Discussioni su NOVE

Ho notato che negli unici momenti di rotazione musicale (cioè a tarda notte, la domenica mattina per un'ora e tutti i giorni dalle 9:45 alle 10) vengono trasmessi video della scorsa estate, tra cui "Blurred Lines" di Robin Thicke, "Quando sorridi" di Neffa, "A Ton of Love" degli Editors e addirittura "Estate" di Jovanotti.
Uniche eccezioni recenti "Happy" di Pharrell Williams e "Without You" di Dillon Francis (video ottimo, uno dei miei preferiti del momento). Stamattina ho rivisto su Deejay Tv il video "Rock'n'Roll" di Avril Lavigne, pubblicato ad agosto 2013, e finora questo canale (oltre a RadioCapriTelevisiON) è stato l'unico a trasmetterlo, non tanto per il bacio lesbo, ma (forse) per lo scarso successo commerciale dell'ultimo disco di Avril.

Quindi i telefilm non sono gli unici ad essere proposti da Deejay Tv in quarta visione.
Non seguo "Occupy Deejay", per cui aspetto giudizi su questo programma.

Segnalo che i programmi normalmente programmati alle 21 sono stati spostati (alcuni) alle 19 perchè ora dalle 20 alle 22 dal lunedi al giovedi va in onda "Dimmi Quando" programma nuovo di Diego, quello che con la Pina fa il programma sulla radio.
Scelta discutibilissima, questo canale è un po' allo sbando. Fortunatamente me ne sono accorto in tempo per cambiare alcune registrazioni

Io vorrei sapere perché cavolo non mettono nella guida, la stagione e l'episodio a cui sono arrivati. Tipo è da mesi che la guida dà "Alias" ma dove sono arrivati???

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ma non ha un po' stancato quella grafica "finto anni 50" che si portano dietro fin da quando c'era all music? A parte che potevano aggiornarla con la nascita di deejay tv (visto che una grafica del genere non c'entra nulla con la radio da cui il canale prende il nome), ma adesso sarebbe comunque abbondantemente ora di un lifting.
Non che sia brutta, anzi, mi ha solo un po' stufato. Io farei una grafica più "tecnologica".

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Noto che sono riusciti a distruggere anche la prima serata di deejay tv :lol:
Vabbè se non hanno intenzione di fare tv come si deve possono a questo punto vendere la lcn a qualche emittente che la tv la vuole fare...

Dalle 20 alle 22 ora c'è il contenitore Dimmi quando... :doubt:

Io invece non trovo totalmente sbagliata l'idea di proporre un palinsesto molto diverso da quelli al quale ci hanno abituato gli altri canali generalisti... Deejay tv ha un numero di produzioni e serie tv in prima visione superiore anche ad Italia1, ben più blasonata concorrente, motivo per il quale trovo ben più meritevole il canale 9 del numero 6. La sperimentazione porta quel pizzico di rottura della routine televisiva italiana di cui personalmente sentivo il bisogno.

E poi, il canale va tranquillamente in onda con questo formato da diversi anni e pur non essendo pubblici i dati d'ascolti, Elemedia non sembra volersi disfare del canale che evidentemente porta gli introiti necessari.

Io vorrei sapere perché cavolo non mettono nella guida, la stagione e l'episodio a cui sono arrivati. Tipo è da mesi che la guida dà "Alias" ma dove sono arrivati???

Da Antonio Genna, leggo che l'episodio in onda stasera è il 10° della 5^ stagione.

Discussioni su Deejay TV

Io invece non trovo totalmente sbagliata l'idea di proporre un palinsesto molto diverso da quelli al quale ci hanno abituato gli altri canali generalisti... Deejay tv ha un numero di produzioni e serie tv in prima visione superiore anche ad Italia1, ben più blasonata concorrente, motivo per il quale trovo ben più meritevole il canale 9 del numero 6. La sperimentazione porta quel pizzico di rottura della routine televisiva italiana di cui personalmente sentivo il bisogno.

E poi, il canale va tranquillamente in onda con questo formato da diversi anni e pur non essendo pubblici i dati d'ascolti, Elemedia non sembra volersi disfare del canale che evidentemente porta gli introiti necessari.

Porta pazienza, ma un canale come deejay tv senza auditel che sposta telefilm in prima tv dalle 21 alle 19 è veramente grottesco, potevano mettere quella ciofeca di programma dalle 19 alle 21 e tenere la prima serata, non sarebbe stato un delitto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anzi dovevano ampliare la prima serata... E togliere quel programma di nome deejay chiama italia che ti rovina prima e seconda serata. Quel programma ci può stare bene su una rete tematica / musicale. Che la replicassero su my deejay...
C'è da considerare poi che hanno il tasto 9 non il 1xx quindi beh ci devono puntare / credere.
Gli ascolti? Anche qui trovo abbastanza "scandaloso" che un emittente sul tasto 9 non si faccia rilevare dall'auditel quando persino retecapri lo fa...
Il logo, il nome concordo che sarebbe da cambiare...
Far ritornare il canale "semigeneralista" ReteA secondo me sarebbe la miglior cosa. E potrebbero fare diventare questa "ReteA" una rete simile a Rai4 con serie tv, film, e qualche programma.

Ma finchè ci sarà Linus di mezzo mi sa che questa emittente è destinata solo a peggiorare...

Da Antonio Genna, leggo che l'episodio in onda stasera è il 10° della 5^ stagione.

Ah ok grazie per la precisazione ;). Quello che non capisco è perché devo andare a cercare su Antoniogenna quando si potrebbe benissimo aggiornare la propria guida Tv.

Ah ok grazie per la precisazione ;). Quello che non capisco è perché devo andare a cercare su Antoniogenna quando si potrebbe benissimo aggiornare la propria guida Tv.

rassegnati, Deejay tv è una rete piuttosto superficiale.

teleregione molise sul 9? manco morto che ce lo lascio, almeno telemolise è in 16/9

Indietro
Alto Basso