[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanotte gara mlb tagliata prima della parte bassa del nono inning e replica delle freccette.. o le scimmie urlatrici non sanno che la parte bassa del nono non si gioca solo se la squadra di casa è in vantaggio, o le forme di vita che popolano il centro dei bottoni di questo canale sono di livello ancora più basso di una scimmia.. rispetto per il pubblico zero :sign5:

LAA @ NYY su FS2 e in simultanea SD @ NATS in free game su MLB.TV...cosa vuoi di piu dalla vita ???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il commento in Italiano per una partita che si gioca alle 19 dovrebbe essere il minimo, ma le scimmie hanno deciso il contrario, mettiamola così. Personalmente ero intezionato a vederla almeno fino alle 20e30 ma col solo commento in inglese per me è impossibile

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Il commento in Italiano per una partita che si gioca alle 19 dovrebbe essere il minimo, ma le scimmie hanno deciso il contrario, mettiamola così. Personalmente ero intezionato a vederla almeno fino alle 20e30 ma col solo commento in inglese per me è impossibile

Sono errori da principianti e il fatto che sanno che tanto non li guarda nessuno (si, a loro risulta così che vi piaccia o meno) fa si che si didinteressino della cosa e che non facciano nulla per rimediare, tanto per chi farebbero "fatica"???

Per la lingua Salvao fregatene ;)
Ho guardato delle partite del Torneo NCAA che non so ben dire se fossero state col commento in Russo o Suomi ma me ne importava poco ;)

Non erano previste in italiano ieri... guardate l'epg prima di lamentarvi su qualunque cosa
Marco bisogna guardare l'EPG che però vale quello che vale; l'errore sulla parte bassa del nono non ha scuse.

Non piace neanche a me leggere termini come scimmie o altro, basterebbe segnalare però sappiamo di non essere un "pubblico influente", purtoppo è questa la verità; a me inglese, aramaico antico o audio ambiente cambia poco ma per altri può essere importante.

Magari tra qualche mese qualcosa cambia.

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 28 aprile al 04 maggio 2014 2014 [Calendario]

Lunedi 28
02.05 Live:
Oakland Athletics @ Texas Rangers

Rangers: Fox Sports South-West HD
Athletics: Not Available

Martedi 29
02.10 Live:
Detroit Tigers @ Chicago White Sox

White Sox: Chicago's I UHF Station HD
Tigers: Fox Sports Detroit HD

Mercoledi 30
02.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ Minnesota Twins

Twins: Fox Sports North HD
Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles HD

Giovedi 01
01.10 Live:
Atlanta Braves @ Miami Marlins

Marlins: Fox Sports Florida HD
Braves: Fox Sports South HD

Venerdi 02
01.10 Live:
Milwaukee Brewers @ Cincinnati Reds

Royals: Fox Sports Kansas City HD
Orioles: Mid-Atlantic Sports Network HD

Sabato 03
01.10 Live:
Detroit Tigers @ Kansas City Royals

Royals: Fox Sports 1 HD
Tigers: Not Available

Domenica 04
22.10 Live:
Arizona Diamondbacks @ San Diego Padres

Padres: Fox Sports San Diego HD
Diamondbacks: Fox Sports Arizona HD

Ultima modifica:
j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 28 aprile a domenica 04 maggio 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - PLAYOFFS [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 28
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
East Round 1 – Game 4 [Chicago Bulls @ Washington Wizards] (partita del giorno precedente, anche alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; martedi 29 alle 18.30 su Sky Sport 3 HD)
18.00 Replica Sky Sport 3 HD: West Round 1 – Game 4 [San Antonio Spurs @ Dallas Mavericks] (partita del 26 aprile)

Martedi 29
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Round 1 – Game 5 [Golden State Warriors @ Los Angeles Clippers] (Repliche: mercoledi 30 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 30
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Round 1 – Game 5 [Dallas Mavericks @ San Antonio Spurs] (Repliche: giovedi 01 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 01
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Round 1 – Game 6 [Oklahoma City Thunder @ Memphis Grizzlies] (Repliche: sabato 03 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD; sabato 03 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 03
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Conference Round 1 – Game 7 [Memphis Grizzlies @ Oklahoma City Thunder] (Repliche: domenica 04 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD e alle 17.30 su Sky Sport 3 HD)

Domenica 04
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Conference Round 1 – Game 7 [Dallas Mavericks @ San Antonio Spurs]

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 28
08.00 Replica Fox Sports 2 HD:
Cincinnati Reds @ Atlanta Braves (partita del giorno precedente, anche alle 14.00)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Oakland Athletics @ Texas Rangers (Repliche: martedi 29 alle 09.00 e alle 14.30)

Martedi 29
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Seattle Mariners @ New York Yankees (Repliche: mercoledi 30 alle 08.00, anche alle 14.30)

Mercoledi 30
19.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
Milwaukee Brewers @ Saint Louis Cardinals (Repliche: giovedi 01 alle 09.00, anche alle 00.00)

Venerdi 02
08.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Minnesota Twins (partita del giorno precedente, anche alle 16.30)
20.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs (Repliche: sabato 26 alle 09.00 e alle 15.30)

Domenica 04
08.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Tampa Bay Rays @ New York Yankees (partita del giorno precedente, anche alle 16.30)
21.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Texas Rangers @ Los Angeles Angeles Of Anaheim

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

MLB.com Free Games Of The Week

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Personalmente ero intezionato a vederla almeno fino alle 20e30 ma col solo commento in inglese per me è impossibile
Al di la' del fatto che è' assurdo vedere (più o meno) metà partita, perché reputi impossibile seguire una partita senza il commento in italiano? Perché da solo non riesci a capire quello che succede in campo?
Hai bisogno di qualcuno che te lo spieghi?

Sono errori da principianti e il fatto che sanno che tanto non li guarda nessuno (si, a loro risulta così che vi piaccia o meno) fa si che si didinteressino della cosa e che non facciano nulla per rimediare, tanto per chi farebbero "fatica"???
Certa gente, che si lamenta di tutto e che definisce "scimmie" la gente che lavora, non merita altro che "prese in giro" del genere

La NBA ha il suo thread e c'è 'solo' la MLB che è attiva televisivamente, parlare un po di NHL male non fa.

visto che la nhl non va in tv e nel forum è vietato parlare di sport giocato si che fa male parlare di nhl. Ogni due messaggi ci sono tre messaggi che criticano (GIUSTAMENTE) Fox perché manca la nhl è la cosa sta diventando pensante da leggere.

Mandare due partite live di sabato sera ad orario serali senza commento è verramente una scelta sbagliata, quella di tagliare meta inning una scelta demente

Al di la' del fatto che è' assurdo vedere (più o meno) metà partita, perché reputi impossibile seguire una partita senza il commento in italiano? Perché da solo non riesci a capire quello che succede in campo?
Hai bisogno di qualcuno che te lo spieghi?

Si. Essendo alle prime armi, anche col tennis pallavolo e quant'altro ho bidogno che me lo spiegano, con la NFL mi cisono abbituato, ma non è di certo la stessa cosa che col commento in italiano.
Per il resto solo 1 ora e mezza beh ieri è sabato è purtroppo devo convivere anche con altri fattori, per esempio oggi non fiuscirò a seguire il big macht Liverpool-chelsea :( ne la liegi baston liegi.

Per massimomarcello, visto che la nascar è tornata in italia sul 3ad di nuvolari potresti scrivere tutte le informazioni sulla gara che si correrá, come facevi sul 3ad di sportitalia un paio di anni fà :D tutte quelle informazioni erano interessanti :D grazie ;)

P.s per marcocrub: ieri l'epg recitava così: partita new york- los angeles, segui col commento originale i grandi magazine sugli sport addicted USA, un must.....
Un copia e incolla dalle varie rubriche che trasmettono.

Ogni due messaggi ci sono tre messaggi che criticano (GIUSTAMENTE) Fox perché manca la nhl è la cosa sta diventando pensante da leggere.
Ci sarebbe da parlare dello sport USA che viene trasmesso (la MLB).
Ah, e' vero, dimenticavo: quello che viene trasmesso non interessa...

Si. Essendo alle prime armi, anche col tennis pallavolo e quant'altro ho bidogno che me lo spiegano
Beh, allora sei messo male, fattelo dire. In rete trovi tutto, ma proprio tutto, quello che ti può spiegare come funzioni il giochino. Che è' sempre meglio che lamentarsi per delle robe assurde come fai tu. Ma forse è' troppo difficile...
esempio oggi non fiuscirò a seguire il big macht Liverpool-chelsea :( ne la liegi baston liegi.
Beh, fatti tuoi. E' colpa di Fox/Sky anche questa?

Certa gente, che si lamenta di tutto e che definisce "scimmie" la gente che lavora, non merita altro che "prese in giro" del genere
visto che la nhl non va in tv e nel forum è vietato parlare di sport giocato si che fa male parlare di nhl. Ogni due messaggi ci sono tre messaggi che criticano (GIUSTAMENTE) Fox perché manca la nhl è la cosa sta diventando pensante da leggere.
Ripeto, non piace leggeere che certa gente vienga chiamata scimmia ma non faccio io le regole; ripeto: secondo me sentono ANCHE loro di sentirsi un po inutili visto i numeri impietosi che gli vengono presentati ma se fai un servizio, anche per uno solo, sai di farlo per chi ti paga ed è cosciente di pagarti.

Per quel che riguarda il variare della discussione sugli altri Sport USA... Quando ho chiesto ad Ercolino di aprire un thread apposito ho chiesto il permesso di aprire un thread dove poter parlare EDUCATAMENTE degli Sport Americani anche se leggermente in Off-Topic, cercando comunque di limitarsi: è totalmente obiettivo dire (e tu Dado lo sai) che i Playoffs NHL di quest'anno sono una figata spettacolare e non vederli è un vero peccato.

Salvao perdonami e cerca di capire: gare di 3 ore (minimo) che vengono sintetizzate in 50 minuti per me non ha senso; con tutto quel che succede quest'anno poi tra rinvii causa pioggia e quant'altro...

Brava Nuvolari, per carità, ma se parli a me di NASCAR è come parlare a Phelps di Hockey...

Te lo dico anche se sembra senza senso: se anche trasmettessero le dirette non le guarderei perchè per me la NASCAR non è solo Sprint Cup Series: è Truck Series che viene al venerdi o sabato quando c'è, è la Nationwide e poi è la Sprint Cup... quindi, dato che devo seguire un ordine cronologico, mi accontento di una "differita" anche di 48 ore, purchè sia in ordine.

Salvao perdonami e cerca di capire: gare di 3 ore (minimo) che vengono sintetizzate in 50 minuti per me non ha senso; con tutto quel che succede quest'anno poi tra rinvii causa pioggia e quant'altro...

quando
Si nessun problema lo capisco, comunque tranne l'eccezione poco fortunata di sportitalia, anche dalhia trasmetteva la nascar in sintesi da 1 ora se non ricordo male ;)

vorrei chiarire, visto che più o meno ho introdotto io il termine "scimmie", che non mi riferisco alla professionalità della gente che lavora seriamente a fox sports 2, era riferito a quel paradosso che dice che se si mettesse un numero infinito di scimmie a battere a caso sui tasti di una macchina da scrivere per un tempo infinito, ne verrebbero fuori tutte le opere di shakespeare.. ecco, a me pare che la programmazione di questo canale funzioni proprio così, tanti pulsanti premuti a caso, come quello della partita di baseball di stanotte, o le repliche di partite di basket universitario un mese dopo che è finito il torneo, o il pugilato all'ultimo minuto quando non era stato annunciato, o l'amichevole di calcio internazionale, o le amate freccette a tutte le ore, e così via, mai un senso di una programmazione. purtroppo non ho i mezzi tecnici per avere una connessione internet veloce, sennò sai quanto me ne fregava dei pepitoni..

Dalle richieste di licenziamento per mezzi nomi pronunciati male agli insulti andiamo sempre peggio

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

vorrei chiarire, visto che più o meno ho introdotto io il termine "scimmie", che non mi riferisco alla professionalità della gente che lavora seriamente a fox sports 2, era riferito a quel paradosso che dice che se si mettesse un numero infinito di scimmie a battere a caso sui tasti di una macchina da scrivere per un tempo infinito, ne verrebbero fuori tutte le opere di shakespeare...
A me il termine 'scimmie' non piace ma non intendevo puntare il dito; sono invece d'accordo quando si dice che tante cose sono fatte alla ca**o però, secondo me, i motivi sono due, legati al fatto che ci sono persone non qualificate sommate al fatto che sanno che possono fare a meno di rompersi tanto in quanto non lo fanno per nessuno o, perlomeno, nessuno che "conta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso