si, però le retention scandalose SKY le dovrà fare l'anno prossimo, visto che per la prossima stagione l'esclusiva è ancora sua.
Alla fine credo che MP cederà a SKY almeno la stagione 2015/2016 in cambio della stagione 2014/2015, altrimenti è certo che questo anno Mediaset avrà una grossa emorragia di clienti.
Comunque, al momento mi hanno offerto per restare solo un ticket calcio fino al 07/01/2015 a 49.90€ una tantum, ma per fine mese c'è tempo.
Lo scorso anno sono rientrato dopo un mese di buio e non mi farò certo problemi a restare al buio nuovamente anche quest'anno, considerando che l'estate avanza.
PS
Sono stato abbonato a MP per 6 anni fino all'estate scorsa, e per 2 anni ho avuto entrambi gli abbonamenti attivi, quindi non venitemi a fare paragoni.