A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate quindi su tivusat HD vedo solo la effe?gli altri no?
Ho fatto ricerca me lo riporta sul canale 3367

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate quindi su tivusat HD vedo solo la effe?gli altri no?
Ho fatto ricerca me lo riporta sul canale 3367

Con il decoder TivùSat HD lo vedi, mentre su quelli in Standard Definition non lo vedi, inoltre se ti ha inserito il canale su numerazione 3367, risintonizza il tuo decoder ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho fatto sintonizzazione quando avevo scritto prima ma se la rifaccio che cambia?ho fatto ricerca canali tivusat solo...
Adesso ho reimpostato di fabbrica e sto rifacendo ricerca...

Se no potevi spostarlo tu sul 50, oppure metterlo in una posizione più comoda.

Xche si possono spostare i canali?

Dipende dal decoder, puoi spostare direttamente il canale nella lista principale, oppure fare una lista personalizzata, magari con solo certi canali, che puoi riordinare come vuoi.

Motivo per di più per augurarsi che ciò diventi al più presto uno standard :)
Invece forse non si afferma per tutti i frignoni che non hanno saputo scegliere la tipologia di decoder.. :icon_rolleyes:

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

L'ho sempre detto meglio spendere 30€ in più prima....Prima di comprare qualcosa di elettronico impiego quantomeno un mese in ricerche. Non ditemi che sono l'unico a farlo?!

Allora da quanto ho letto sonno arrivati,sia focus che giallo.Pero' che ho un i-cam 1100 sh non li posso vedere o si? Secondo metterci fuori gioco non è' una cosa bella.Qiali decoder se un domani decidessi di comprarne un i- can o quale altri modelli.Ultima cosa devono essere per forza hd? Grazie

Allora da quanto ho letto sonno arrivati,sia focus che giallo.Pero' che ho un i-cam 1100 sh non li posso vedere o si?
Secondo metterci fuori gioco non è' una cosa bella.Qiali decoder se un domani decidessi di comprarne un i- can o quale altri modelli.Ultima cosa devono essere per forza hd? Grazie

Giuseppe, i canali Focus e Giallo si vedono SOLO con decoder Sky (Anche con tessera scaduta) mentre per vedere LaEffe appena arrivato su TivùSat serve un decoder HD.

:hello:

Allora da quanto ho letto sonno arrivati,sia focus che giallo.Pero' che ho un i-cam 1100 sh non li posso vedere o si? Secondo metterci fuori gioco non è' una cosa bella.Qiali decoder se un domani decidessi di comprarne un i- can o quale altri modelli.Ultima cosa devono essere per forza hd? Grazie

Hai capito male, purtroppo.. giallo e focus su sky, laeffe su tivùsat.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Ciao a Tutti.

Magari come al solito non significa nulla ma.....
A proposito di Focus Tv.

Stranamente sulla frequenza 11393 v 27500 (frequenza polacca), sta passando un promo della partenza del canale FOKUS TV il 28.
Discovery, eventualmente sarebbe stata molto veloce a monettizzare la cosa, a fare diventare Focus tv un canale pay esportabile anche in altri paesi.

Questo spiegherebbe l'esclusiva con Sky.

Se ho scritto delle grandi cavolate. sparate pure.

Ciao ;)
max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso