[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si spera anche un po' di più, visto che l'anno scorso spesso abbiamo perso per strada i match della domenica alle 19 e inoltre non è stato trasmesso il super-tradizionale triple-header del Giorno del Ringraziamento (ma solo l'ultimo dei 3 match, a notte fonda)...
senza contare che quest'anno torneranno anche un paio di anticipi del sabato nelle ultime 2/3 giornate di RS...
ovviamente tocca sempre sperare che l'allegra banda di inaffidabili "palinsestari decerebrati" di Fox Sports 2 non faccia
La domanda mi è sorta quando ho visto che non hanno trasmesso il draft, o meglio solo il primo giorno in differita...non vorrei che anche quest'anno vengano preferiti altri eventi.
Ho visto i prezzi del Game Pass, altini per me, però è il mio sport preferito e mi sa che toccherà farlo.

La domanda mi è sorta quando ho visto che non hanno trasmesso il draft, o meglio solo il primo giorno in differita...non vorrei che anche quest'anno vengano preferiti altri eventi.
Ho visto i prezzi del Game Pass, altini per me, però è il mio sport preferito e mi sa che toccherà farlo.

Ci sono già i prezzi che fretta che hanno! Consiglio a chi è interessato di fare solo il season, lasciando da parte i playoffs, l'anno scorso me li avevano offerti la metà di quello che costano ora, poi col pacco sport quelli sono garantiti (?) tutti in diretta

Con tutto il rispetti: è uno show non una partita... quindi non vedo questa gran catastrofe in una differita mattutina

sono questioni personali, personalmente essendo un fan sfegatato di nfl avrei davvero apprezzato il draft in diretta, perchè è una chicca assoluta, una cosa a cui non siamo abituati. è come il sorteggio della champions league o del mondiale, non serve a una mazza vederlo in diretta, ma il piacere di farlo è elevato. e per un amante dello sport esserne parte fino a quel punto fa solo bene.

poi diciamocelo, se ci sono persone che guardano il calciomercato anche il 28 di marzo allora è obbligatorio che passi il draft in diretta... almeno il draft è verità il calciomercato sono "favole" raccontate ad un branco di pecoroni assetati. specialmente a mercato chiuso... già adesso siamo invasi da queste "favole" ad ogni ora.

e uso "favole" per evitare gli asterischi...

ciao sono un novizio della mlb mi spiegate per favore il tabellino sottoforma di grafica sullo schermo cosa indica?
po ci sono anche delle sigle delle statistiche dei giocatori che compaiono in sovraimpressione
Grazie e scusate

volevo dire mlb

Bisogna capire di quale canale parli. Quella fox nella linea superiore alterna il nome del lanciatore e il numero dei suoi lanci con la velocità dell'ultimo lancio. Il riquadro sotto il punteggio, il numero dell'inning con la freccia che indica se è la parte bassa o alta dell'inning, di fianco al numero dell'inning c'è il diamante che indica dove ci sono corridori in basi. Sotto quello il conto con ball e strike e a fianco i pallini che indicano il numero di out.
La grafica ESPN è simile ma con un layout diverso.
Per le statistiche che sono quelle più inutili di solito per i battitori indicano AVG (media battuta), RBI (punti battuti a casa), HR (homerun) mentre per i lanciatori il record e l'ERA.

I punti battuti a casa sono il numero dei corridori che un battitore porta a casa base.
HR sta per homerun... è il fuoricampo.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 26 maggio al 01 giugno 2014 2014 [Calendario]

Lunedi 26
23.05 Live:
Colorado Rockies @ Philadelphia Phillies

Phillies: Comcast Sports Network Philadelphia HD
Rockies: Root Sports HD

Martedi 27
02.10 Live:
Cleveland Indians @ Chicago White Sox

White Sox: Chicago's 1 UHF Station HD
Indians:Sports Time Ohio HD

Mercoledi 28
04.05 Live:
Detroit Tigers @ Oakland Athletics

Athletics: Comcast Sports Network California HD
Tigers: Fox Sports Detroit HD

Giovedi 29
02.15 Live:
San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals

Cardinals: Fox Sports Mid-West HD
Giants: Comcast Sports Network Bay Area HD

Venerdi 30
02.10 Live:
Baltimore Orioles @ Houston Astros

Astros: Comcast Sports Network Houston HD
Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2 HD

Sabato 31
01.15 Live:
Pittsburgh Pirates @ Los Angeles Dodgers

Fox HD

Domenica 01
19.05 Live:
Colorado Rockies @ Cleveland Indians

Indians: Sports Time Ohio HD
Rockies: Root Sports HD

Ultima modifica:
j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 26 maggio a domenica 01 giugno 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - PLAYOFFS [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 26
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
West Final – Game 3 [San Antonio Spurs @ Oklahoma City Thunder] (partita del giorno precedente, anche alle 18.30 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD: East Final – Game 4 [Indiana Pacers @ Miami Heat] (Repliche: martedi 27 alle 14.00, alle 18.30 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 27
02.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Final – Game 4 [San Antonio Spurs @ Oklahoma City Thunder] (Repliche: mercoledi 28 alle 14.00, alle 18.30 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; venerdi 23 alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 29
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Final – Game 5 [Oklahoma City Thunder @ San Antonio Spurs] (Repliche: venerdi 30 alle 14.00 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 30
East Final – Game 6 [Indiana Pacers @ Miami Heat] (Repliche: sabato 31 alle 12.00 e alle 16.45 su Sky Sport 2 HD, alle 21.30 su Sky Sport 1 HD)

Sabato 31
West Final – Game 6 [San Antonio Spurs @ Oklahoma City Thunder] (Repliche: domenica 01 alle 12.00 e alle 17.00 su Sky Sport 2 HD, alle 21.30 su Sky Sport 1 HD)

Domenica 01
East Final – Game 7 (if necessary) [Miami Heat @ Indiana Pacers]

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 26
08.00 Replica Fox Sports 2 HD:
Cleveland Indians @ Baltimore Orioles (partita del giorno precedente, anche alle 15.30)
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Boston Red Sox @ Atlanta Braves (Repliche: martedi 27 alle 07.00 e alle 13.30)

Martedi 27
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Miami Marlins @ Washington Nationals (Repliche: mercoledi 28 alle 10.00 e alle 14.30)

Mercoledi 28
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
New York Yankees @ Saint Louis Cardinals (Repliche: giovedi 29 alle 10.30 e alle 15.00)

Giovedi 29
21.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
Detroit Tigers @ Oakland Athletics (Repliche: venerdi 30 alle 07.00 e alle 14.00)

Venerdi 30
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Colorado Rockies @ Cleveland Indians (Repliche: sabato 31 alle 06.30 e alle 12.00)

Domenica 01
07.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Atlanta Braves @ Miami Marlins (partita del giorno precedente, anche alle 16.30)
20.00 Diretta Fox Sports 2 HD: San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

** MLB.com Media Center - Free Games Of The Week **

MOTORSPORTS

TJv9ZZC.jpg
INDYCAR SERIES [Sito Ufficiale / News & Media / Live Timing & Scoring / Calendario]
Sabato 31
22.50 Differita Sky Sport 2 HD:
Round 06 Of 18 – Detroit [Race 1]

Domenica 01
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Round 07 Of 18 – Detroit [Race 2]

> Le gare della Indycar Series non hanno repliche integrali.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso