Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate quindi su tivusat HD vedo solo la effe?gli altri no?
Ho fatto ricerca me lo riporta sul canale 3367
Sent from my iPhone using Tapatalk
ehm andrebbe corretto l'articolo interno sul digital-sat: NON è in dvb-S2 ma dvb-S con video in Mpeg4!!!! C'è un bella differenza....
Se no potevi spostarlo tu sul 50, oppure metterlo in una posizione più comoda.
http://www.tivusat.tv/pages/news/index.aspx?i=1389Per me non è un errore di Digital-Sat, ma delle fonti: Laeffe o Tivusat.
Dipende dal decoder, puoi spostare direttamente il canale nella lista principale, oppure fare una lista personalizzata, magari con solo certi canali, che puoi riordinare come vuoi.Xche si possono spostare i canali?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Motivo per di più per augurarsi che ciò diventi al più presto uno standard![]()
Invece forse non si afferma per tutti i frignoni che non hanno saputo scegliere la tipologia di decoder..
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Allora da quanto ho letto sonno arrivati,sia focus che giallo.Pero' che ho un i-cam 1100 sh non li posso vedere o si?
Secondo metterci fuori gioco non è' una cosa bella.Qiali decoder se un domani decidessi di comprarne un i- can o quale altri modelli.Ultima cosa devono essere per forza hd? Grazie
Allora da quanto ho letto sonno arrivati,sia focus che giallo.Pero' che ho un i-cam 1100 sh non li posso vedere o si? Secondo metterci fuori gioco non è' una cosa bella.Qiali decoder se un domani decidessi di comprarne un i- can o quale altri modelli.Ultima cosa devono essere per forza hd? Grazie