Offerta online: Sky tv + Sport + Calcio a 29,90

Grazie dei consigli, ho fatto come consigliato. Vediamo gli sviluppi.

SI.
Stipula il contratto on line immettendo per filo e per segno gli stessi dati dell'attuale abbonamento ed entro 24h ti chiameranno da uno 080 dandoti l'opportunità di "riallineare" il contratto alle nuove condizioni senza pagare nemmeno 1€ per gli apparati.
Fonte: me stesso oggi! :)
Se si paga con carta di credito i soldi se li prendono all'istante e li rimborsano in fattura. Con postepay li rimborsano in più fatture o € 5/mese in 12 mesi.

Per chi ha la memoria corta, incollo le note informative delle promo sky di giugno 2013:
la prima è quella che dicevo io con skytv + calcio a 19 euro + hd a parte;
la seconda è simile a quella in corso per ora con skytv + 2 pack a 29 euro ( ma l'anno scorso era più vantaggiosa perchè l'HD era incluso ).

NOTE LEGALI
Decoder HD o My Sky HD in comodato d’uso gratuito.
1) Offerta valida dal 04/06/13 al 30/6/13 per abbonamenti residenziali a Sky TV e Sky Calcio con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + Sky Calcio: 19€/mese per i primi 12 mesi (anziché 33€/mese). Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore.
Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: 99€. Tale corrispettivo è pari a 49€ in caso di sottoscrizione dell’opzione tecnologia Sky HD con vincolo di permanenza di almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato da Sky HD, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito.
Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso.
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: incluso (anziché 100,83€).
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 9€ (anziché 144,10€).

2) Offerta valida dal 04/06/13 al 30/6/13 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky Calcio + un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Cinema + Sky HD con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + Sky Calcio + un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Cinema + Sky HD: 29€/mese per i primi 12 mesi (anziché 53€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 52€/mese per combinazioni che includano Sky Sport). Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore.
Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: 49€ (anziché 99€); in caso di recesso anticipato da Sky HD, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito.
Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso.
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: incluso (anziché 100,83€).
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 9€ (anziché 144,10€).

Quindi, perchè non dovrei aspettarmi qualcosa del genere anche quest'anno, magari a luglio? ;)

Difficile, questo tipo di offerta la fanno sempre nello stesso periodo

SI.
Stipula il contratto on line immettendo per filo e per segno gli stessi dati dell'attuale abbonamento ed entro 24h ti chiameranno da uno 080 dandoti l'opportunità di "riallineare" il contratto alle nuove condizioni senza pagare nemmeno 1€ per gli apparati.
Fonte: me stesso oggi! :)

Ma il fax col contratto firmato è da mandare? Perchè ancora non mi ha chiamato nessuno...

qualcuno che aveva fatto il fake l'anno scorso ha riprovato a fare questo?

Leggo spesso di questo metodo "fake" ma cos'è ? Puoi spiegarmelo tu ? Grazie

Ultima modifica:
Leggo spesso di questo metodo "fake" ma cos'è ? Puoi spiegarmelo tu ? Grazie

il fake lo fanno chi e' gia' abbonato e che ha mandato disdetta a scadenza, pochi giorni prima preferibilmente una decina di giorni al buio si rifa' online un nuovo contratto immettendo gli stessi identici dati...dopo poco sarai ricontattato da sky che ti chiedera' di riallineare il vecchio contratto che volevi disdire, con le nuove condizioni da te scelte nel nuovo contratto fatto on line tutto generalmente senza costi

il fake lo fanno chi e' gia' abbonato e che ha mandato disdetta a scadenza, pochi giorni prima preferibilmente una decina di giorni al buio si rifa' online un nuovo contratto immettendo gli stessi identici dati...dopo poco sarai ricontattato da sky che ti chiedera' di riallineare il vecchio contratto che volevi disdire, con le nuove condizioni da te scelte nel nuovo contratto fatto on line tutto generalmente senza costi

ok grazie, chissà se funziona alla stessa maniera con premium

Ricevuto chiamata da Sky. Tutto ok, è andata. Offerta attivata.

per chi non l'avesse ancora capito....
le offerte più "stracciate" vengono sempre fatte a chiusura anno fiscale..
quindi a giugno/luglio.

é così ogni anno.....
a fine anno (30/06) bisogna racimolare clienti per fare numero...
quindi nel mese di giugno vengono rilasciate promo allettanti.

per chi non l'avesse ancora capito....
le offerte più "stracciate" vengono sempre fatte a chiusura anno fiscale..
quindi a giugno/luglio.

é così ogni anno.....
a fine anno (30/06) bisogna racimolare clienti per fare numero...
quindi nel mese di giugno vengono rilasciate promo allettanti.
io sicuramente spero di non essere piu uno di questi.... mi hanno gia fregato troppo in 4 mesi

Confermo , anche io ho ricevuto tramite email questa offerta , mi hanno offerto Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio a E. 29,90 per 12 mesi e se voglio aggiungere il cinema mi costa solo E. 10,00 e in più installazione del MySky HD gratis :)

Confermo , anche io ho ricevuto tramite email questa offerta , mi hanno offerto Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio a E. 29,90 per 12 mesi e se voglio aggiungere il cinema mi costa solo E. 10,00 e in più installazione del MySky HD gratis :)

Installazione gratis ma 50 € per il comodato d'uso del decoder MySky HD

Offerta arrivata anche a me via mail :

DETTAGLI

Ma.... le risposte credo che siano già state date qualche post sopra per queste offerte.. ;)

hai accettato ? :eusa_think:

Installazione gratis ma 50 € per il comodato d'uso del decoder MySky HD

perchè non le leggete le NOTE LEGALI ??? scaricati il documento pdf...... e ti accorgi che non è come dici tu. Al limite si vanno a pagare le 59€ d'installazione ed adeguamento impianto HD del MY SKY.

Indietro
Alto Basso