Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora mi domando chissà cosa sarebbe successo se si fosse aderito anche all'Assocral..
Partendo dalla combinazione obbligatoria Sky TV + Sky Famiglia( facoltativo, ma o prima o dopo il costo è sempre lo stesso perchè Famiglia non vi è ulteriore sconto) + un pack, in questo caso e meglio attivare prima Calcio o Sport, il costo è di € 25,46. Poi si aggiunge Cinema e Calcio o Sport, dipende da cosa hai attivato all'inizio, il costo finale, comprensivo di HD, è di € 40,89 :evil5: ... ulteriore ribasso :doubt: :happy3:

Per i nuovi attivati si ha anche il My Sky HD con l'ondemand attivato pagando una sola volta 19 € :happy3:

Partendo dalla combinazione obbligatoria Sky TV + Sky Famiglia( facoltativo, ma o prima o dopo il costo è sempre lo stesso perchè Famiglia non vi è ulteriore sconto) + un pack, in questo caso e meglio attivare prima Calcio o Sport, il costo è di € 25,46. Poi si aggiunge Cinema e Calcio o Sport, dipende da cosa hai attivato all'inizio, il costo finale, comprensivo di HD, è di € 40,89 :evil5: ... ulteriore ribasso :doubt: :happy3:

Per i nuovi attivati si ha anche il My Sky HD con l'ondemand attivato pagando una sola volta 19 € :happy3:

Non mi trovo, secondo me è molto meno.

Con l'Assocral si può scegliere di attivare anche Famiglia, con il 33%, che se poi viene esteso agli altri pacchetti, assieme al 25%.. Ovviamente supposizioni.

Per chi ha dei dubbi .... grazie all'utente e9355 :evil5: ho seguito i suoi consigli ed il risultato è stato il seguente :D ....

Vi spiego la mia esperienza degli sconti ottenuti e calcolati su altri sconti ... spero sia gradita.

Contratto scaduto il 31 marzo ....

Reconection da parte del centro sky alla restituzione degli apparati.

Proposta del 25% di sconto per un anno su tutti i pacchetti escluso HD che si paga a parte con costo di 5 euro. Accetto.

Alla proposta fattomi ho attivato, al centro sky, con reconection, SkyTv + Sky Famiglia.
Prezzo da listino euro 24 con sconto del 25%; il prezzo finale diventa euro 18.
Ho aggiunto anche l'HD ed il costo è salito a 23 euro.
Sono tornato a casa ed ho attivato online, dal fai da te, i tre pack in offerta (10 euro ciascuno) fino al 29 giugno, ossia Calcio, Cinema e Sport. Ci sono i link di riferimento per fare il tutto.
Come è stato fatto il calcolo?

Ho attivato prima il cinema. Il costo naturale è di 15 Euro. Il primo sconto è stato calcolato con il 25% sull'intero importo; cioè sui 15 euro,il risultato è di euro 3,75. Sottraendo da 15 euro i 3,75 diventa 11,25 meno i 5 euro dello sconto del pack (solo per il cinema i 5 euro) il costo finale diventa 6,25.

Stesso procedimento con lo sport ed il calcio ... 14 euro costo iniziale; sconto del 25%, sui 14 euro, il risultato è di 3,50 sottraendoli diventa 10,50 meno i 4 euro dallo sconto del pack, il costo finale diventa 6,50.
Il tutto lo fa il sistema in automatico

Sommando il tutto il costo finale diventa Euro 42,25, così suddiviso:

Sky Tv + Famiglia € 18, Cinema €6,25, Calcio €6,50, Sport € 6,50, HD € 5,00.

Questo è il riepilogo nel mio fai da te.

4krype4i2zrr8lyny4w1.jpg

Ottenendo anche la riattivazione di tutti i servizi dell'ONDEMAND senza costi aggiuntivi ... grazie :doubt:

Ciao,

Fammi capire una cosa...il mio abbonamento è scaduto il 31 marzo e adesso sono al buio.......
Se vado in un qualsiasi sky center a portare i decoder cosa devo chiedere per avere lo sconto???

Per il resto poi hai spiegato benissimo.

Grazie

Ciao,

Fammi capire una cosa...il mio abbonamento è scaduto il 31 marzo e adesso sono al buio.......
Se vado in un qualsiasi sky center a portare i decoder cosa devo chiedere per avere lo sconto???

Per il resto poi hai spiegato benissimo.

Grazie
Ciao, prima della consegna degli apparati loro ti propongono se vuoi di nuovo riconnetterti con loro con un offerta. Se non lo fanno chiedi tu se c'è un offerta conveniente. Quando si apre la tua schermata ti indicano le offerte che ci sono al momento. Io avevo tre anni di anzianità e c'era la proposta di sconto del 25% per 12 mesi. Era il massimo che mi potevano offrire. Ho accettato perchè leggendo dal sito potevo, dopo, cumulare altri sconti, e così è stato. Se ti offrono il 25% e facendo come ho fatto io avrai lo stesso prezzo finale. Spero di essere stato chiaro ... ciao

Non mi trovo, secondo me è molto meno.

Con l'Assocral si può scegliere di attivare anche Famiglia, con il 33%, che se poi viene esteso agli altri pacchetti, assieme al 25%.. Ovviamente supposizioni.
Se parti da nuovo cliente, hai solo il 33% di sconto. Il minimo obbligatorio con la promo assocral che devi fare è Sky TV + un pack ... quindi un pack ti viene a costare € 9,38 rispetto a 6,50 cumulando il 25% di sconto più i pack in offerta che lo puoi fare solo online. Famiglia o l'attivi prima o dopo il costo è sempre di € 3,35. Quindi perderai gia un cumulo di sconto sulla superofferta di uno dei Pack. Poi per applicare il 33% di sconto di assocral devi telefonare, di conseguenza non puoi attivare la superofferta online dei pack. Infatti, telefonando, il prezzo base dei pack è 14 € Sport e Calcio e 15 € Cinema che scontati al 33% diventa 9,38€ Sport e calcio e 10,05 € il cinema. Quindi come vedi il prezzo sale. Il massimo risparmio che puoi avere con l'assocral è quello che ti ho prospettato più su, € 40,89. Diverso sarebbe se in caso di reconection ed attivando solo il base ti diano una percentuale superiore a quello che ho avuto io; cioè il 25%. In questo caso lo sconto sarebbe maggiore seguendo l'esempio che ti avevo fatto più su. Ok?

Se parti da nuovo cliente, hai solo il 33% di sconto. Il minimo obbligatorio con la promo assocral che devi fare è Sky TV + un pack ... quindi un pack ti viene a costare € 9,38 rispetto a 6,50 cumulando il 25% di sconto più i pack in offerta che lo puoi fare solo online. Famiglia o l'attivi prima o dopo il costo è sempre di € 3,35. Quindi perderai gia un cumulo di sconto sulla superofferta di uno dei Pack. Poi per applicare il 33% di sconto di assocral devi telefonare, di conseguenza non puoi attivare la superofferta online dei pack. Infatti, telefonando, il prezzo base dei pack è 14 € Sport e Calcio e 15 € Cinema che scontati al 33% diventa 9,38€ Sport e calcio e 10,05 € il cinema. Quindi come vedi il prezzo sale. Il massimo risparmio che puoi avere con l'assocral è quello che ti ho prospettato più su, € 40,89. Diverso sarebbe se in caso di reconection ed attivando solo il base ti diano una percentuale superiore a quello che ho avuto io; cioè il 25%. In questo caso lo sconto sarebbe maggiore seguendo l'esempio che ti avevo fatto più su. Ok?

Io dicevo non di partire come nuovo cliente con l'Assocral, ma come già cliente.

Si fa un nuovo contratto con solo SkyTv con il 25%, e DOPO si attiva l'Assocral con il 33% scegliendo famiglia.

Dopo tutti gli altri pack si attivano online.

Ma hai scritto che il contratto ti scadeva il 1/5/14.

hai ragione ... il fatto è che io ho scadenza naturale l'1/4 (indicato anche sul fai date) ma per il fatto di aver sbagliato la raccomandata aprile lo pago a sto punto non so se la scadenza è sempre 1/4 o diventerà 30/4

Se con ASSOCRAL uno attiva Sky TV+1 pack e dopo dal Fai da te aggiunge i pack non si dovrebbe cumulare lo sconto del 33% con lo sconto dei pack a € 10/mese per 12 mesi? Non so se con ASSOCRAL regalano anche il full per 15 giorni, con la F&F del 2013 era previsto, ora non so, se è così con ASSOCRAL converrebbe aggiungere i pack restanti dopo 15 gg.
Se io dovessi fare un nuovo abbonamento ASSOCRAL partirei con un minimo, cioè Sky TV+1 pack, non sceglierei Cinema perché costa di più, lo aggiungerei dopo in modo che, cumulandosi gli sconti, Cinema verrebbe a costare dopo € 5,05/mese per 12 mesi, il terzo pack viene poi a costare € 5,38/mese per 12 mesi. Quindi, il full con HD costerà € 36,89/mese per 12 mesi, a cui aggiungere forse il risparmio di 15 giorni di visione gratis del full, il costo della tessera ASSOCRAL di € 12/anno e la tantum di € 19 o € 39 secondo il decoder e l'installazione standard che si vanno a scegliere.
Spero di non aver sbagliato qualcosa.

Ultima modifica:
Stesso discorso se si è già abbonati e si attiva con Assocral il pack Famiglia?
Cioè, attivo per telefono il pack Famiglia con Assocral su un abbonamento già attivo, poi successivamente dal Fai Da Te aggiungo un pack tra quelli che mi mancano...verrà applicato il cumulo dello sconto?
E poi come si comportano con lo sconto protezione che già ho? Vado a perderlo?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Io dicevo non di partire come nuovo cliente con l'Assocral, ma come già cliente.

Si fa un nuovo contratto con solo SkyTv con il 25%, e DOPO si attiva l'Assocral con il 33% scegliendo famiglia.

Dopo tutti gli altri pack si attivano online.
Secondo i calcoli che fa il sistema lo sconto verrà calcolato in questo modo...
Inizio con il solo Pack sky Tv da reconection con sconto del 25% il costo finale è di 14,25
Poi attivo famiglia con assocral ed ho lo sconto prima del 25% sui 5€ (€ 1,25)e poi il 33% sui 3,75 € (€ 1,24) costo finale del Pack famiglia cumulando gli sconti è 5 - 1,25-1,24= € 2,51 costo finale scontato del pack famiglia. Poi attivando online i rimanenti pack a € 6,50 sport e calcio ed € 6,25 Cinema il totale comprensivo di HD è il seguente: € 41,01 di poco superiore alla combinazione che ti ho prospettato prima di € 40,89 :doubt:

Se io dovessi fare un nuovo abbonamento ASSOCRAL partirei con un minimo, cioè Sky TV+1 pack, non sceglierei Cinema perché costa di più, lo aggiungerei dopo in modo che, cumulandosi gli sconti, Cinema verrebbe a costare dopo € 5,05/mese per 12 mesi, il terzo pack viene poi a costare € 5,38/mese per 12 mesi. Quindi, il full con HD costerà € 36,89/mese per 12 mesi, a cui aggiungere forse il risparmio di 15 giorni di visione gratis del full, il costo della tessera ASSOCRAL di € 12/anno e la tantum di € 19 o € 39 secondo il decoder e l'installazione standard che si vanno a scegliere.
Spero di non aver sbagliato qualcosa.
Posso fare una rettifica? Penso che il full con HD verrebbe a costare qualcosa in più .... € 22,11 Sky TV + un pack Sport o calcio, combinazione base obbligatorio di partenza, € 3,35 Pack famiglia, € 5,38 Sport o calcio, € 5,05 Cinema + € 5,00 HD ... Totale € 40,89 :doubt:

Secondo i calcoli che fa il sistema lo sconto verrà calcolato in questo modo...
Inizio con il solo Pack sky Tv da reconection con sconto del 25% il costo finale è di 14,25
Poi attivo famiglia con assocral ed ho lo sconto prima del 25% sui 5€ (€ 1,25)e poi il 33% sui 3,75 € (€ 1,24) costo finale del Pack famiglia cumulando gli sconti è 5 - 1,25-1,24= € 2,51 costo finale scontato del pack famiglia. Poi attivando online i rimanenti pack a € 6,50 sport e calcio ed € 6,25 Cinema il totale comprensivo di HD è il seguente: € 41,01 di poco superiore alla combinazione che ti ho prospettato prima di € 40,89 :doubt:

Perché tu non conti il 33% su quelli che si arrivano online.
È a quello che io mi riferivo, sulla eventuale possibilità che lo sconto assocral del 33% venga memorizzato come viene memorizzato quello del 25%, cioè ricalcolato su ogni pacchetto.

In effetti il calcolo è così, avevamo sbagliato entrambi :eusa_doh:

Sky TV+Famiglia+1 pack (ad es. Calcio)= € 26.13

Aggiungendo dopo i pack

Cinema è € 5.05

Sport € 5.05

Hd € 5

TOT

€ 41.23

finalmente sono riuscito a farmi disdire il secondo abbonamento che invece doveva essere il famoso fake che non mi era invece accettato, ora che comunque io sono a scadenza con sky, non dovrebbe farsi avanti per farmi sconti per convincermi a restare?

Ciao a tutti... Io dovrei fare un nuovo abbonamento, al momento qual'è l'offerta migliore?

In effetti il calcolo è così, avevamo sbagliato entrambi :eusa_doh:

Sky TV+Famiglia+1 pack (ad es. Calcio)= € 26.13

Aggiungendo dopo i pack

Cinema è € 5.05

Sport € 5.05

Hd € 5

TOT

€ 41.23
Perdonami ... ancora una piccola rettifica :D

Questo è il listino delle convenzioni

2ljn534.jpg

ora partendo dalla combinazione più bassa e quindi più favorevole per ottenere sconto su sconto, si parte da
Sky TV + sport o calcio + famiglia -----> € 25,46
Si aggiunge Cinema Online -----> € 5,05
Poi Sport o calcio sempre Online -------> € 5,38
quindi HD -----> € 5,00

Totale € 40,89 ... poi facendo un ragionamento se si aggiunge il Multivision il giorno dopo avendo gia tutti i pacchetti attivi

n2g17l.jpg

si pagherà € 40,89 + 15,41 di multivision full, il totale sarebbe = € 56,30 mensili con una Tantum di € 19 da aggiungere al momento dell'attivazione del multivision e di € 19 da aggiungere al momento dell'adeguamento dell'impianto per l'attivazione del my sky HD ... quindi il costo spalmabile in un anno (€ 3,20 che sommando i 56,30 €) arriverà ad un totale di un abbonamento full con my sky hd on demand + full multivision ad € 59,50 .... sembrerebbe una offerta irrinunciabile x un anno :doubt:

Ora domando: è possibile fare con assocral il tutto, cioè multivision dopo aver attivati tutti i pacchetti ed avere lo stesso lo sconto sul full del multivion il 33%? :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso