Io direi che è meglio tornare "in riga" e parlare di programmazione 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Fox Sports 2 non si capisce mai bene quando c'è il suo logo oppure il logo estero di Fox, poco grave, peccato che una volta c'era il logo Fox con scritto sotto live ma l'evento l'avevano già trasmesso la settimana prima.
sky dovrebbe rendere pubblici i costi spesi per mandare gli inviati:volo,albergo,pranzi ed extra
Quello lo deve fare la tv pubblica non una rete privata
Ora dico io. Piuttosto che mandare in replica 3 ORE di freccette, non potevano mandare la gara NASCAR da Texas questa sera. La green flag è alle ore 21 e loro che fanno N.I.E.N.T.E.
FOX Sports 2 casa degli sport USA? SAY THE EFFIN' WHAT?????
Che poi le freccette sono UK non USA.... LMAO!!
![]()
Quello che posso dire sull'argomento (e ne ho già discusso anche con Phelps), sia l'appleTV che la Smart TV della Samsung non trasmettono il free game of the day, devi per forza fare l'abbonamento premium...un vero peccato.
Sembrerebbe di no, domanda 8: http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_mlbtvconnecteddevices.jsp#q8No non mi sono spiegato.
Io ho il premium, la domanda è: ma la app per vedere le partite su ps4 arriverà in Italia? Io sulla ps4 ancora non riesco a trovarla.
In what countries is the MLB.TV app available on supported connected devices?
The MLB.TV app is available on supported devices in the following countries. Outside of these countries, the device will not offer the MLB.TV app. Please see the device specific FAQ for information on which models are supported and how to configure MLB.TV on the device.
[COLOR="#FF0000"] Playstation 3 or 4:
United States of America
Canada
Hong Kong
Indonesia
Malaysia
Singapore
South Korea
Taiwan
Thailand[/COLOR]
Xbox 360 or Xbox One:
United States of America
Australia
Brazil
Canada
Chile
China
Colombia
Czech Republic
France
Germany
Hong Kong
India
Ireland
Italy
Mexico
Netherlands
New Zealand
Poland
Russian Federation
Singapore
South Africa
South Korea
Spain
Sweden
Taiwan
United Kingdom
Apple TV:
United States of America
Argentina
Australia
Austria
Belgium
Bolivia
Brazil
Bulgaria
Canada
Chile
Colombia
Costa Rica
Cyprus
Czech Republic
Denmark
Dominican Republic
Ecuador
El Salvador
Estonia
Finland
France
Germany
Greece
Guatemala
Honduras
Hungary
Iceland
Ireland
Italy
Japan
Latvia
Lithuania
Luxembourg
Malta
Mexico
Netherlands
New Zealand
Nicaragua
Norway
Panama
Paraguay
Peru
Poland
Portugal
Romania
Slovakia
Slovenia
Spain
Sweden
Switzerland
United Kingdom
Venezuela
Roku:
United States of America
Canada
Ireland
United Kingdom
Samsung:
Worldwide (Excluding Japan, South Korea, China, Indonesia, the Philippines, Singapore, Thailand and Vietnam)
LG:
All countries
Panasonic VIERA:
All countries
Boxee:
All countries
WD TV:
MLB.TV is available everywhere WD TV Live or WD TV Live Hub products are sold and in most regions of the world.
Sony TV and Blu-ray:
United States of America
Canada
Brazil
Mexico
Chile
Colombia
Panama
Puerto Rico
Dominican Republic
Trinidad & Tobago
Jamaica
Barbados
TiVo:
United States of America
Sonos Beta Software:
Worldwide
No non mi sono spiegato.
Io ho il premium, la domanda è: ma la app per vedere le partite su ps4 arriverà in Italia? Io sulla ps4 ancora non riesco a trovarla.
Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
No non mi sono spiegato.
Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
SF-LA vista in diretta sabato sera tutto ok!
SF-LA di questa mattina in replica vista in italiano:
non è una replica ma una sintesi con dei tagli ad accetta di azioni, rientro delle immagini a metà dei replay e altre amenità. possibile che un canale sportivo non sapppia nemmeno proporre una sintesi accettabile? hanno tagliato pari un inning di attacco di LA, per di più rientrando a turno in attacco di SF già iniziato!
voto 8 alla diretta voto 2 alla SINTESI!
niente di nuovo sotto il sole...è lo stesso procedimento che usavano sui canali Skysport...tagli ad minchiam che più non si può (ho visto anche come hanno sodomizzato la "sintesi" di LAD @ SD di mercoledì scorso...indecente...
p.s. sul mio lettore Blu-Ray Samsung P6500 i Free Games di MLB.tv si vedono senza problemi anche senza abbo Premium (sto provando per curiosità giusto in questo istante STL @ CIN di giovedì scorso e va tranquillamente, anche saltando da un inning all'altro)...![]()
confermo, invece, che sulla Apple TV non mi riconosce le credenziali di accesso...![]()
![]()
![]()
Venerdi 11
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Minnesota Timberwolves @ Houston Rockets (Repliche: sabato 12 alle 12.00 e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD)