Discussioni su SuperTennis TV

Nel weekend su SuperTennis in diretta l'altra semifinale di Fed Cup tra Australia e Germania(bisognerà alzarsi molto presto...), poi nel pomeriggio in differita(la diretta è su Rai Sport)Repubblica Ceca-Italia

ciao a tutti una domanda quali tornei vedremo su super tennis e perchè non riesco a vedere supertennis in hd ne sul mio dgt ts7900hd ne sul mio decoder humax hd ma si vede solo su sky???
qualcuno che mi conferma perchè non riesco a vedere supertennis in hd ma solo quello normale supertennis?

Nel weekend su SuperTennis in diretta l'altra semifinale di Fed Cup tra Australia e Germania(bisognerà alzarsi molto presto...), poi nel pomeriggio in differita(la diretta è su Rai Sport)Repubblica Ceca-Italia
AUSTRALIA-GERMANIA:
prima giornata in diretta dalle ore 4:00
seconda giornata in diretta dalle ore 4:45

Supertennis trasmetterà un quarto una semifinale e la finale degli internazionali maschili....oltre a tutto il torneo femminile come consuetudine
la pubblicità che mandano in onda dice che trasmetteranno il torneo femmiile dal 12 maggio (e fino a qua ci siamo) e quello maschile dal 16 maggio in poi...
in realtà non specificano se tutto o solo un quarto una semifinale e la finale come sappiamo noi....

Oggi del torneo maschile di Barcellona si dovrebbe vedere solo l'incontro delle 19 tra Nadal e Dodig, danno spazio alle donne da Stoccarda e penso facciano bene perchè è un torneo più interessante. Ora c'è la Vinci contro Radwanska, poi c'è l'incontro della Sharapova contro Pavlyuchenkova e poi la Ivanovic contro Goerges.
Su Eurosport Germany alle 18.30 fanno vedere Kerber- Suarez Navarro, niente di granchè ;)

Aggiungo che Pennetta-Jankovic è l'unico match messo sul campo numero 1 e che non si potrà vedere

Aggiunto anche l'WTA di Marrakech, ora in diretta la prima semifinale, la seconda e la finale di domani in differita.

Programma ricco questo pomeriggio con ben tre finali....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Trasmetteranno l'ATP 250 di Monaco?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Atp Monaco

Sarebbe stato grandioso far vedere domani anche i due ottavi degli italiani

Su Bayerisches Tv su Astra in chiaro frequenza 11836 h un paio d'ore al giorno di copertura del torneo di Monaco nel primo pomeriggio. Ora in campo Tommy Haas vs Falla.

Atp Monaco

Fino a domani non c'è produzione internazionale

Il primo set di Fognini vs Brown è andato in onda su Bayerisches Tv su Astra. Alle 15:45 come da programma è terminato il collegamento e il commentatore ha invitato i telespettatori a continuare a seguire i match sul canale in streaming.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso