baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Aggiunto OK ITALIA anche nel mux. DI-TV vhf 6
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e tolto dal 23....Aggiunto OK ITALIA anche nel mux. DI-TV vhf 6
è stato tolto da 7gld sestarete mux radioitaliatv e aggiunto teleitalia 225 cosi anche in regione è presente su mux7gold e canaleitalia mux1Grazie
inviato da un Samsung S4
per ora mi sa che non ci hanno messo mano, anche sabato sera fino alle 19.40-45 segnale perfetto, alle 20.30 quando è iniziato il Tg2 squadrettamenti a go-go.glielo dico io.
sì, sì, lo avevo contattatoHo chiesto a tecnici della zona ma non risultano questi blocchi. Sei sicuro che succeda a TUTTI nel paese o solo a te? Scusa ma non ricordo anche se l hai già detto, come è composto tuo impianto? Avevi poi contattato tecnico di cui ti avevo dato il numero?
Per chi ha l'antenna di banda IV puntata verso Monte Maggio: risulta a nche a Voi il canale 22 UHF discretamente più basso degli altri (non ho purtroppo uno strumento di misura, il decoder Xdome HD-1000 rileva un livello 70% contro i 90% esempio dei mux mediaset e 100% dei mux Rai)?
Grazie.
E' arrivata oggi una bella tropo, tutto il Veneto in picchiata ed anche Di.TV bella linda
https://farm3.staticflickr.com/2936/14228841101_2cbecfb472_o.jpg
Una bella strage di canali.consiglio a tutti ma proprio tutti di leggere la mortale notizia apparsa oggi sulsito news line .it
secondo mè strage di canali e di disoccupatiUna bella strage di canali.