Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto play off NHL approdati al 2° turno, si inizia stanotte con MTL@BOS
Ieri notte tre gare-7 (viste tutte una live due oggi...grazie di esistere GCL)
Appena visto gara 7 Colorado-Minnesota![]()
Colorado - Minnesota una delle migliori serie a mio parere.
Sipiù dal punto di vista emotivo che da quello strettamente tecnico...
East Coast Basketball...: disarmante![]()
Si
Infatti la serie tra Avalanche e Wild mi serviva per ripigliami dalle gare tra Wizards e Bulls dall'altra parte.
Per dire: ad inizio settimana vado in depressione dopo aver visto gara 5 @ Chicago nella quale, essendo oltretutto una "Must Win" i Bulls concedono nel quarto quarto 4 possessi consecutivi ai Wizards grazie a 3 rimbalzi offensivi di Gortat...
(aspetta che lo ripeto... Gortat)
...e la riprendono in mano solo grazie ad un errore; Washington si può pure permettere di far scadere i 24 secondi che intanto chiudono comunque la serie con la vittoria nei
comunque notavo ieri sera che ancora una volta mancava il commento in Italiano ad un match di MLB in prima serata...
a questo punto, tanto valeva fare davvero un sostituto naturale di ESPN America al 100% in Inglese con una copertura esclusivamente dedicata a NFL, MLB, NHL e College Basket e Football e uno con l'accozzaglia di altri sport tutto in Italiano...
così almeno eravamo tutti contenti...tanto gli ascolti dimostrano in ogni caso che anche così non cambia nulla...sempre numeri da "prefisso telefonico internazionale" (quelli con 2 zeri davanti, per capirci...) si fanno...
francamente, questa gestione di Fox Sports mi sa sempre più di presa in giro...![]()
![]()
![]()
ha ragione phelps, il canale ibrido scontenta tutti.
quando c'era ESPNA ad esempio una partita passava su sky in italiano e le altre in inglese e si poteva scegliere, chi ama questo sport accetta la cronaca in inglese, anzi spesso la preferisce.
qui manca la certezza del palinsesto, non si capisce quando passino le partite, il baseball è usato come riempitivo a livello di icarus quando non c'è altro da passare va in prima serata, e i cronisti spesso o non vengono chiamati o sono impegnati in altro quindi alle 19:00 trovi una partita in lingua originale, e la sera dopo ti becchi una replica dell'eurolega oppure una del world tennis, non ci sono appuntamenti fissi, e lo spettatore medio quello che non legge con attenzione i vari palinsesti prodotti qui sul nostro forum non sa mai quando guardare qualcosa. anche le più volte citate freccette, prima c'erano solo repliche delle freccette, questa settimana un singolo appuntamento in diretta e basta, come fa uno anche volendo a seguire una manifestazione trattata a questa maniera? e il WRC? non si capisce quando passa a volte guardi una PS che è vecchia di 5 giorni... la boxe? non si capisce quando vada, che inconti facciano ecc.. il tennis? che cavolo è? ieri sera sono capitato sul canale e c'era uno che fingeva di stare male per poi rinascere all'intervento di uno che voleva praticare la respirazione bocca a bocca!! ma che roba è? il torneo dei pensionati di zelig? ci sono 10 canali che passano il tennis vero c'è bisogno di vedere anche sta roba che non si capisce cosa sia? ma soprattutto la trovi a orari incredibili, oggi tutto il pomeriggio è pieno di questo tennis...
è veramente una situazione imbarazzante, tra l'altro il canale non ha aumentato minimamente l'offerta dalla partenza, addirittura un canale di secondo piano e free come nuvolari è riuscito ad acquistare i diritti nascar, quindi non penso che lo sforzo sarebbe stato immenso per FS2HD. e di roba libera per riempire un canale in italiano e uno solo inglese, oltre ai due canali del calcio ci sarebbero davvero. ma visto che ad alcuni questa situazione piace, anzi si ritengono soddisfatti di un prodotto semi italiano e semi olandese, le teste pensanti del canale ritengono di fare un buon lavoro...
io non dico di sapere tutto o di dover essere ascoltato per forza, ma credo che la situazione sia chiara e solo chi non la vuole capire si ostina a difendere un operato davvero di basso livello. e soprattutto l amancanza assoluta di una possibilità di chiedere spiegazioni al canale o a chi per loro è davvero offensiva. siamo nel 2014 e il loro sito non ha nemmeno una email di riferimento a cui scrivere, il loro account twitter non ti risponde e da solo notizie sul calcio, come se esistesse FS1 e basta.
sono imbarazzantemente inadeguati per un canale televisivo a pagamento, sarebbe scarso anche se fosse free.
(...)
sono imbarazzantemente inadeguati per un canale televisivo a pagamento, sarebbe scarso anche se fosse free.
amen a tutto, sintesi perfetta, il tennis dei brontosauri è l'ultima assurdità di una non programmazione dissennata..ha ragione phelps, il canale ibrido scontenta tutti..
io non dico di sapere tutto o di dover essere ascoltato per forza, ma credo che la situazione sia chiara e solo chi non la vuole capire si ostina a difendere un operato davvero di basso livello. e soprattutto l amancanza assoluta di una possibilità di chiedere spiegazioni al canale o a chi per loro è davvero offensiva. siamo nel 2014 e il loro sito non ha nemmeno una email di riferimento a cui scrivere, il loro account twitter non ti risponde e da solo notizie sul calcio, come se esistesse FS1 e basta.
voglio le statspiù dal punto di vista emotivo che da quello strettamente tecnico...
p.s. e intanto i Kings, dati troppo presto per bolliti, hanno scritto una pagina di storia e sbugiardato una serie di statistiche che li condannavano in anticipo...![]()
![]()
![]()
vai super-Kopi!!! che questa volta non ci ferma nessuno (ora mi aggrappo a tutto ciò che trovo di ligneo e metallico![]()
)!!!
:hat45: :hat45: :hat45: