L'unica vera domanda...sabato opening game australiano mlb live?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
al momento è prevista la prima partita in diretta, la seconda non è prevista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica vera domanda...sabato opening game australiano mlb live?
http://afn360.afneurope.net/afne_avn afn Aviano ke negli anni 90 sentivo sui 107 fm in provincia di GoriziaMa certo
Io sono dello sconfinato hinterland ...... di Adria, provincia di Rovigo; l'ho scoperto nel 1994, era un vero paradiso pieno di programmi della TV Americana: una selezione del meglio diviso in fasce orarie con lo Sport che era dalla mezzanotte alle 06 dal lunedi al venerdi, sabato e domenica dalle 18 alle 06 con NFL, NBA, MLB, NHL, Indianapolis 500, College Basket, Sports Center, ecc... Poi altri programmi come il Letterman, 60 Minutes, il Jay Leno, Larry King; altri programmi come Jeopardy, The Wheel Of Fortune, Oprah... Un canale semplicemente perfetto
Micidiale![]()
Pure io, ma non ero fortunato come te: fino al '95 ho visto in bianco e nero e senza audio, poi i miei genitori hanno cambiato TV e riuscivo a vedere a colori sentendo talvolta dell'audio che non era del canale TV, bensì della AFN Radio...
Al tempo chi s'accontentava...![]()
Li ho scoperto gli Sport Americani, solo e grazie a quel canale
Scusate anche me ma ogni tanto ricordarlo mi fa stare proprio bene.
ideona... kissà se qualcuno avrà l'dea da oscar d'inserire AFN EXTRA almeno la considerazione di questo forum salirà notevolmentevabbè...non pensiamoci, che fa male, tanto male...
Ricordo alle ore 18 la finale dell'ACC tra Duke e Virginia su Sky Sport 2
Giovedi 20
01.00 Diretta Sky Sport 3 HD: The Tournament – Second Round [To Be Announced]
Massimo, ma giocano alle 21? Su mlb.com risulta 4 am eastern time ch dovrebbero essere le 10 del mattino e 10 pm eastern time, cioe le 4 del mattino da noi per gara 2....sbalio qualcosa?
allora. opening day alle 9 o 10 del mattino poca differenza fa, è un orario stupendo! ti svegli il sabato mattina e ancora con il torpore ti metti a guardare la partita con il sole fuori dalle finestre! non quelle alzatacce da WS che si fanno ad ottobre! ho già programmato di essere da solo sabato mattina, zero rotture solo baseball. purtroppo perderò gara 2 perchè in montagna non ho connessione per mlb.tv ma poco importa, già l'opening game in diretta è soddisfacente, peccato giochino i dodgers... almeno sarà kershaw il partente e vedremo forse il miglior pitcher in circolazione? sto guardando tutti i report posibili, e per il fantasy baseball kershaw è il migliore, per gusti personali io ne preferisco altri, ma non c'è dubbio che sia superdominante.
e cmq arizona non è una pippa di squadra anzi... ah non vedo l'ora!
play ball!!
Qualcuno riesce a recuperare il palinsesto di SKY del torneo NCAA 2013?
Sabato sera mi sembra difficile...su Sky Sport 2 c'è il tennis e su Sky Sport 3 il golf