Legalize The Premier
Digital-Forum Senior Master
Ho notato che negli unici momenti di rotazione musicale (cioè a tarda notte, la domenica mattina per un'ora e tutti i giorni dalle 9:45 alle 10) vengono trasmessi video della scorsa estate, tra cui "Blurred Lines" di Robin Thicke, "Quando sorridi" di Neffa, "A Ton of Love" degli Editors e addirittura "Estate" di Jovanotti.
Uniche eccezioni recenti "Happy" di Pharrell Williams e "Without You" di Dillon Francis (video ottimo, uno dei miei preferiti del momento). Stamattina ho rivisto su Deejay Tv il video "Rock'n'Roll" di Avril Lavigne, pubblicato ad agosto 2013, e finora questo canale (oltre a RadioCapriTelevisiON) è stato l'unico a trasmetterlo, non tanto per il bacio lesbo, ma (forse) per lo scarso successo commerciale dell'ultimo disco di Avril.
Quindi i telefilm non sono gli unici ad essere proposti da Deejay Tv in quarta visione.
Non seguo "Occupy Deejay", per cui aspetto giudizi su questo programma.
Uniche eccezioni recenti "Happy" di Pharrell Williams e "Without You" di Dillon Francis (video ottimo, uno dei miei preferiti del momento). Stamattina ho rivisto su Deejay Tv il video "Rock'n'Roll" di Avril Lavigne, pubblicato ad agosto 2013, e finora questo canale (oltre a RadioCapriTelevisiON) è stato l'unico a trasmetterlo, non tanto per il bacio lesbo, ma (forse) per lo scarso successo commerciale dell'ultimo disco di Avril.
Quindi i telefilm non sono gli unici ad essere proposti da Deejay Tv in quarta visione.
Non seguo "Occupy Deejay", per cui aspetto giudizi su questo programma.