[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I soliti diritti:

-Top14
-Heineken Cup (+ finali della challenge cup)
-SuperXV
-Rugby Championship
-Test-Match di Nuova Zelanda; Australia; SudAfrica; Inghilterra; Galles; Irlanda

Della Challenge Cup dovrebbe avere anche le semifinali
I test match sono quelli di quelle squadre ma solo quando giocano in casa mi pare. Infatti le partire di queste squadre contro la Francia questo autunno le hanno dovute prendere a parte.
Poi è difficile capire bene, per esempio non hanno trasmesso il terzo turno di Bledisloe Cup, ma vai a capire se perché non hanno i diritti o perché non hanno voluto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma quante volte Molla si fermava e Zanni restava muto?

Non ho ancora visto il match ma io comunque mi riferivo all'immediato futuro immaginando un futuro francese per Zanni

Sì sì avevo capito
Ti dico anche che durante la telecronaca Molla glielo ha anche chiesto, senza avere risposta ovviamente
Comunque Zanni è simpatico, ma si vede che era la prima volta al microfono, e quando Molla faceva le classiche pause per lasciare spazio al commento e lui rimaneva muto. Poi nel secondo tempo è un po' migliorato sotto questo aspetto, probabilmente gli è stato fatto notare. Alla fine comunque una presenza simpatica e gradita

Domani mattina l'appuntamento con il SuperXv

-SuperXV, 4°giornata-

Sab 08/03 - h.07.35 (diretta) SkySport3
CRUSADERS v STORMERS
replica: dom h.14.15

Completato il girone dell'Italia al mondiale con l'inserimento della Romania seconda classificata nel 6 nazioni B dietro alla Georgia...quindi ricapitolando:
Francia
Irlanda
Italia
Canada
Romania

Finito il Sei Nazioni i vari campionati entrano nella fase decisiva

-SuperXV, 5°giornata-

Sab 22/03 - h.07.35 (diretta) SkySport2
BLUES v CHEETAHS

-Top14, 22°giornata-

Sab 22/03 - h.15.00 (differita) SkySport3
CLERMONT v TOLONE

Ultima modifica:
Clermont Tolone non ha molto di decisivo. Entrambe si qualificheranno comunque a prescindere da questo risultato. Molto più decisiva Stade Francais - Toulouse, ma di livello più basso

PER LA PRIMA VOLTA Sky Italia permette di vedere un evento in diretta solo con il tasto verde :5eek:
Clermont vs Tolone ora in diretta premendo il tasto verde da Sky Sport 2 o Sky Sport 3... con sottopancia che avverte gli spettatori :5eek:

E' una sorta di Sky sport Extra... speriamo d'ora in poi che utilizzino sempre più spesso questa soluzione ;)

PER LA PRIMA VOLTA Sky Italia permette di vedere un evento in diretta solo con il tasto verde :5eek:
Clermont vs Tolone ora in diretta premendo il tasto verde da Sky Sport 2 o Sky Sport 3 :5eek:

E' una sorta di Sky sport Extra... speriamo d'ora in poi che utilizzino sempre più spesso questa soluzione ;)

Non mi interessa l'evento in se ma è una notizia meravigliosa..:D

E' uno dei canali HD dei mosaici F1 e MotoGp ;)
Vedremo se lo ripropongono con la Indycar, che non ha spazio per andare in diretta settimana prossima ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso