Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConcordoDiciamo che la colpa non è solo di Domenicali.. ma anche lui ha le sue responsabilità....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Proprio Dominicali che responsabilità può avere?
Lui è solo il supervisore: se la macchina e il motore fanno pena, mica può mettersi lui a progettare
Tecnologia Ferrari dove. Per favore non parliamo per luoghi comuni che il gruppo FIAT non ha UNA macchina ibrida a listino. E per curiosità guardate in casa Mercedes come sono avanti in quel campo.Naturalmente Vanzini difende Domenicali...da qui si vede la sua ignoranza nella F.1!
Con tutto quello che ha la Ferrari(soldi,tecnologia..) dovrebbe vincere un anno si uno no!
Pensate a Briatore al posto di Domenicali!
Tecnologia Ferrari dove. Per favore non parliamo per luoghi comuni che il gruppo FIAT non ha UNA macchina ibrida a listino. E per curiosità guardate in casa Mercedes come sono avanti in quel campo.
Si ma i direttori sportivi mettono in piedi la squadra che poi farà la vettura, evidentemente le scelte di Domenicali in questi anni non sono state delle migliori se ci si ritrova costantemente ogni anno a Marzo con una macchina che è sempre all'inseguimento dellla concorrenza. Un anno può essere un caso, due idem, tre una coincidenza poi diventa un problema serio; anche perchè la Ferrari non è una scuderia che spende 4 spicci...
P.S. Horner ha enormi meriti nei successi Red Bull e tutto il paddock glielo riconosce.
Capisco tutto il livore su Domenicali perchè è il bersaglio più facile ovviamente, è quello che dice la frasine oscene a Stella Bruno e a Boselli dopo l'ennesima gara andata male... ma se la macchina non va non va. Lui è il capro espiatorio di una situazione certamente pesante ma che lo sfiora solo marginalmente come responsabilità. Alonso non avrebbe vinto il Mondiale con strategie vincenti in ogni caso. E' come buttare giù una parete in una casa che va ricostruita almeno dalle fondamenta. Darà uno scossone, ma non darà prestazioni alla macchina.Domenicali è un incompetente. Belle parole si... Ma i fatti parlano chiaro. Strategie sbagliate in gara 8 volte su 10, scelte dei tecnici discutibili, sempre trovare scuse a ogni fallimento.. Esempio lampante l'ultimo vergognoso GP: "è andata male ma non potevamo fare molto di più.." complimenti.
L'unica cosa che non capisco è il perché scegliere uno che di esperienza nel motorsport ne ha ZERO. Spero che almeno abbia il coraggio di licenziare anche gli altri che vanno licenziati.. Ed il primo ovviamente è chi ha coordinato la realizzazione di questo scempio di motore.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ad oggi la Ferrari dei motoristi presenti in F1 non è di certo la prima sulle tecnologie che servono. Basta vedere come i tedeschi siano avanti nel campo dell'ibrido e dove non arrivano con la tecnologia in proprio hanno proprietà e fornitori che sopperiscono alle poche mancanze.secondo te Ferrari non ha tecnologia??
Siamo a posto!!![]()
Ad oggi la Ferrari dei motoristi presenti in F1 non è di certo la prima sulle tecnologie che servono. Basta vedere come i tedeschi siano avanti nel campo dell'ibrido e dove non arrivano con la tecnologia in proprio hanno proprietà e fornitori che sopperiscono alle poche mancanze.