Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo che da venerdì 02 maggio risulta SPENTO il 60 uhf TIMB2 sia dal Monte Piella che dal sito di Poggio Barone....:doubt:

Per chi ha l'antenna di banda IV puntata verso Monte Maggio: risulta a nche a Voi il canale 22 UHF discretamente più basso degli altri (non ho purtroppo uno strumento di misura, il decoder Xdome HD-1000 rileva un livello 70% contro i 90% esempio dei mux mediaset e 100% dei mux Rai)?

Grazie.

Ho chiesto a tecnici della zona ma non risultano questi blocchi. Sei sicuro che succeda a TUTTI nel paese o solo a te? Scusa ma non ricordo anche se l hai già detto, come è composto tuo impianto? Avevi poi contattato tecnico di cui ti avevo dato il numero?

Ho chiesto a tecnici della zona ma non risultano questi blocchi. Sei sicuro che succeda a TUTTI nel paese o solo a te? Scusa ma non ricordo anche se l hai già detto, come è composto tuo impianto? Avevi poi contattato tecnico di cui ti avevo dato il numero?
sì, sì, lo avevo contattato :) l'impianto centralizzato non lo considero perché andrebbe rifatto tutto quanto (ma il tecnico stesso mi ha consigliato di non pensarci nemmeno, anche se avessi dei milioni da buttar via) quindi mi affido ad un'antenna da interni per la visione del digitale, ed è per questo che ho segnalato questo calo nella qualità del segnale, perché la potenza rimane pressappoco la stessa (54% di giorno e 40% di sera) ma la qualità crolla dal 100% del giorno al 20% della sera. Soprattutto perché il problema riguarda solo la Rai, il 49 di Mediaset e il 39 di Telepace non hanno mai nessun calo e si vedono benissimo sempre... per le altre case provo a chiedere in giro a qualcuno che non ha il satellite, se lo trovo.

Cmq so che da voi ci sono 2 postazioni diverse, e senza fare misure con antenne puntate correttamente ma con antenna da interni e decoder usato come strumento non mi sembra che si abbiano i mezzi sufficienti per discutere sulle qualità del segnale....quindi inutile fare ipotesi...

Per chi ha l'antenna di banda IV puntata verso Monte Maggio: risulta a nche a Voi il canale 22 UHF discretamente più basso degli altri (non ho purtroppo uno strumento di misura, il decoder Xdome HD-1000 rileva un livello 70% contro i 90% esempio dei mux mediaset e 100% dei mux Rai)?

Grazie.

Qualcuno può gentilmente informarmi?

Grazie.

Tutti i non rai mi risultano almeno 15 dB più bassi...dipende da dove ti trovi! Solo rai diffonde circolarmente. Cmq per esempio a ravenna il 22 più forte viene da Calderaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso