Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NHL Playoffs

Western Conference Quarterfinals

Chicago Blackhawks @ Saint Louis Blues [Game 2]

Satellite: Telstar 12 @ 15W
Channel Name: Test
Frequency: 11527 H
Symbol Rate: 3200
FEC: 7/8
Video Pid: 0308
Audio Pid: 0256
Standard: DVB-S MPEG-2

NHL Playoffs

Eastern Conference Quarterfinals

Philadelphia Flyers @ New York Rangers [Game 2]

NHL Playoffs

Detroit Red Wings @ Boston Bruins [Game 2]

Wow! come sei in "anticipo"...

Avevo letto giusto qualche minuto prima questo programma su un forum tedesco.
Non potevo certo esimermi dal pubblicarlo qui. :)

maltratta assai anche i quarti di finale (anche al netto della pessima programmazione che li sovrappone parzialmente in coppia)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Il primo quarto di finale si sovrappone in parte alle prove libere 2 del GP di Monaco di F1.

Avevo letto giusto qualche minuto prima questo programma su un forum tedesco.
Non potevo certo esimermi dal pubblicarlo qui. :)

hai fatto benissimo, per carità...non voleva certo essere un rimprovero il mio...;)

Il primo quarto di finale si sovrappone in parte alle prove libere 2 del GP di Monaco di F1.

capisco...ma vuoi mettere l'importanza di una sessione di prove libere di F1 (anche se a Montecarlo) contro un quarto di finale mondiale dello sport più bello del mondo (sono di parte in questo caso...molto di parte...)? :5eek: :D ;)

massimomarcello ha scritto:
NHL Playoffs

Detroit Red Wings @ Boston Bruins [Game 2]

confessa...fai apposta a segnalare queste partite di NHL per girare il coltello nella piaga degli appassionati Italiani, che si aspettavano di poterle vedere su "altri lidi" più prossimi ai nostri? :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh: :eusa_wall:

Non poteva mancare una segnalazione Hockeyistica anche per il Lunedì dell'Angelo (o "Pasquetta" che dir si voglia...) :evil5: ;)

Dopo che lo Zurigo si è aggiudicato il titolo Svizzero, anche la Germania è sempre più vicina alla proclamazione dei Campioni Nazionali 2013/2014...
Il Colonia, infatti, già in vantaggio per 2-0 nella serie (al meglio delle 7 partite), può approfittare del match casalingo di domani per ipotecare il successo finale...

DEL (Campionato Tedesco)

Finale - Gara #3

Domani, Lunedì 21/4, h.14.30, Colonia - Ingolstadt (Diretta in chiaro su Servus Tv DE HD, Astra @ 19.2 Est)

confessa...fai apposta a segnalare queste partite di NHL per girare il coltello nella piaga degli appassionati Italiani, che si aspettavano di poterle vedere su "altri lidi" più prossimi ai nostri? :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh: :eusa_wall:
Cosa vuoi... La casa dedicata agli Sport USA che dovrebbe accoglierci è ancora allo stato grezzo :laughing7:

Magari tra i 4 gatti a cui piacerebbe guardare un po di Hockey NHL ce ne sono uno o due che riescono a puntare l'antenna da altre parti :D

Ultima modifica:
avendo un motorizzato non è poi cosi' difficile raggiungere i 15 w.
Si, infatti quelle segnalazioni sono più rivolte ai "curiosi" del Sat e magari ne "aiuto" qualcuno che è appassionato di Sport Americani; gli appassionati di Hockey NHL che cita Phelps sono già attrezzati da tempo col Game Center Live o usano "altri metodi", perchè se dobbiamo aspettare le nostre TV... buona notte :happy3:

Quindi i tedeschi manco mezza partita dell'Italia ci faranno vedere... Ci sono alternative?

Quindi i tedeschi manco mezza partita dell'Italia ci faranno vedere... Ci sono alternative?

ORF Sport+ trasmetterà un po' di partite...ma dubito che l'Italia sia tra le squadre che verranno mostrate...
altro, per ora, non è dato sapere (magari ai nostri lidi torna "mamma rai")...

Salve,mi chiamo Davide Minarini e vengo da Imola,sono un utente nuovo e faccio innanzitutto i complimenti al forum,davvero ben curato e ricco di informazioni utili.
Vorrei sottoporvi un quesito,secondo voi compio un illecito se trasmetto su maxischermo in piazza(in accordo col comune) una partita di calcio o qualsiasi altro evento sportivo trasmesso su un programma satellitare FTA straniero??
Quali tasse dovrei pagare per poter trasmettere l'evento??
In attesa di una vostra risposta faccio a tutto il forum i miei più calorosi auguri di una Buona Pasquaaaaa

No, non dovresti incorrere in nessun illecito, sarebbe come trasmetterlo in un locale aperto pubblico e sim. .. potresti anche trasmettere prendendo il segnale da paytv estere nell'ambito dell'UE (con loro tessera ovviamente)

L'unica cosa che devi verificare sono gli adempimenti fiscali, per i locali solitamente si pagano SIAE e il cd canone speciale Rai, ma trattandosi, da come mi pare, di casi saltuari, non so come ci si debba comportare nello specifico (questo discorso vale per qualsiasi tipo di trasmissione,non solo di evento sportivo) ;)

Inviato con Tapatalk 2

Grazie della risposta cr92,pensavo di incorrere in sanzioni visto che società quali sky e mediaset premium hanno acquistato diritti tv per trasmettere quel determinato evento sportivo.
Scusate se ho sbagliato topic :eusa_wall:

Il WTA di Marrakech ogni giorno in diretta sul canale marocchino Arryadia.
Da domani visibile anche il torneo di Stoccarda su SWR, l'emittente pubblica del Baden-Württemberg prevede tre ore di diretta al giorno a partire dalle 12.25. Sabato alle 14 una semifinale e domenica alla stessa ora la finale.

ragazzi voglio vedermi maccabi-milano siccome non è possibile vederlo su sky go di un mio amico sul satellite chi trasmette sta partita di eurolega di oggi

Ciao ragazzi...sono rientrato in Italia dall'Australia. Essendomi appassionato di Rugby League (NRL) c'è qualche possibilità di vederla free su qualche canale?
Intanto dopo la sorpresa della MotoGP su Sky ho già messo una pezza grazie a Sport1 DE.
Grazie per il vostro prezioso lavoro ragazzi!

Ciao ragazzi...sono rientrato in Italia dall'Australia. Essendomi appassionato di Rugby League (NRL) c'è qualche possibilità di vederla free su qualche canale?
Intanto dopo la sorpresa della MotoGP su Sky ho già messo una pezza grazie a Sport1 DE.
Grazie per il vostro prezioso lavoro ragazzi!

no, la NRL in Europa viene trasmessa solo da Premier Sports a 28.2 Est (il sat di Sky UK, per intenderci), che è a pagamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso