Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altissima definizione, su RaiSport, Gazzetta.it e via Fastweb sulle TV locali. Mi viene da piangere, se non da vomitare.

non riuscendo ad aprire una nuova discussione,posto qui la notizia.sport 1 de trasmetterà i mondiali basket in spagna.ecco il link con la notizia:
http://www.sport1.de/de/basketball/artikel_837850.html

ottimissimo!!! :icon_bounce: :D :lol:

gran bella notizia...almeno così siamo sicuri di poter vedere in TV per lo meno le partite decisive del Mondiale senza dover fare troppe "acrobazie" con parabola e "accrocchi" vari...;)

per chi non ha troppa dimestichezza con la lingua Teutonica, aggiungo che nell'articolo linkato si fa esplicito riferimento ad un minimo di 18 partite che verranno trasmesse su Sport1 DE, partite che verranno decise più avanti, ovviamente...

il minimo di 18 partite non è male.sceglieranno le migliori.mi pare giusto cosi.ricordo precedenti mondiali con risultati imbarazzanti(tipo gli USA che vincevano con 60 punti di scarto).
da qui ad agosto salterà fuori qualche altro canale(qualcosa mi aspetto di certo da TVE).

Thank you! Vabbè che l'Olimpia era impegnata in Eurolega, ma nulla impediva che chiamassero qualche suo giocatore anche per giocare solo qualche minuto per onor di firma. Un All Star Game senza giocatori della prima in classifica non ha molto senso.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sì, ma poi come farà Pianigiani a gestire quella panchina lunghissima?

Non andava ppure su italia2 l'all star game?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Thank you! Vabbè che l'Olimpia era impegnata in Eurolega, ma nulla impediva che chiamassero qualche suo giocatore anche per giocare solo qualche minuto per onor di firma. Un All Star Game senza giocatori della prima in classifica non ha molto senso.

Ma non scherziamo. Milano e i suoi giocatori devono avere in testa solo l'Eurolega adesso

5 minuti per un paio di giocatori non penso fossero un problema. Se si ragiona come te allora a maggior ragione dovrebbero snobbare anche il campionato, visto che toglie più energie di un All Star Game dove invece le difese non esistono e non si deve giocare con intensità per 40 minuti e l'utilizzo di giocatori dell'Olimpia sarebbe limitato ad alcune unità e a pochi minuti, come ho detto prima.

Petrucci: "Stiamo varando una tv nazionale del basket. Così vogliamo promuovere il nostro sport. Il modello è quello di Supertennis".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso