Alice Cucina ha chiuso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'uscita da Sky per me è stata devastante nei loro confronti in termine di guadagni e ascolti.. l'unico canale che seguiamo ancora in famiglia è solamente Alice ma solo per le dirette mattuttine ormai..
Gli ascolti stanno crescendo, avendo ora una platea maggiore![]()
Il 16:9 arriverà in autunno su Alice, Marcopolo e Leonardo.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Almeno una notizia buona alloraprima del tg1 sarebbe clamoroso eh
![]()
IL PIACERE DI COSTRUIRE. IL DOLORE DI DECIDERE. LA FATICA DI LAVORARE. IL DOVERE DI GUARDARE AL FUTURO. LA SODDISFAZIONE DI ESSERCI.
Alcuni siti web e alcuni quotidiani oggi riportano la notizia relativa alla chiusura del centro di produzione Sitcom: la società a cui il GRUPPO LT MULTIMEDIA ha appaltato negli anni la produzione esecutiva dell'80% dei propri programmi. La riorganizzazione industriale, il ridimensionamento della produzione, la necessità di adottare strategie diverse e pertanto l'obbligo di ridurre drasticamente la struttura produttiva sono il risultato della forzata uscita dei canali Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari da Sky: uscita voluta unilateralmente dalla piattaforma e gestita dalla stessa con l'obbiettivo dichiarato di "assassinare" il Gruppo LT Multimedia ponendolo al 31.12.2013 nelle condizioni di uscire dal mercato.
Stringendo i denti, con fatica e determinazione abbiamo riposizionato i nostri canali sul digitale terrestre e sul satellite free costretti nel contempo a chiudere Arturo e i canali sportivi e a ridisegnare un perimetro editoriale credibile e affidabile per il pubblico e per il mercato.
E' stato un vero miracolo riuscire a farlo in 90 gg. mentre il "nostro mondo", i sindacati e la "stampa" volgevano il capo dall'altra parte più per nascondere un sorrisino di soddisfazione che l'imbarazzo. Sicuramente non facevamo notizia mentre venivamo attaccati sistematicamente su tutti i fronti (a partire da quello giudiziario) con il supporto di alcune testate compiacenti, con il chiaro obbiettivo di farci fuori definitivamente.
Oggi a quanto pare facciamo notizia per quella che è una inevitabile, dolorosa e (da Editore) umiliante conseguenza della criminosa strategia di altri.
Ma ancora, a quanto pare,dopo 16 anni di lavoro e migliaia di ore di programmi prodotti non facciamo notizia per quello che facciamo e che, bene o male, quotidianamente milioni di italiani apprezzano; tant'è vero che non troverete i nostri canali e programmi citati su nessun quotidiano. A quanto pare non facciamo notizia perché in questi anni abbiamo (e tuttora lo facciamo quotidianamente) raccontato un'Italia bella, pulita, sana, preziosa e unica. Non facciamo notizia perché intratteniamo in modo garbato valorizzando tradizioni, cultura, storia, territorio, prodotti ed economia, Italian Style e Made in Italy, tutti e solo italiani in Italia e ora anche nel mondo. A quanto pare facciamo notizia solo perché uno squalo, superstar della comunicazione nazionale e mondiale, ci ha umiliato, azzannato, ferito quasi mortalmente. Tranquilli non è riuscito nel suo intento. E se lui (lo squalo) ha dato voce ai sui cannoni ora tocca a noi suonare le nostre campane. E può stare certo che non suoneranno a morto.
Perché c'è un'isola in mezzo al mare e milioni di italiani (ora anche di tedeschi e austriaci e presto anche di altri paesi) tutti i giorni ci vengono a cercare. E il mare non è solo quello del digitale terrestre.
Come se il problema fosse il 4:3 su dai...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ehm è dato sapere a chi si sta riferendo??Ecco cosa dice la tona su facebook:
.....
A quanto pare facciamo notizia solo perché uno squalo, superstar della comunicazione nazionale e mondiale, ci ha umiliato, azzannato, ferito quasi mortalmente. Tranquilli non è riuscito nel suo intento.
.....
ehm è dato sapere a chi si sta riferendo??