Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi è stato già montato lo studio del tg3? Si riescono ad avere foto?
E per il tg1 come sarà lo studio?
D'oh!Ho visto anche il nuovo logo del TG3, a me personalmente non piace
Sì. Il nuovo studio farà le edizioni regionali ed alcune edizioni del TG3 (nonchè altre trasmissioni).
Lo studio è pronto e collaudato, credo che per la fine di maggio possa venire utilizzato.
Lo studio (inteso come scenografia) del TG3 è in fase avanzata di completamento. Come ho scritto stanno iniziando a provare le luci, le inquadrature, la camera robotizzata e tutto l'impianto di led-wall. Lo studio del TG1 è 1-2 settimane indietro (ad occhio), in linea con le date di messa in onda che avevo anticipato.
Ho visto anche il nuovo logo del TG3, a me personalmente non piace, però de gustibus.... :-(
Grazie, sempre molto disponibile! E sì, ancora una volta, intendevo scenografia - mea culpa!
Vista la disponibilità, qualche altra domanda...
Nuovo logo del TG3 come sarà più o meno? Rimarranno blu e bianco i colori dominanti di grafica e scenografia? L'attuale studio come verrà impiegato, sarà rinnovato anche quello e dedicato a speciali e Linea Notte per caso?
TG1 cambierà anche lui logo e sigla (immagino però rimanendo comunque fedele alla tradizione...)? E la scenografia del tg1 come sarà?
Grazie mille!!![]()
Grazie, sempre molto disponibile! E sì, ancora una volta, intendevo scenografia - mea culpa!
Vista la disponibilità, qualche altra domanda...
Nuovo logo del TG3 come sarà più o meno? Rimarranno blu e bianco i colori dominanti di grafica e scenografia? L'attuale studio come verrà impiegato, sarà rinnovato anche quello e dedicato a speciali e Linea Notte per caso?
TG1 cambierà anche lui logo e sigla (immagino però rimanendo comunque fedele alla tradizione...)? E la scenografia del tg1 come sarà?
Grazie mille!!![]()
P.S. Tutti pronti per il 21 ore 19. Salvo imprevisti.
allora non è la prima. Di certo è di fatto l'ultima in Europa in tale conversioneIl 20 maggio, debutta il nuovo Tg3. Dopo 1-2 settimane, debutta il nuovo Tg1. La Rai, è vero, è l'ultima, azienda televisiva, che sta convertendo i Tg al 16:9, ma è la prima a produrli in HD. Escludendo ovviamente Sky Tg24.
I colori del TG3 al momento indicativamente sono blu, viola e ocra.