Offerte prepagate

qualcuno che sa se le prepagate calcio permettono la visione dei mondiali? qualcuno che risponde gentilmente grazie

Non lo fanno vedere agli abbonati con il pack calcio, figuriamoci a quelli con le prepagate. :)

Solo le prepagate calcio+sport attivate in questo periodo faranno vedere i mondiali. Pare che Sky (a detta del venditore) non emetterà più schede prepagate. Almeno fino ad Ottobre.

Attualmente il prezzo ufficiale è di 399 per quelle con 2 pacchetti.

..a me è stata scritta la stessa cosa qualche mese fa....poi sono uscite le card con scadenza 31/05/2015....:D

Io ho appena ricevuto la scheda....acquistata su ebay a 146€ compresa la spedizione con scadenza 1/6/2015
Siccome mi hanno mandato anche il codice cliente per verificare l'effettiva data di scadenza...volevo sapere qual'è il numero giusto da chiamare.
Grazie

Ultima modifica:
Non voglio vedere link di vendite su ebay di tessere prepagate ecc....

Grazie

Io sulla baia ho appena preso una prepagata con scadenza 12 mesi dall'attivazione con visione mondiali su qualsiasi pacchetto si sceglie.. il venditore sembra affidabile.. è un negozio fisico.. vi farò sapere

Io sulla baia ho appena preso una prepagata con scadenza 12 mesi dall'attivazione con visione mondiali su qualsiasi pacchetto si sceglie.. il venditore sembra affidabile.. è un negozio fisico.. vi farò sapere
prezzo 170 euro ?

è appena arrivato un mess sul decoder dicendomi che domani posso vedere la finale di champions sulla mia prepagata calcio e aggiungendo di chiamare 199100500 per il pass mondiale..... ma con la prepagata non si può attivare nessun pass, giusto?

è appena arrivato un mess sul decoder dicendomi che domani posso vedere la finale di champions sulla mia prepagata calcio e aggiungendo di chiamare 199100500 per il pass mondiale..... ma con la prepagata non si può attivare nessun pass, giusto?

davvero?

si anche a me stesso messaggio. Credo che la finale la regalano a tutti quindi il messaggio è lo stesso per tutti. Mentre per le prepagata non puoi aggiungere il ticket.

Quando ti scade la prepagata?

Tecnicamente l ho presa a gennaio 2014...il messaggio era un po' vago tant è che domani ci fanno vedere la finale di champions!!!

Ciao a tutti,

Vivo in spagna e vorrei leggendo sul forum ho scoperto questa opportunita delle prepagate Sky. Sono un pi confuso e vi faccio alcune domande, forse banali, ma che mi chiariranno un po la situazione:

- Acquistare via ebay decoder e prepagate (mi servirebbe una per sport e l'altra per calcio) presenta qualche inconveniente o rischio?
- come mai sul sito sky non viene pubblicizzata questa opportunita?
- andando in uno sky center "fisico" è possibile trovare queste prepagate o, da come intusco, è privilegio di pochi?
- per il decoder, quello standard bianco che si vede anche sul loro sito (pace, credo) è quello piu economico, supporta l'hd ed è l'unica opzione per leggere le prepagate?
- come mai su ebay il prezzo varia da venditore a venditore?
- potreste passarmi via pvt link ebay a venditori affidabili da cui avete gia acquistato le schede con scadenza 31/05/2015 o data posteriore?

Grazie mille per il vostro aiuto :)

Ciao a tutti,

Vivo in spagna e vorrei leggendo sul forum ho scoperto questa opportunita delle prepagate Sky. Sono un pi confuso e vi faccio alcune domande, forse banali, ma che mi chiariranno un po la situazione:

- Acquistare via ebay decoder e prepagate (mi servirebbe una per sport e l'altra per calcio) presenta qualche inconveniente o rischio?
- come mai sul sito sky non viene pubblicizzata questa opportunita?
- andando in uno sky center "fisico" è possibile trovare queste prepagate o, da come intusco, è privilegio di pochi?
- per il decoder, quello standard bianco che si vede anche sul loro sito (pace, credo) è quello piu economico, supporta l'hd ed è l'unica opzione per leggere le prepagate?
- come mai su ebay il prezzo varia da venditore a venditore?
- potreste passarmi via pvt link ebay a venditori affidabili da cui avete gia acquistato le schede con scadenza 31/05/2015 o data posteriore?

Grazie mille per il vostro aiuto :)

kl'uico rischo di prendre una perpagata su ebay che la scadenza non sia quella indicata pero basta adare sul sito diu sky e vedre se e un negozio autrzato per il decoder il rischo e che non vedi i canali hd

Ciao,
forse è già stato detto: vorrei sapere la data di scadenza di una prepagata che mi hanno regalato. Dove posso controllare? C'è un numero da chiamare?
Grazie

Indietro
Alto Basso