Contatta Sky - funziona ?

mirk271

Digital-Forum Junior Plus
Devo disdire un gift e pensavo di farlo con il contatta Sky, è già due volte che provo a scrivergli in una settimana, ma zero risposte. A voi funziona ?

Usato anche io il contatta sky per delle informazioni. Son passati circa 10 giorni nessuna risposta

Assurdo, almeno dovrebbero inserire un avviso nella pagina se hanno problemi a rispondere

Hanno problemi a rispondere o preferiscono non rispondere? Se come Tre anche Sky dovrebbe pagare per ogni risposta non data entro 48 ore mi pare, vorrei vederei se non rispondono. A me col contatta Sky on-line non hanno mai risposto.

Diciamo che preferiscono non rispondere...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io ho usato il contatta sky per chiedere altre informazioni che non riguardavano il gift. Giusto per precisare xD

La maggior parte delle volte ti rispondono con una mail standard. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me mai una mail,mi chiamano dall'albania dopo due giorni,e mi chiama gente che ne sa meno di me.Questo provato 3 volte,e 3 volte è andata cosi,io non lo userò più

A me hanno sempre risposto e anche celermente, però è tanto tempo che non lo utilizzo. Probabilmente avranno deciso di mandare a malora anche questo canale di comunicazione. La disdetta del gift è meglio farla telefonica perché così è previsto, però poi integrarla con una mail al ContattaSky è comunque una buona idea perché almeno ne rimane traccia scritta.
Io il ContattaSky lo utilizzo proprio per avere prova scritta delle loro comunicazioni e devo dire che mi è servito in passato per smentire con prove alcune furberie che si erano inventati per farmi pagare un pacchetto Calcio che avevo ottenuto gratuitamente-

rispondono, rispondono... bisogna solo aver pazienza ;)
per tutto il resto c'è lo 027070 :D oppure un numero che inizia per 070...

Anche a me hanno risposto quasi sempre - in genere il giorno successivo - ai numerosi messaggi inviati negli ultimi 2 mesi e mezzo. Solo che l'operatore è generalmente albanese, con "poteri" limitati alle consuete segnalazioni, per cui la telefonata si rivela pressoché inutile, se non per uno sfogo...

Indietro
Alto Basso