Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo che chi ha solo SPORT vedrà il 201, altrimenti sarebbe equivalente avere CALCIO o SPORT, penso che verrà oscurato

Se è così, chi ha solo Sport vedrà alcune partite del Mondiale

penso che per gli abbonati solo sport il canale mondiale 1 sarà oscurato, anche perchè è il canale dove verranno trasmesse la maggior parte delle partite

E a questo punto spiegatemi il perchè del 201? Non bastava fare il 251? Non penso che mi sbagli, il 201 e il 251 saranno gli unici canali visibili a chi ha o solo sport o solo calcio ;) ed è per questo che voglio che si chiarisca ;)

E a questo punto spiegatemi il perchè del 201? Non bastava fare il 251? Non penso che mi sbagli, il 201 e il 251 saranno gli unici canali visibili a chi ha o solo sport o solo calcio ;) ed è per questo che voglio che si chiarisca ;)

ho dato un'occhiata alla programmazione su sky mondiale 1 (can.201), praticamente ci sono tutte le partite tranne quelle in contemporanea che verranno sostituite da una diretta gol, per questo non credo che sia visibile per gli abbonati solo sport, altrimenti che senso avrebbe il ticket mondiali? solo per avere accesso ai canali 252 e 253 che trasmettono repliche e poco altro?

idem...
Almeno mi metto il cuore in pace :D :D

Certo che se rimane visibile è molto strano secondo me... Sarebbe la prima volta che succede

ho dato un'occhiata alla programmazione su sky mondiale 1 (can.201), praticamente ci sono tutte le partite tranne quelle in contemporanea che verranno sostituite da una diretta gol, per questo non credo che sia visibile per gli abbonati solo sport, altrimenti che senso avrebbe il ticket mondiali? solo per avere accesso ai canali 252 e 253 che trasmettono repliche e poco altro?

Si, ma non possono oscurare però il 201 di Sky Sport.. che facciano solo il 251 a sto punto ;) le altre volte oscuravano il 201?

il 201 è il canale ammiraglia anche per gli ascolti, è impensabile andarsi a cercare il 251.....

se è vero quello che dici tu gli abbonati solo SPORT vedrebbero le stesse partite degli abbonati solo CALCIO e non credo proprio che sarà così

il 201 è il canale ammiraglia anche per gli ascolti, è impensabile andarsi a cercare il 251.....

se è vero quello che dici tu gli abbonati solo SPORT vedrebbero le stesse partite degli abbonati solo CALCIO e non credo proprio che sarà così

A differenza che magari un abbonato calcio potrà vedere 252-253 e 254 ;)

Per chi è abbonato a calcio e non a sport il 251 è il canale ammiraglia perchè 201 non lo vede.... 201 è ammiraglia per chi ha sport. Poi chi ha solo calcio e non ha sport non vedo perchè deve vedere più di chi ha solo sport... a sky gli da gli stessi soldi. Secondo me 201 e 251 avranno la stessa programmazione e sarà il primo aperto a chi ha sport il secondo ha chi ha calcio

Ok, allora attendiamo il giorno dei mondiali ;) visto l'orario delle partite sarà difficile che spenda 59 euro per il ticket, se faranno un'offerta migliore la valuterò ;)

Per chi è abbonato a calcio e non a sport il 251 è il canale ammiraglia perchè 201 non lo vede.... 201 è ammiraglia per chi ha sport. Poi chi ha solo calcio e non ha sport non vedo perchè deve vedere più di chi ha solo sport... a sky gli da gli stessi soldi. Secondo me 201 e 251 avranno la stessa programmazione e sarà il primo aperto a chi ha sport il secondo ha chi ha calcio

perchè sky non ha mai detto che chi ha solo sport avrebbe visto il mondiale.....quando mai è stato incluso nel pacchetto sport?

io ho la sensazione che saranno oscurati per chi ha sport, altrimenti nessuno comprerebbe i ticket mondiali

Quindi secondo te, chi ha Sport e non Calcio vedrà alcune partite

Nel 2010 Sky Mondiale 1 era nel 205 ed era oscurato, al posto di Supercalcio, già oscurato a chi ha Sport!

Dall'articolo del 2010: "Ben 8 canali, alcuni rinominati per l’occasione, saranno coinvolti nel racconto televisivo della Coppa del Mondo 2010. Si tratta dei canali: 205 (Sky Mondiale 1), 206 (Sky Mondiale 2), 207 (Sky Mondiale 3) e 208 (Sky Mondiale 4), tutti replicati dal 251 al 254." ( http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=22142 )

Qui i canali venivano ripetuti, quest'anno se non sbaglio per Wimbledon e per carenza di spazio non l'hanno potuto fare ;)

Secondo me si. Sarebbe da suicidio per sky oscurare ad esempio le partite che ha la RAI in chiaro... tutta ascolti e relativa pubblicità persa. Almeno a chi ha almeno sport o calcio

Se è per quello le partite che ha la Rai, Sky le trasmette ai soli abbonati abilitati alla visione di tutto il mondiale. Perché allora non mettere quelle 25 partite direttamente sul pack Sky-Tv e le rimanenti 39 visibili solo Calcio+Sport o Pass???

Non l'ha mai fatto, figuriamoci se comincia adesso.

Ci credo molto molto molto poco (solo perché non ho la certezza del contrario) ;)

A me che ho solo sport fa appunto ben sperare che il 201 sarà mondiale 1... fosse stata un'altra numerazione non avrei avuto speranza, ma così.... un pò ci spero. Di sicuro non gli do 59€. Alla peggio RAI+Astra o Filmon

Il 201 sarà visibile solo a chi ha il pass ed entrambi i pacchetti...abbonato al solo pacchetto sport non lo vedrà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso