ancora il suono secco dell'impatto della mazza di legno sulla pallina (in Italia si giocava con l'alluminio da metà anni '70). Da lì, nell'85, con le I-70 series STL-KC è cominciata la mia striscia ininterrotta di World Series in diretta... Quando la base ha chiuso, i canali radio sono spariti. Si sentono ancora sopra i 1.000 metri, li aggancio in pianura solo quando passo da Verona. Ricordo che allora e solo in zona aeroporto si poteva vedere anche il canale televisivo, ma ci volevano televisori che non avessero la banda ristretta.

Ultima modifica:
Dai un'occhiata alla schedule di AFN Sports ed AFN X-tra :badgrin: :badgrin: :badgrin:

http://www.afneurope.net/TVSchedules/tabid/83/Default.aspx

15 partite di NHL solo questa settimana...:5eek:
mentre il nostro canale "rivolto con un occhio particolare agli sport USA" (cit.)...:eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

vabbè...non pensiamoci, che fa male, tanto male...:crybaby2:

adesso, alla faccia di FS2 e dei suoi ignobili "capoccia", vado a vedermi anch'io un po' di sano Hockey NHL, grazie al per me ormai indispensabile ed irrinunciabile GCL...:evil5:...ma, a differenza di AFN, penso che opterò per Vancouver @ Washington...:eusa_think: ;)

j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 17 a domenica 23 marzo 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 17
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Houston Rockets @ Miami Heat (partita del giorno precedente, anche alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; mercoledi 19 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Oklahoma City Thunder @ Chicago Bulls (Repliche: martedi 18 alle 14.00 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; giovedi 20 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 21
00.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Chicago Bulls @ Indiana Pacers

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL – SPRING TRAINING [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 17
06.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox VS Tampa Bay Rays (partita del giorno precedente)
08.30 Differita Fox Sports 2 HD: Colorado Rockies VS Los Angeles Dodgers (partita del giorno precedente)
18.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Saint Louis Cardinals VS Boston Red Sox (Repliche: martedi 18 alle 08.00 e alle 15.30)

Martedi 18
21.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Oakland Athletics VS Chicago White Sox

Mercoledi 19
08.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox VS New York Yankees (partita del giorno precedente, anche alle 15.30)
18.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Minnesota Twins VS Saint Louis Cardinals (Repliche: giovedi 20 alle 08.00 e alle 15.30)

Giovedi 20
02.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals VS Miami Marlins (partita delle 19.00, anche venerdi 21 alle 08.30)

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Lunedi 17
10.30 Replica Sky Sport 2 HD:
West Coast Conference Championship Game (patita del 11 marzo)
11.00 Replica Fox Sports 2 HD: Big East Tournament Championship Game (partita del 15 marzo)

Martedi 18
11.00 Replica Fox Sports 2 HD:
Big East Torunament – Semifinals – Game 1 (partita de14 marzo)

Mercoledi 19
10.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Atlantic Coast Conference Championship Game (partita del 16 marzo, anche venerdi 21 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)
11.00 Replica Fox Sports 2 HD: Big East Torunament – Semifinals – Game 2 (partita de14 marzo)
22.30 Replica Fox Sports 2 HD: Big East Torunament Championship Game (partita de15 marzo, anche giovedi 20 alle 11.00 e alle 01.00; venerdi 21 alle 03.30)

Giovedi 20
01.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
The Tournament – Second Round [To Be Announced]

> Tutte le dirette NCAA Basketball che iniziano dalla mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche tra mezzogiorno e mezzanotte sono in italiano.
----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post - In aggiornamento...

Ultima modifica:
L'unica vera domanda...sabato opening game australiano mlb live?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, o almeno speriamo: io aggiorno il palinsesto settimanale nel momento in cui si aggiorna la EPG del sito di Sky, per quello non l'ho ancora scritto (e poi ci sono spesso delle variazioni ;)).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso