Perché Discovery è così ostile verso TivùSat?

Kamioka Go

Digital-Forum Gold Master
Allora, vogliamo parlarne? Almeno ci sfoghiamo fra di noi ;)
Io capisco che i soldi facciano comodo e che il dio denaro colpisce sempre.. ma qui parliamo di un colosso da milioni di dollari l'anno che non caccia due soldi per mandare i suoi canali free del digitale terrestre su TivùSat.. per loro sono bruscolini.. quindi, di chi è la colpa? Di Discovery che se ne frega? Di Sky che alza la testa e comanda a Discovery se, come e quando può osare fare contratti con altre piattaforme? Di TivùSat che non fa nulla per stimolare questo editore pigro? Insomma, perché questo ostracismo, secondo voi?

Quello tra Sky e Discovery è un matrimonio che va a gonfie vele ;)

Alla partenza di DMAX dissero che in poche settimane sarebbe arrivato anche su TivùSat. Invece è passato un anno e un mese prima che passasse in chiaro... e sicuramente se non fosse stato per una certa pagina Facebook che li ha punzecchiati un bel po', ancora sarebbe solo su Sky...

Io resto fiducioso, anche se la figura di MER*A (si può dire mer*a sul Forum?) che hanno fatto rimane. Rimane perché se fosse previsto l'arrivo a breve almeno le pagine social lo direbbero (come sta facendo LaEffe), o lo direbbe Ercolino oppure 3750... Invece nessuno dice niente, e se non si dice nulla vuol dire che non ci sono novità, almeno a breve...

Comunque non penso che sia Sky a comandare... dubito vogliano inimicarsi un editore come Discovery, che fornisce loro una marea di canali... ;)

Si sono comportati male. Malissimo. Pazienza... non è la prima volta che l'utenza TivùSat viene trattata così ;)

TivùSat non sempre è stata trattata alla grande devo dire. Mancano i Mediaset in HD e Cartoonito che sono partner di TivùSat e non devono mancare i canali di Discovery? Se TivùSat pagava gli editori per entrare, in questo momento ci sarebbero stati Cielo HD e Real Time HD ;)

per me e sempre, per questioni di soldi, sky ti fa guadagnare, mentre tivusat ti fa spendere, quindi questo editore va dove ce di guadagnare.

per me e sempre, per questioni di soldi, sky ti fa guadagnare, mentre tivusat ti fa spendere, quindi questo editore va dove ce di guadagnare.

ma ora un colosso come discovery con tutto il fatturato che realizza ha paura a spendere qualche euro x 2 canali di contributo per entrare in tivusat?
Suvvia, peggio per loro.
Evidentemente al posto di vedermi giallo mi vedro topcrime e iniziassero a salutare gli introiti pubblicitari maggiori che potevano avere.

Chiusura dei canali se non imminente a medio termine di certo.

Direi che un canale come GIALLO per avere maggior seguito, oltre ad andare su Tivùsat, deve mettere mano seriamente al proprio palinsesto: così com'è non lo guarda nessuno, o comunque troppo pochi per giustificare la spesa ;)

Direi che un canale come GIALLO per avere maggior seguito, oltre ad andare su Tivùsat, deve mettere mano seriamente al proprio palinsesto: così com'è non lo guarda nessuno, o comunque troppo pochi per giustificare la spesa ;)

Lo penso anch'io. Discovery pidocchia due volte.. dà l'impressione che non gliene importi nulla: ma allora cosa l'ha rilevato a fare?

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso