[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece ce l'hanno, e questa settimana come sempre fanno vedere solo 1 partita, mercoledì alle 18:30 Baltimore-Detroit

wow! allora l'hanno aggiunta "in corsa" di recente, perchè a inizio stagione avevo controllato per curiosità e non ce n'era traccia...

buon per loro se tornano a vedere qualcosa...anche se un match a settimana è davvero una miseria (peraltro non è che il Baseball in Germania sia così popolare...già siamo una nicchia piuttosto ristretta qui in Italia e/o in Olanda, figuriamoci negli altri Paesi d'Europa)...

detto questo, se e quando mai Sport1 US dovesse entrare a far parte della piattaforma HD+, non ci penserei 2 secondi a comprare Cam + Card...;)

per esempio, perchè stanotte dalle 2 alle 6 andare di repliche inutili quando ci sono una decina di partite di baseball, considerato anche che domani non c'è nemmeno la solita differita condensata?

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 12 al 18 maggio 2014 [Calendario]

Lunedi 12
03.40 Live:
Washington Nationals @ Arizona Diamondbacks

Diamondbacks: Fox Sports Arizona HD
Braves: Mid-Atlantic Sports Network 2 HD

Martedi 13
01.10 Live:
San Diego Padres @ Cincinnati Reds

Reds: Fox Sports Ohio HD
Padres: Fox Sports San Diego HD

Mercoledi 14
21.45 Live:
Atlanta Braves @ San Francisco Giants

Giants: Comcast Sports Network Bay Area HD
Braves: Fox Sports South HD

Giovedi 15
01.07 Live:
Cleveland Indians @ Toronto Blue Jays

Blue Jays: Rogers Sports Network Ontario HD
Indians: Sports Time Ohio HD

Venerdi 16
01.05 Live:
New York Mets @ Washington Nationals

Nationals : Mid-Atlantic Sports Network HD
Mets: Sports Network New York HD

Sabato 17
01.10 Live:
Seattle Mariners @ Minnesota Twins

Twins: Fox Sports North HD
Mariners: Root Sports HD

Domenica 18
22.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ Arizona Diamondbacks

Diamondbacks: Fox Sports Arizona HD
Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles HD

Ultima modifica:
j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 12 a domenica 18 maggio 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - PLAYOFFS [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 12
21.30 Replica Sky Sport 2 HD:
West Semifinals – Game 4 [Oklahoma City Thunder @ Los Angeles Clippers] (partita del giorno precedente)
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD: West Semifinals – Game 4 [San Antonio Spurs @ Portland Trail Blazers] (Repliche: martedi 13 alle 21.30 e mercoledi 14 alle 09.30 su Sky Sport 3 HD)

Martedi 13
03.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Semifinals – Game 5 [Los Angeles Clippers @ Oklahoma City Thunder] (Repliche: mercoledi 14 alle 14.30 su Sky Sport 1 HD, alle 16.00 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD)

Mercoledi 14
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
East Semifinals – Game 5 [Brooklyn Nets @ Miami Heat] (Repliche: giovedi 15 alle 14.00 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 15
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Semifinals – Game 6 [Oklahoma City Thunder @ Los Angeles Clippers] (Repliche: venerdi 16 alle 13.30 su Sky Sport 3 HD, alle 23.00 su Sky Sport 2 HD e sabato 17 alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 18
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
East Final – Game 1 [Miami Heat @ Indiana Pacers]

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 12
08.00 Replica Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ Texas Rangers (partita del giorno precedente, anche alle 19.30)

Martedi 13
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
New York Mets @ New York Yankees (Repliche: mercoledi 14 alle 09.30 e alle 14.00)

Mercoledi 14
20.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Colorado Rockies @ Kansas City Royals (Repliche: giovedi 15 alle 08.00 e alle 15.00)

Venerdi 16
08.00 Differita Fox Sports 2 HD:
San Diego Padres @ Cincinnati Reds (partita del giorno precedente)

Sabato 17
07.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Milwaukee Brewers @ Chicago Cubs (partita del giorno precedente, anche alle 13.00)

Domenica 18
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Pittsburgh Pirates @ New York Yankees (partita del giorno precedente, anche alle 13.00)

MLB.com Free Games Of The Week

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
quindi le partite di sabato pomeriggio/sera sono già sparite? o non sono ancora state annunciate? cosa passano di meglio su FS2HD?

Sabato non c'erano in programma partite live, nel file in firma ci sono tutte le partite al momento in palinsesto(in rosso le dirette)

E' stata inserita il 19 notte la diretta di Red Sox-Tigers, mentre il 14 notte andrà in diretta Yankees-Mets invece di Orioles-Tigers, sto verificando se ci sono altre novità

Ultima modifica:
Sabato non c'erano in programma partite live, nel file in firma ci sono tutte le partite al momento in palinsesto(in rosso le dirette)

E' stata inserita il 19 notte la diretta di Red Sox-Tigers, mentre il 14 notte andrà in diretta Yankees-Mets invece di Orioles-Tigers, sto verificando se ci sono altre novità

Il 26 va in diretta alle 19.00 Red Sox-Braves invece di White Sox-Indians

Ho notato che molte repliche delle partite trasmesse in notturna sono state portate tutte un'ora avanti, con primo passaggio alle 9.30 o alle 10 e secondo passaggio alle 14.30 o alle 15.00, questo dice la guida programmi.

Mi hanno proposto l'abbonamento Premium mlb a 57.99 conviene o si abbasserà a breve?

Inviato dal mio GT-I9300

Mi hanno proposto l'abbonamento Premium mlb a 57.99 conviene o si abbasserà a breve?

Inviato dal mio GT-I9300

l'abbonamento a mlb.tv si abbassa sempre, man mano che le partite vengono giocate il prezzo cala, quindi è solo una tua decisione quando vuoi cominciare a vedere o quando vuoi cominciare a pagare, di solito per la festa del papà americana fanno uno sconto particolare, io di solito aspettavo quello dsconto per comprarlo, ma quest'anno lo ho fatto subito dopo essermi consigliato con fabio guadagnini.

verso la fine della stagione lo puoi arrivare a trovare anche a 9.99 dollari, solo che ormai la RS è finito e quindi hai solo i playoffs, fino ad arrivare alle WS dove lo scorso anno lo vendevano a 2.99 dollari.

tra ora e questi di solito i tagli di prezzo sono appinto:

- festa del papà americana (taglio temporaneo) (terza domenica di giugno)
- dopo l'all star game
- playoff race quindi verso fine agosto/settembre
- inizio playoffs
- inizio WS

decidi tu, quando abbonarti in base alle tue esigenze 42 euro al cambio di oggi con ancora tutta la stagione per me è un buon prezzo, oppure attendi la terza di giugno per lo sconto della festa del papà o dopo l'all star game.

io ho amici che pagano i 9.99 a inizio playoffs perchè tanto gli interessa solo quello...

Queste le partite trasmesse dagli olandesi nei primi giorni di giugno

01/06 Padres-Mets(ore 19)
04/06 Indians-Red Sox(ore 1)
05/06 Reds-Giants(ore 1)
05/06 Yankees-Athletics(ore 19)
06/06 Cubs-Marlins(ore 22)
08/06 Tigers-Red Sox(ore 1)
08/06 Diamondbacks-Braves(ore 22)
10/06 Reds-Dodgers(ore 1)
11/06 Rays-Cardinals(ore 1)
11/06 Royals-Indians(ore 20)

(...) di solito per la festa del papà americana fanno uno sconto particolare, io di solito aspettavo quello sconto per comprarlo, ma quest'anno lo ho fatto subito dopo essermi consigliato con fabio guadagnini.

:badgrin: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:

verso la fine della stagione lo puoi arrivare a trovare anche a 9.99 dollari, solo che ormai la RS è finito e quindi hai solo i playoffs, fino ad arrivare alle WS dove lo scorso anno lo vendevano a 2.99 dollari.

tra ora e questi di solito i tagli di prezzo sono appinto:

- festa del papà americana (taglio temporaneo) (terza domenica di giugno)
- dopo l'all star game
- playoff race quindi verso fine agosto/settembre
- inizio playoffs
- inizio WS

decidi tu, quando abbonarti in base alle tue esigenze 42 euro al cambio di oggi con ancora tutta la stagione per me è un buon prezzo, oppure attendi la terza di giugno per lo sconto della festa del papà o dopo l'all star game.

io ho amici che pagano i 9.99 a inizio playoffs perchè tanto gli interessa solo quello...

p.s. l'anno scorso hanno fatto anche 3.99$ per l'ultima settimana di RS + tutti i PO, World Series incluse...:evil5: ;)
e, ovviamente, io ne ho approfittato alla grande...:D :laughing7:

Il 26 va in diretta alle 19.00 Red Sox-Braves invece di White Sox-Indians

Ho notato che molte repliche delle partite trasmesse in notturna sono state portate tutte un'ora avanti, con primo passaggio alle 9.30 o alle 10 e secondo passaggio alle 14.30 o alle 15.00, questo dice la guida programmi.

Il 24 in diretta alle 22 Tigers-Rangers al posto di Pirates-Nationals

Queste le partite trasmesse dagli olandesi nei primi giorni di giugno

01/06 Padres-Mets(ore 19)
04/06 Indians-Red Sox(ore 1)
05/06 Reds-Giants(ore 1)
05/06 Yankees-Athletics(ore 19)
06/06 Cubs-Marlins(ore 22)
08/06 Tigers-Red Sox(ore 1)
08/06 Diamondbacks-Braves(ore 22)
10/06 Reds-Dodgers(ore 1)
11/06 Rays-Cardinals(ore 1)
11/06 Royals-Indians(ore 20)

12/06 Phillies-Padres(ore 19)
14/06 Brewers-Reds(ore 2)

ciao sono un novizio della nba mi spiegate per favore il tabellino sottoforma di grafica sullo schermo cosa indica?
po ci sono anche delle sigle delle statistiche dei giocatori che compaiono in sovraimpressione
Grazie e scusate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso