Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devo disdire un gift e pensavo di farlo con il contatta Sky, è già due volte che provo a scrivergli in una settimana, ma zero risposte. A voi funziona ?
Hanno problemi a rispondere o preferiscono non rispondere? Se come Tre anche Sky dovrebbe pagare per ogni risposta non data entro 48 ore mi pare, vorrei vederei se non rispondono. A me col contatta Sky on-line non hanno mai risposto.
A me mai una mail,mi chiamano dall'albania dopo due giorni,e mi chiama gente che ne sa meno di me.Questo provato 3 volte,e 3 volte è andata cosi,io non lo userò più
A me hanno sempre risposto e anche celermente, però è tanto tempo che non lo utilizzo. Probabilmente avranno deciso di mandare a malora anche questo canale di comunicazione. La disdetta del gift è meglio farla telefonica perché così è previsto, però poi integrarla con una mail al ContattaSky è comunque una buona idea perché almeno ne rimane traccia scritta.
Io il ContattaSky lo utilizzo proprio per avere prova scritta delle loro comunicazioni e devo dire che mi è servito in passato per smentire con prove alcune furberie che si erano inventati per farmi pagare un pacchetto Calcio che avevo ottenuto gratuitamente-
Anche a me hanno risposto quasi sempre - in genere il giorno successivo - ai numerosi messaggi inviati negli ultimi 2 mesi e mezzo. Solo che l'operatore è generalmente albanese, con "poteri" limitati alle consuete segnalazioni, per cui la telefonata si rivela pressoché inutile, se non per uno sfogo...