Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parli di un contratto che era stipulato con Interactive Group e con chi aveva poi affittato il ramo delle tv,
riguardava canali SportItalia che non esistevano più quando sono stati acquistati da La Tona
che li aveva trasformati in Sport 1, 2 e 3.
L' irregolarità secondo me era la pretesa di PRS di far durare per successione proprietaria
un contratto che aveva stipulato con altri editori per altri marchi,
ma han giocato la furbata di rivalersi sulle corrispettive numerazioni LCN...
Se c'è qualcuno che ha giocato sporco è stata PRS che ha avuto quel che meritava.

Quoto Eterix! :)

OT:
Comunque se c'è una cosa che mi dispiace è che LT e PRS non abbiano trovato alcun accordo... magari anche per un solo canale sul 60...
Ma immagino che l'andare per tribunali non abbia incentivato una possibile "pace" successiva (difatti.... :icon_rolleyes:)
/OT

@robisat: qui dalla bassa padovana abbiamo sempre avuto Retecapri (poi negli ultimi anni prima dello switch off veniva ripetuto Capri Store, non so perché). La mia non è una postazione "principale" (neanche l'ultima postazione sperduta in chissà quale valle però) :)

Parli di un contratto che era stipulato con Interactive Group e con chi aveva poi affittato il ramo delle tv,
riguardava canali SportItalia che non esistevano più quando sono stati acquistati da La Tona
che li aveva trasformati in Sport 1, 2 e 3.
L' irregolarità secondo me era la pretesa di PRS di far durare per successione proprietaria
un contratto che aveva stipulato con altri editori per altri marchi,
ma han giocato la furbata di rivalersi sulle corrispettive numerazioni LCN...
Se c'è qualcuno che ha giocato sporco è stata PRS che ha avuto quel che meritava.

Peccato decidono i giudici ;), comunque non volevo ritornare su discorsi triti e ritriti su altro 3D, quindi scusate ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

rimossi dal mux i canali DigitMedia, sia Channel 24 (LCN 130) sia Rete Italia (LCN 131)

Credo che a lungo andare se continuerà cosi Retecapri si troverà presto in grosse difficoltà economiche; a mio avviso o trova altri canali da affittare spazio o in caso che non li trovi se vorrà salvarsi per continuare a sopravvivere e questo anche in vista nel periodo breve-medio dovrà consorziarsi con altro circuito nazionale. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Credo che a lungo andare se continuerà cosi Retecapri si troverà presto in grosse difficoltà economiche; a mio avviso o trova altri canali da affittare spazio o in caso che non li trovi se vorrà salvarsi per continuare a sopravvivere e questo anche in vista nel periodo breve-medio dovrà consorziarsi con altro circuito nazionale. :cool:

boh, facessero una cosa buona con la banda degli ex digitmedia. la usassero per migliorare nekotv e radio capri television.

hanno fatto una brutta fine tutti i canali che erano affittati che sono passati per qui (vedesi arturo, dinamica channel e vero lady/+1, anche se l'ultimo fu in parte incolpato veneziani che fece un contratto troppo lungo XD)
...tivùitalia? //muore al pensiero

Ultima modifica:
Aspettiamoci un ritorno dei Digitmedia nelle prossime settimane.. non me ne stupirei affatto ;)
Arturo? Arturo quanto c'è stato nel Mux? Due giorni per avere LCN 20? :lol: Non di più .. ;)

Inviato con Tapatalk 2

Aspettiamoci un ritorno dei Digitmedia nelle prossime settimane.. non me ne stupirei affatto ;)
Arturo? Arturo quanto c'è stato nel Mux? Due giorni per avere LCN 20? :lol: Non di più .. ;)

Inviato con Tapatalk 2

quelli della digitmedia sono come una fenice. risorgono dalle proprie ceneri (quali???)
ecco. sono scappati subito subito. solo quelli della profit rimangono là, saldi in un mux che fà acqua (non il canale XD) da tutte le parti.

:) c'era da aspettarselo, secondo me Digitmedia se non mette mani al portafogli e davvero crea palinsesti come originariamente ideati, sul digitale terrestre non ci torneranno (chi gli darebbe spazio di banda?)

:) c'era da aspettarselo, secondo me Digitmedia se non mette mani al portafogli e davvero crea palinsesti come originariamente ideati, sul digitale terrestre non ci torneranno (chi gli darebbe spazio di banda?)

mi fanno ridere loro, già ci avevano provato con retecapri con air.
mah, spero che non si facciano più vedere... fanno una figura migliore così.

Con Tivuitalia :lol::badgrin:

Più che Tivùitalia che vedo purtroppo malissimo a livello economico anche quest'operatore (visto la miriade di impianti che in Italia ha spenti), Retecapri potrebbe nel prossimo futuro optare di consorziarsi con 7Gold e formare un nuovo ed unico operatore nazionale, per quanto potrebbe risultare una follia questa fusione, io non vedrei invece nulla di irrealistico. :rolleyes:

Hai ragione Ale89, tuttavia per il prossimo anno in vista del 2015 con altro taglio di frequenze tv tutto può accadere o meno; comunque anche Retecapri al momento non se la passa a mio avviso molto bene, visto che nonostante siano stati contattati esitano a risolvere molte problematiche tecniche, almeno che non attendono di risolverle quando andranno sul CH 54 UHF. :rolleyes:

Hai ragione Ale89, tuttavia per il prossimo anno in vista del 2015 con altro taglio di frequenze tv tutto può accadere o meno; comunque anche Retecapri al momento non se la passa a mio avviso molto bene, visto che nonostante siano stati contattati esitano a risolvere molte problematiche tecniche, almeno che non attendono di risolverle quando andranno sul CH 54 UHF. :rolleyes:

quoto, anche secondo il mio parere come retecapri, molti aspettano questi altri cambiamenti, non conviene sprecare ora, per adesso fanno solo qualche aggiustatina qua e la.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso