[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Fox Sports 2 non si capisce mai bene quando c'è il suo logo oppure il logo estero di Fox, poco grave, peccato che una volta c'era il logo Fox con scritto sotto live ma l'evento l'avevano già trasmesso la settimana prima.

Concordo, è irritante leggere la scritta live sapendo che è una replica/differita

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ora dico io. Piuttosto che mandare in replica 3 ORE di freccette, non potevano mandare la gara NASCAR da Texas questa sera. La green flag è alle ore 21 e loro che fanno N.I.E.N.T.E.

FOX Sports 2 casa degli sport USA? SAY THE EFFIN' WHAT?????

Che poi le freccette sono UK non USA.... LMAO!!

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ora dico io. Piuttosto che mandare in replica 3 ORE di freccette, non potevano mandare la gara NASCAR da Texas questa sera. La green flag è alle ore 21 e loro che fanno N.I.E.N.T.E.

FOX Sports 2 casa degli sport USA? SAY THE EFFIN' WHAT?????

Che poi le freccette sono UK non USA.... LMAO!!

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Pero ancora il tweet va in onda :(

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Quello che posso dire sull'argomento (e ne ho già discusso anche con Phelps), sia l'appleTV che la Smart TV della Samsung non trasmettono il free game of the day, devi per forza fare l'abbonamento premium...un vero peccato.

No non mi sono spiegato.

Io ho il premium, la domanda è: ma la app per vedere le partite su ps4 arriverà in Italia? Io sulla ps4 ancora non riesco a trovarla.

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

No non mi sono spiegato.

Io ho il premium, la domanda è: ma la app per vedere le partite su ps4 arriverà in Italia? Io sulla ps4 ancora non riesco a trovarla.
Sembrerebbe di no, domanda 8: http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_mlbtvconnecteddevices.jsp#q8

Codice:
In what countries is the MLB.TV app available on supported connected devices?

The MLB.TV app is available on supported devices in the following countries. Outside of these countries, the device will not offer the MLB.TV app. Please see the device specific FAQ for information on which models are supported and how to configure MLB.TV on the device.

[COLOR="#FF0000"]    Playstation 3 or 4:
    United States of America
    Canada
    Hong Kong
    Indonesia
    Malaysia
    Singapore
    South Korea
    Taiwan
    Thailand[/COLOR]

Xbox 360 or Xbox One:
    United States of America
    Australia
    Brazil
    Canada
    Chile
    China
    Colombia
    Czech Republic
    France
    Germany
    Hong Kong
    India
    Ireland
    Italy
    Mexico
    Netherlands
    New Zealand
    Poland
    Russian Federation
    Singapore
    South Africa
    South Korea
    Spain
    Sweden
    Taiwan
    United Kingdom

Apple TV:
    United States of America
    Argentina
    Australia
    Austria
    Belgium
    Bolivia
    Brazil
    Bulgaria
    Canada
    Chile
    Colombia
    Costa Rica
    Cyprus
    Czech Republic
    Denmark
    Dominican Republic
    Ecuador
    El Salvador
    Estonia
    Finland
    France
    Germany
    Greece
    Guatemala
    Honduras
    Hungary
    Iceland
    Ireland
    Italy
    Japan
    Latvia
    Lithuania
    Luxembourg
    Malta
    Mexico
    Netherlands
    New Zealand
    Nicaragua
    Norway
    Panama
    Paraguay
    Peru
    Poland
    Portugal
    Romania
    Slovakia
    Slovenia
    Spain
    Sweden
    Switzerland
    United Kingdom
    Venezuela

Roku:
    United States of America
    Canada
    Ireland
    United Kingdom

Samsung:
    Worldwide (Excluding Japan, South Korea, China, Indonesia, the Philippines, Singapore, Thailand and Vietnam)

LG:
    All countries

Panasonic VIERA:
    All countries

Boxee:
    All countries

WD TV:
    MLB.TV is available everywhere WD TV Live or WD TV Live Hub products are sold and in most regions of the world.

Sony TV and Blu-ray:
    United States of America
    Canada
    Brazil
    Mexico
    Chile
    Colombia
    Panama
    Puerto Rico
    Dominican Republic
    Trinidad & Tobago
    Jamaica
    Barbados

TiVo:
    United States of America

Sonos Beta Software:
    Worldwide

No non mi sono spiegato.

guarda, io non ho la ps4, ma da quello che avevo letto non è difficile farsi un account usa e scaricare l'app

No non mi sono spiegato.

confermo...devi aprire un account USA per accedere allo store Americano...da lì scarichi l'APP e poi la puoi utilizzare tranquillamente (anche con IP e account Italiano, il "trick" serve solo per scaricare l'APP)...
se cerchi su "san google" non dovresti faticare a trovare spiegazioni dettagliate sul procedimento (io non le conosco nei particolari, non avendo la PS)...

SF-LA vista in diretta sabato sera tutto ok!

SF-LA di questa mattina in replica vista in italiano:

non è una replica ma una sintesi con dei tagli ad accetta di azioni, rientro delle immagini a metà dei replay e altre amenità. possibile che un canale sportivo non sapppia nemmeno proporre una sintesi accettabile? hanno tagliato pari un inning di attacco di LA, per di più rientrando a turno in attacco di SF già iniziato!

voto 8 alla diretta voto 2 alla SINTESI!

per chiarezza di tutti, le partite sulle connected devices di mlb.tv si vedono solo con il premium, il free game si vede solo sul PC.

SF-LA vista in diretta sabato sera tutto ok!

SF-LA di questa mattina in replica vista in italiano:

non è una replica ma una sintesi con dei tagli ad accetta di azioni, rientro delle immagini a metà dei replay e altre amenità. possibile che un canale sportivo non sapppia nemmeno proporre una sintesi accettabile? hanno tagliato pari un inning di attacco di LA, per di più rientrando a turno in attacco di SF già iniziato!

voto 8 alla diretta voto 2 alla SINTESI!

niente di nuovo sotto il sole...è lo stesso procedimento che usavano sui canali Skysport...tagli ad minchiam che più non si può (ho visto anche come hanno sodomizzato la "sintesi" di LAD @ SD di mercoledì scorso...indecente...:eusa_doh:

p.s. sul mio lettore Blu-Ray Samsung P6500 i Free Games di MLB.tv si vedono senza problemi anche senza abbo Premium (sto provando per curiosità giusto in questo istante STL @ CIN di giovedì scorso e va tranquillamente, anche saltando da un inning all'altro)...:evil5: ;)
confermo, invece, che sulla Apple TV non mi riconosce le credenziali di accesso...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

niente di nuovo sotto il sole...è lo stesso procedimento che usavano sui canali Skysport...tagli ad minchiam che più non si può (ho visto anche come hanno sodomizzato la "sintesi" di LAD @ SD di mercoledì scorso...indecente...:eusa_doh:

p.s. sul mio lettore Blu-Ray Samsung P6500 i Free Games di MLB.tv si vedono senza problemi anche senza abbo Premium (sto provando per curiosità giusto in questo istante STL @ CIN di giovedì scorso e va tranquillamente, anche saltando da un inning all'altro)...:evil5: ;)
confermo, invece, che sulla Apple TV non mi riconosce le credenziali di accesso...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

ok questo mi fa pensare che la prossima tv potrebbe essere una samsung...

MLB.com Free Games Of The Week

Settimana dal 07 al 13 aprile 2014 [Calendario]
Lunedi 07
22.10 Live:
Oakland Athletics @ Minnesota Twins

Oakland: Comcast Sports Network California – HD
Minneapolis: Fox Sports North – HD

Martedi 08
22.35 Live:
Arizona Diamondbacks @ San Francisco Giants

Phoenix: Fox Sports Arizona – HD
San Francisco: Comcast Sports Network Bay Area – HD

Mercoledi 09
21.10 Live:
Chicago White Sox @ Colorado Rockies

Chicago: Comcast Sports Network Chicago – HD
Denver: -

Giovedi 10
01.07 Live:
Houston Astros @ Toronto Blue Jays

Houston: Comcast Sports Network Houston – HD
Toronto: Rogers Sports Network Ontario – HD

Venerdi 11
02.10 Live:
Pittsburgh Pirates @ Milwaukee Brewers

Pittsburgh: Root Sports – HD
Milwaukee: Fox Sports Wisconsin – HD

Sabato 12
02.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ Arizona Diamondbacks

Los Angeles: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles – HD
Phoenix: Fox Sports Arizona – HD

Domenica 13
21.35 Live:
New York Mets @ Los Angeles Angels Of Anaheim

New York: Sports Network New York – HD
Anaheim: Fox Sports West – HD

Ultima modifica:
j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 07 a domenica 13 aprile 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 07
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Lakers @ Los Angeles CLippers (partita del giorno precedente, anche alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; mercoledi 09 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 09
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Oklahoma City Thunder @ Los Angeles Clippers (Repliche: giovedi 10 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD)

Giovedi 10
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
San Antonio Spurs @ Dallas Mavericks (Repliche: venerdi 11 alle 14.00 e alle 18.30 su Sky Sport 2 HD, alle 22.45 su Sky Sport 3 HD; domenica 13 alle 2.00 su Sky Sport 3 HD)

Venerdi 11
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Minnesota Timberwolves @ Houston Rockets (Repliche: sabato 12 alle 12.00 e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD)

Domenica 13
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Oklahoma City Thunder @ Indiana Pacers

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 07
20.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Houston Astros (Repliche: martedi 08 alle 08.00 e alle 13.30)

Martedi 08
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Cincinnati Reds @ Saint Louis Cardinals (Repliche: mercoledi 09 alle 08.00 e alle 13.30)

Mercoledi 09
18.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
San Diego Padres @ Cleveland Indians (Repliche: giovedi 10 alle 08.00 e alle 13.30)

Venerdi 11
08.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Oakland Athletics @ Minnesota Twins (partita del giorno precedente, anche alle 13.30)
01.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Washington Nationals @ Atlanta Braves (Repliche: sabato 12 alle 08.00 e alle 13.30)

Sabato 12
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ New York Yankees (Repliche: domenica 13 alle 09.00 e alle 13.30)

Domenica 13
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Tampa Bay Rays @ Cincinnati Reds

MLB.com Free Games Of The Week

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

COLLEGE SPORTS

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Lunedi 07
10.30 Replica Sky Sport 2 HD:
The Tournament – Final Four Game 1 [#1 Florida VS #7 Connecticut] (partita del 05 aprile)
18.30 Replica Sky Sport 3 HD: The Tournament – Final Four Game 2 [#2 Wisconsin VS #8 Kentucky] (partita del 05 aprile)
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD: NCAA Tournament Championship Game (Repliche: martedi 08 alle 14.00 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; mercoledi 09 alle 10.30 su Sky Sport 2 HD; sabato 12 alle 17.00 su Sky Sport 3 HD)

> Tutte le dirette NCAA Basketball che iniziano dalla mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche tra mezzogiorno e mezzanotte sono in italiano (eccetto fasi finali March Madness).

kPr5Whj.jpg
NCAA BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 07
06.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Middle Tennessee State University @ Souther Mississipi (partita del giorno precedente)

> Tutte le partite NCAA Baseball sono in lingua originale.

MOTORSPORTS

TJv9ZZC.jpg
INDYCAR SERIES [Sito Ufficiale / News & Media / Live Timing & Scoring / Calendario]
Giovedi 10
18.30 Sintesi Sky Sport 3 HD:
Round 01 Of 18 - Saint Petersburgh (gara del 30 marzo)

Domenica 13
22.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Round 02 Of 18 – Long Beach

> Tutte le gare della Indycar Series sono commentate in italiano.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Venerdi 11
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Minnesota Timberwolves @ Houston Rockets (Repliche: sabato 12 alle 12.00 e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD)

Ci dovrebbe essere Indiana-Miami non questa(risulta dal sito nba)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso