Focus e Giallo (Discovery) in Arrivo su Sky

L'ho scritto sopra infatti ;) Ooi è stato tolto però :)
Comunque non era nulla di "ufficiale". Ufficioso si...
Rinviato? Ok... però non ci si può attaccare su queste cose dai.

Tutto ciò per dire che se c'è stato un rinvio (se cosi possiamo chiamarlo) possiamo solo attendere nuove news. Al momento non c'è nessuna data, neanche il 1 Aprile che qualcuno ha tirato fuori :) ;)

Io non mi ci attacco :D
Te l'avevo fatto notare anche in privato quella cosa dell'EPG ;)
Ma neanche dire che ce la siamo inventata, ecco! :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Io non mi ci attacco :D
Te l'avevo fatto notare anche in privato quella cosa dell'EPG ;)
Ma neanche dire che ce la siamo inventata, ecco! :)

Non ho detto che ce li si è inventate, ma mi metto in mezzo pure io... quindi... ;)
Solo che se tu guardi la prima pagina di questo thread troverai già la data del 29 Marzo (come ipotesi) senza nulla di ufficiale. Infatti quella data "ufficiosa" che era uscita nell'epg di sky (abbastanza nascosta, e durata praticamente pochissimo) è uscita poi giorni dopo.
Ecco perchè dico che molti avevano preso quella data come ufficiale quando erano solo ipotesi :) ;)
Ora è uscita la data del 1 Aprile (anche questa come ipotesi). Anche perchè il 136 (attuale di Babel) e futura numerazione di DMAX al momento è occupata. Inoltre se il canale chiude il 31 Marzo per alcuni giorni dovrà rimanere il cartello tipico di sky con scritto questo canale non è più presente su sky... E quindi dubito che il 1 Aprile spuntino. Per questo motivo...
Poi oh possono sempre spostare il cartello di Babel da un'altra parte. Tutto può essere.
Poi magari DMAX può anche entrare dopo, compreso il +1... E inizialmente partono con Giallo e Focus. E basta.

Ricapitolando. Al momento non c'è nessuna data.

#Sìchelavevidetto :D ;)

Comunque sì, non attaccatevi a date e non dite che non sono state rispettate :)

Poi se qualcuno scopre qualcosa, lo dica! :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Infatti ho scritto prima che si era detto entro fine mese. Ma i rinvii ci possono stare. Non so voi ma è difficile trovare qualcosa che riguardi questo settore che non è stata rinviata :lol: :D

Vedrete che tempo una settimana (o anche meno) arrivano...
E poi, chissà, forse il rinvio può indicare anche la codifica (e quindi LCN) per TivùSat. Se fosse così sare molto felice :D

A parte canali importanti prodotti da Sky come Sky Atlantic che quando danno una data è certa, è già successo in passato e si è riconfermato in questi giorni, quando dicono una data che coincide con sabato/domenica, non arriva mai niente in quei giorni.

Non mi fossilizzerei troppo sul fatto che sulla guida programmi online ci sia stato scritto 29 Marzo..... potrebbe essere stato un "refuso" o una data "approssimativa".... infatti è stato poi eliminato.

Infatti ho scritto prima che si era detto entro fine mese. Ma i rinvii ci possono stare. Non so voi ma è difficile trovare qualcosa che riguardi questo settore che non è stata rinviata :lol: :D

Stessa Cosa successa per Crime & Invrestigation avevano detto che partiva a Ottobre (Sullo Sky Life) poi da Ottibre si e Passato a Dicembre (2 Mesi Dopo) ed infatti e Partito il 16 Dicembre.Questo per Dimostrare che gli Slittamenti sono Possibili anche dopo svariate Date Partono Sicuramente Basta avere un pò di Pazienzag

Vedrete che tempo una settimana (o anche meno) arrivano...
E poi, chissà, forse il rinvio può indicare anche la codifica (e quindi LCN) per TivùSat. Se fosse così sare molto felice :D
Caro Matteo,
Pure io, e non sai quanto! :D

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Giallo non c'è ancora..arriverà il primo aprile anche lui????

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Mi scuso del mio post sulla mancanza di giallo..non avevo letto i precedenti i'm sorry

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Dovrebbero arrivare tutti e tre (anche DMAX+1) il 9 aprile. ;)

Dovrebbero arrivare tutti e tre (anche DMAX+1) il 9 aprile. ;)

Grazie :)
Speriamo...

E la situazione dei criptaggi è la stessa di 10-15 giorni fa? Cioè entrambi (Giallo e Focus) FTA salvo alcuni programmi criptati in NDS? Oppure c'è la novità di TivùSat? :)

Ho capito bene che DMAX+1 sarà solo in NDS?
Ma che senso ha un canale meno utile come un +1 criptato?

Indietro
Alto Basso