HotBird 10853H SatLink

Comunque questo "Sky Inside" ha anche la traccia inglese... ovviamente durante il periodo in cui andava Sky Inside, si sentiva la stessa cosa della traccia audio principale ;)

OT
La schermata nera col logo........ mi ha fatto venire in mente la partenza di Rai International Europa a fine 2007.. Avevano tolto le codifiche a Rai Asia e c'era in onda solo il logo!!! :D Poi mi si ruppe il Nokia, e rimasi senza decoder fino al 2 gennaio, così mi persi la partenza di uno dei più bei canali Rai via satellite (peccato durò pochi mesi :doubt:)

Ultima modifica:
Eh si :D
Mettiamola che si veda bene :)
1510703_651812298200953_8401081496550223660_n.jpg

Interessante :D Man-Ga non è di sky. Anzi se non avessero problemi di diritti potrebbero passare anche in chiaro.
Chissà se hanno mai pensato di arrivare sul digitale terrestre...

Ok verificato bene questa mattina. Il canale mi risulta muto su entrambe le tracce audio. Se si sta sintonizzati per qualche minuto dopo 2/3 minuti spunta l'audio. Ma se cambi traccia audio o cambi canale torna muto e devi aspettare nuovamente almeno 3 minuti prima che torni l'audio. Insomma il canale ha giusto giusto qualche problema :lol: Mai successa una cosa del genere... :5eek:

Addirittura su un InetHD S12 l'audio e le immagini vanno a scatti... :eusa_think:
Probabilmente ci sarà qualche problemino durante l'emissione del canale... ho testato anche il canale sul Dreambox 800 HD ed entrambe le tracce sono mute... questi problemi tecnici mi ricordano tantissimo quando cominciò a trasmettere da poco Ka-Boom sul DTT :D

Ultima modifica:
Interessante :D Man-Ga non è di sky. Anzi se non avessero problemi di diritti potrebbero passare anche in chiaro.
Chissà se hanno mai pensato di arrivare sul digitale terrestre...

Ma io su i decoder di SKY nn la vedo FREE questo canale come dite che il canale e FREE ?

Ma io su i decoder di SKY nn la vedo FREE questo canale come dite che il canale e FREE ?

Non lo vedi free perché su numerazione Sky è normale essendo che è criptato. Mentre sulla frequenza 10.853 GHz è ben visibile senza card, ma ha l'ID di Sky Inside :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perché è un altro canale, non è presente nella numerazione dei decoder Sky. ;)

okay, pasqua per lo squalo è arrivata in ritardo! :D
adesso ci vorrebbe un ricevitore che può sintonizzare le frequenze S2 e sto apposto.

p.S: ovviamente fly-sat è l'unico che l'ha segnato.

Non è detto che duri... magari Sky intende dare un assaggio di vari canali "minori" su questo Sky Inside della frequenza Satlink di cui è partner...
Ieri ho trovato un documento sul sito della Satlink dove dicono che quella frequenza (10853) potrà essere usata da Sky stessa perché è stato implementato l'uso della codifica NDS. Quindi credo sia ancora tutto in fase di test.

Il canale stesso va a scatti (sia audio che video). ;)

Non è detto che duri... magari Sky intende dare un assaggio di vari canali "minori" su questo Sky Inside della frequenza Satlink di cui è partner...
Ieri ho trovato un documento sul sito della Satlink dove dicono che quella frequenza (10853) potrà essere usata da Sky stessa perché è stato implementato l'uso della codifica NDS. Quindi credo sia ancora tutto in fase di test.

Il canale stesso va a scatti (sia audio che video). ;)

hhhm, quindi potrebeb essere che potrebbe cambiare il canale che fanno vedere?

Ok verificato bene questa mattina. Il canale mi risulta muto su entrambe le tracce audio. Se si sta sintonizzati per qualche minuto dopo 2/3 minuti spunta l'audio. Ma se cambi traccia audio o cambi canale torna muto e devi aspettare nuovamente almeno 3 minuti prima che torni l'audio. Insomma il canale ha giusto giusto qualche problema :lol: Mai successa una cosa del genere... :5eek:
io ho verificato poco fa e l'audio era a posto :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso