Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dalla prossima stagiona x me si saprà con certezza se dalla stagione 2015/2016 la champions sarà solo su mp...mi spiego la prox stagione è l'ultima in cui sky ha i diritti della champions e se non rifanno l'accordo con mp e la champions si vedrà solo su sky non credo che la stagione dopo mp la faccia vedere anche su sky

Ticket

Salve, sono stato contattato da un operatore sky che mi offriva il ticket sport+mondiali a 29 euro per 6 mesi.
Ho chiesto se cambiava la data di scadenza del contratto, a me scade il 31 agosto, e mi ha risposto di si.
Le ho ribattuto che sarebbe la prima volta che un ticket modifica la data di scadenza del contratto. Mi ha risposto che stavolta la cambia.
Risulta anche a voi questa novità?

Salve, sono stato contattato da un operatore sky che mi offriva il ticket sport+mondiali a 29 euro per 6 mesi.
Ho chiesto se cambiava la data di scadenza del contratto, a me scade il 31 agosto, e mi ha risposto di si.
Le ho ribattuto che sarebbe la prima volta che un ticket modifica la data di scadenza del contratto. Mi ha risposto che stavolta la cambia.
Risulta anche a voi questa novità?

No il ticket non cambia assolutamente la data di scadenza..come non la cambierebbe l'aggiunta di un pack! Più che altro la notiziona è che sono tornati i ticket 6 mesi a 29euro!

No il ticket non cambia assolutamente la data di scadenza..come non la cambierebbe l'aggiunta di un pack! Più che altro la notiziona è che sono tornati i ticket 6 mesi a 29euro!
E allora perché l'operatore mi ha detto che cambia la data di scadenza? Allora non è un ticket?

che io sappia, l'aggiunta di un pack in qualsiasi forma, gift, ticket, listino, non comporta la variazione della data di scadenza del contratto.
Sempre che io sappia comporta variazione della data di scadenza del contratto ogni variazione tecnologica, passaggio all'HD, Passaggio al MYsky

Mi spiegate la differenza tra "esclusiva" ed "esclusiva assoluta"?
Per la F1 appare la scritta "diretta esclusiva" ... ed è una esclusiva. Punto.

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

esiste anche l'esclusiva planetaria cioè una tv compra i diritti per tutto il pianeta

esiste anche l'esclusiva planetaria cioè una tv compra i diritti per tutto il pianeta

Non credo esista una tv globale per tutto il mondo... i diritti normalmente sono assegnati per paese.
Per curiosità mi fai un esempio di esclusiva "planetaria"?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si ti confermo esclusiva assoluta e se non trovano un accordo, SKY resta senza champions per 3 anni e quindi dovrebbero fare retention scandalose per fermare emorragia di abbonati notevole in questo periodo.

si, però le retention scandalose SKY le dovrà fare l'anno prossimo, visto che per la prossima stagione l'esclusiva è ancora sua.

Alla fine credo che MP cederà a SKY almeno la stagione 2015/2016 in cambio della stagione 2014/2015, altrimenti è certo che questo anno Mediaset avrà una grossa emorragia di clienti.

Comunque, al momento mi hanno offerto per restare solo un ticket calcio fino al 07/01/2015 a 49.90€ una tantum, ma per fine mese c'è tempo.
Lo scorso anno sono rientrato dopo un mese di buio e non mi farò certo problemi a restare al buio nuovamente anche quest'anno, considerando che l'estate avanza.

PS
Sono stato abbonato a MP per 6 anni fino all'estate scorsa, e per 2 anni ho avuto entrambi gli abbonamenti attivi, quindi non venitemi a fare paragoni.

si, però le retention scandalose SKY le dovrà fare l'anno prossimo, visto che per la prossima stagione l'esclusiva è ancora sua.

Alla fine credo che MP cederà a SKY almeno la stagione 2015/2016 in cambio della stagione 2014/2015, altrimenti è certo che questo anno Mediaset avrà una grossa emorragia di clienti.

Comunque, al momento mi hanno offerto per restare solo un ticket calcio fino al 07/01/2015 a 49.90€ una tantum, ma per fine mese c'è tempo.
Lo scorso anno sono rientrato dopo un mese di buio e non mi farò certo problemi a restare al buio nuovamente anche quest'anno, considerando che l'estate avanza.

PS
Sono stato abbonato a MP per 6 anni fino all'estate scorsa, e per 2 anni ho avuto entrambi gli abbonamenti attivi, quindi non venitemi a fare paragoni.

Sì ma sapendo che avrà i diritti per i prossimi 3 anni soprattutto per chi é tifoso di una squadra che sa che l'anno prossimo non la fa ma probabilmente ci ritornerà tra 14 mesi.

oppure è un "gran furbetto" e ti sta dando qualcos'altro.
Magari ti ritrovi con il contratto ampliato e pure senza nessuno sconto!

PS

la risposta sulla champions si avrà a settembre...se sky non cede x l'anno prox i diritti champions sicuramente mp non li cederà x i tre anni che si è comprata, viceversa se fanno l'accordo ora sicuramente si vedrà sempre su entrambe le piattaforme

Buonasera a tutti,
anche a me hanno chiamato e mi hanno offerto il ticket sport per 6 mesi 29 euro, però l'operatrice mi ha detto che l'adesione al ticket avrebbe spostato la data di scadenza del contratto al 01/05/2015, attualmente è il 01/09/2014.
Chi sa dirmi se è vero?
In più il ticket scadrebbe il 04/10/2014, ma se invio disdetta per il 01/09/2014 (attuale scadenza annuale) mica devo pagare qualcosa? a parte gli 11 euro di costi operatore....
Grazie

Buonasera a tutti,
anche a me hanno chiamato e mi hanno offerto il ticket sport per 6 mesi 29 euro, però l'operatrice mi ha detto che l'adesione al ticket avrebbe spostato la data di scadenza del contratto al 01/05/2015, attualmente è il 01/09/2014.
Chi sa dirmi se è vero?
In più il ticket scadrebbe il 04/10/2014, ma se invio disdetta per il 01/09/2014 (attuale scadenza annuale) mica devo pagare qualcosa? a parte gli 11 euro di costi operatore....
Grazie

Di norma il ticket non sposta la data di scadenza..ora però mi sorge il dubbio visto che questa cosa è stata detta da un altro utente oggi..è cambiato qualcosa allora? Attendiamo altre opinioni.

Dopo tanti anni di sky mi sto disintossicando e dopo 1 mese senza sky non ne sento la mancanza godendo mi il calcio su premium ed ho felicemente scoperto tanti canali gratuiti ed interessanti del digitale terrestre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso