Per chi ha dei dubbi .... grazie all'utente
e9355 
ho seguito i suoi consigli ed il risultato è stato il seguente

....
Vi spiego la mia esperienza degli sconti ottenuti e calcolati su altri sconti ... spero sia gradita.
Contratto scaduto il 31 marzo ....
Reconection da parte del centro sky alla restituzione degli apparati.
Proposta del 25% di sconto per un anno su tutti i pacchetti escluso HD che si paga a parte con costo di 5 euro. Accetto.
Alla proposta fattomi ho attivato, al centro sky, con reconection, SkyTv + Sky Famiglia.
Prezzo da listino euro 24 con sconto del 25%; il prezzo finale diventa euro 18.
Ho aggiunto anche l'HD ed il costo è salito a 23 euro.
Sono tornato a casa ed ho attivato online, dal fai da te, i tre pack in offerta (10 euro ciascuno) fino al 29 giugno, ossia Calcio, Cinema e Sport. Ci sono i link di riferimento per fare il tutto.
Come è stato fatto il calcolo?
Ho attivato prima il cinema. Il costo naturale è di 15 Euro. Il primo sconto è stato calcolato con il 25% sull'intero importo; cioè sui 15 euro,il risultato è di euro 3,75. Sottraendo da 15 euro i 3,75 diventa 11,25 meno i 5 euro dello sconto del pack (solo per il cinema i 5 euro) il costo finale diventa 6,25.
Stesso procedimento con lo sport ed il calcio ... 14 euro costo iniziale; sconto del 25%, sui 14 euro, il risultato è di 3,50 sottraendoli diventa 10,50 meno i 4 euro dallo sconto del pack, il costo finale diventa 6,50.
Il tutto lo fa il sistema in automatico
Sommando il tutto il costo finale diventa Euro 42,25, così suddiviso:
Sky Tv + Famiglia € 18, Cinema €6,25, Calcio €6,50, Sport € 6,50, HD € 5,00.
Questo è il riepilogo nel mio fai da te.
Ottenendo anche la riattivazione di tutti i servizi dell'ONDEMAND senza costi aggiuntivi ... grazie