[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma certo :lol:
Io sono dello sconfinato hinterland ...:lol:... di Adria, provincia di Rovigo; l'ho scoperto nel 1994, era un vero paradiso pieno di programmi della TV Americana: una selezione del meglio diviso in fasce orarie con lo Sport che era dalla mezzanotte alle 06 dal lunedi al venerdi, sabato e domenica dalle 18 alle 06 con NFL, NBA, MLB, NHL, Indianapolis 500, College Basket, Sports Center, ecc... Poi altri programmi come il Letterman, 60 Minutes, il Jay Leno, Larry King; altri programmi come Jeopardy, The Wheel Of Fortune, Oprah... Un canale semplicemente perfetto :happy3:

Micidiale :badgrin:
Pure io, ma non ero fortunato come te: fino al '95 ho visto in bianco e nero e senza audio, poi i miei genitori hanno cambiato TV e riuscivo a vedere a colori sentendo talvolta dell'audio che non era del canale TV, bensì della AFN Radio... :lol:
Al tempo chi s'accontentava... :D :D
Li ho scoperto gli Sport Americani, solo e grazie a quel canale :notworthy:

Scusate anche me ma ogni tanto ricordarlo mi fa stare proprio bene.
http://afn360.afneurope.net/afne_avn afn Aviano ke negli anni 90 sentivo sui 107 fm in provincia di Gorizia :icon_cool:

Secondo EPG domani salta la partita delle 18 per lasciar spazio alle 21 alla diretta di Brewers-WS.

Ricordo alle ore 18 la finale dell'ACC tra Duke e Virginia su Sky Sport 2

Up & Edit.

j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 17 a domenica 23 marzo 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 17
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Houston Rockets @ Miami Heat (partita del giorno precedente, anche alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; mercoledi 19 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Oklahoma City Thunder @ Chicago Bulls (Repliche: martedi 18 alle 14.00 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; giovedi 20 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 21
00.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Chicago Bulls @ Indiana Pacers (Repliche: sabato 22 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD e alle 23.00 su Sky Sport 3 HD)

Sabato 22
03.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
San Antonio Spurs @Golden State Warriors (Repliche: domenica 23 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD e alle 17.00 su Sky Sport 3 HD)

Domenica 23
00.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Brooklyn Nets @ Dallas Mavericks

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL – SPRING TRAINING [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 17
06.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Atlanta Braves VS New York Yankees (partita del giorno precedente)
08.30 Differita Fox Sports 2 HD: Seattle Mariners VS Los Angeles Dodgers (partita del giorno precedente)
21.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Chicago White Sox VS Milwaukee Brewers (Repliche: martedi 18 alle 08.00 e alle 15.30)

Martedi 18
18.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox VS New York Yankees (Repliche: mercoledi 19 alle 08.00 e alle 15.30)

Mercoledi 19
18.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Minnesota Twins VS Saint Louis Cardinals (Repliche: giovedi 20 alle 08.00 e alle 15.30)

Giovedi 20
02.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals VS Miami Marlins (partita delle 19.00, anche venerdi 21 alle 08.30)

Sabato 22
06.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Washington Nationals VS Saint Louis Cardinals (partita dle giorno precedente)
09.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Opening Series in Sydney, Australia – Los Angeles Dodgers @ Arizona Diamondbacks (Repliche: domenica 23 alle 06.00)

Domenica 23
21.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Cleveland Indians @ Los Angeles Angels Of Anaheim

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato / Bracket]
Lunedi 17
10.30 Replica Sky Sport 2 HD:
West Coast Conference Championship Game (patita del 11 marzo)
11.00 Replica Fox Sports 2 HD: Big East Tournament Championship Game (partita del 15 marzo, anche alle 16.00; mercoledi 19 alle 22.30; venerdi 21 alle 03.30)

Martedi 18
11.00 Replica Fox Sports 2 HD:
Big East Torunament – Semifinals – Game 1 (partita de14 marzo)

Mercoledi 19
10.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Atlantic Coast Conference Championship Game (partita del 16 marzo, anche venerdi 21 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)
11.00 Replica Fox Sports 2 HD: Big East Torunament – Semifinals – Game 2 (partita de14 marzo)
22.30 Replica Fox Sports 2 HD: Big East Torunament Championship Game (partita de15 marzo, anche giovedi 20 alle 11.00 e alle 01.00; venerdi 21 alle 03.30; sabato 22 alle 04.00)

Giovedi 20
17.15 Diretta Sky Sport 3 HD:
The Tournament – South Regional Second Round [# 6 Ohio State VS #11 Dayton] (Repliche: venerdi 21 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 22
17.15 Diretta Sky Sport 3 HD:
The Tournament – South Regional Third Round [# 1 Florida VS # 9 Pittsburgh]

vr03.jpg
NCAA WOMEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Domenica 22
04.00 Replica Fox Sports 2 HD:
Big East Torunament Championship Game (partita del 11 marzo)

> Tutte le dirette NCAA Basketball che iniziano dalla mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche tra mezzogiorno e mezzanotte sono in italiano.
----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Massimo, ma giocano alle 21? Su mlb.com risulta 4 am eastern time ch dovrebbero essere le 10 del mattino e 10 pm eastern time, cioe le 4 del mattino da noi per gara 2....sbalio qualcosa?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora. opening day alle 9 o 10 del mattino poca differenza fa, è un orario stupendo! ti svegli il sabato mattina e ancora con il torpore ti metti a guardare la partita con il sole fuori dalle finestre! non quelle alzatacce da WS che si fanno ad ottobre! ho già programmato di essere da solo sabato mattina, zero rotture solo baseball. purtroppo perderò gara 2 perchè in montagna non ho connessione per mlb.tv ma poco importa, già l'opening game in diretta è soddisfacente, peccato giochino i dodgers... almeno sarà kershaw il partente e vedremo forse il miglior pitcher in circolazione? sto guardando tutti i report posibili, e per il fantasy baseball kershaw è il migliore, per gusti personali io ne preferisco altri, ma non c'è dubbio che sia superdominante.

e cmq arizona non è una pippa di squadra anzi... ah non vedo l'ora!

play ball!!

L'equazione fantasy baseball - giocatore bravo non e' automatica...non si applica a kershaw, pero non e' la verita assoluta :)

Comunque sara' un bellissimo sabato mattina

Grazie a tutti per lesegnalazioni di aggiornamenti ed errori.

L'errore era il più classico dei copia/incolla modificato e non salvato; sabato avremo ancora 5 ore di fuso dalla costa Est per cui le 4am ET sono le nostre 9 del mattino.

;)

Massimo, ma giocano alle 21? Su mlb.com risulta 4 am eastern time ch dovrebbero essere le 10 del mattino e 10 pm eastern time, cioe le 4 del mattino da noi per gara 2....sbalio qualcosa?

no, gli orari di inizio dei 2 incontri saranno rispettivamente le 19 locali di Sabato 22 e le 13 locali di Domenica 23 a Sydney (che al momento ha 10 ore di differenza con l'Italia, mentre la costa Orientale USA ne ha solo 5, visto che loro hanno già fatto il cambio all'ora legale 9 giorni fa mentre noi lo faremo tra il 29 e il 30/3)...:evil5:

allora. opening day alle 9 o 10 del mattino poca differenza fa, è un orario stupendo! ti svegli il sabato mattina e ancora con il torpore ti metti a guardare la partita con il sole fuori dalle finestre! non quelle alzatacce da WS che si fanno ad ottobre! ho già programmato di essere da solo sabato mattina, zero rotture solo baseball. purtroppo perderò gara 2 perchè in montagna non ho connessione per mlb.tv ma poco importa, già l'opening game in diretta è soddisfacente, peccato giochino i dodgers... almeno sarà kershaw il partente e vedremo forse il miglior pitcher in circolazione? sto guardando tutti i report posibili, e per il fantasy baseball kershaw è il migliore, per gusti personali io ne preferisco altri, ma non c'è dubbio che sia superdominante.

e cmq arizona non è una pippa di squadra anzi... ah non vedo l'ora!

play ball!!

sì, dovrebbe essere Kershow perchè Greinke (l'unico altro possibile candidato, vista la rotation dei Dodgers) nell'ultima apparizione in ST ha avuto qualche problemino fisico (p.s. le statistiche di Kershow nell'opening day sono clamorose, è praticamente uno dei migliori di sempre)...
Wade Miley invece sarà il partente dei D-Backs (che saranno l'home team nei 2 match al Cricket Ground di Sydney) in gara #1, dopo l'infortunio (grave, probabilmente gli costerà la stagione) a Corbin...

in gara #2 il duello dei partenti annunciato sarà invece Hyun-Jin Ryu (Dodgers) vs Trevor Cahill (D-Backs)...

http://mlb.mlb.com/news/article/mlb...md=20140316&content_id=69478832&vkey=news_mlb

Qualcuno riesce a recuperare il palinsesto di SKY del torneo NCAA 2013?

Qualcuno riesce a recuperare il palinsesto di SKY del torneo NCAA 2013?

Avremo solo questo:

Una partita del secondo turno la notte tra giovedi (20) e venerdi (21)
Una partita del terzo turno sabato sera (22)
Le quattro finali delle regionals
Le final four

Sabato sera mi sembra difficile...su Sky Sport 2 c'è il tennis e su Sky Sport 3 il golf

Su SS3 c'è spazio in palinsesto dalle 16.45 alle 20, vedremo...

Su SS2 c'è il tennis dalle 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso