[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè in olanda è presente foxsport paytv al posto di sky.
Olanda ha anche delle agevolazioni fiscali. Infatti qualche mese fa si parlava di esternalizzare skyitalia in olanda ;)

si ok, ma che centra con il prendere il segnale? fox sports è anche in usa mideast ecc... perchè non prendere quel segnale li invece che quello degli olandesi?

si ok, ma che centra con il prendere il segnale? fox sports è anche in usa mideast ecc... perchè non prendere quel segnale li invece che quello degli olandesi?

Secondo mr vogliono (o volevano) fare un foxsport che si comportasse comme eurosport (infatti loro acquistano i diritti a livello globale). Poi valli a capire, perchè alla fine la programmazione non è identica, e la redazione italiana stila il palinsesto da sola

Secondo mr vogliono (o volevano) fare un foxsport che si comportasse comme eurosport (infatti loro acquistano i diritti a livello globale). Poi valli a capire, perchè alla fine la programmazione non è identica, e la redazione italiana stila il palinsesto da sola

può essere ma in olanda hanno sei canali (tre per il calcio), da noi solo tre di cui due ad uso esclusivo del calcio.

quindi ne rimane 1 solo e loro ne hanno 3 dedicati agli altri sport...

Me lo sono domandato anch'io cosa c'entra l'Olanda. Era così anche con la NFL, sembra che Fox Olanda sia la casa madre europea ma perché l'Olanda?

Sent from my iPhone using Tapatalk

perchè il playout center e la sede legale di Fox International sono in Olanda (come detto, per motivi legali e di minor imposizione fiscale...vedi che anche quel furbone di Marchionne ha trasferito - o sta per farlo - la sede legale della Fiat in quel Paese)...

come detto sopra, tutto ha origine in Olanda perchè lì si trova la sede di emissione di Fox International...così come ESPN America era tutto gestito da Londra (e non da Bristol, Connecticut come la casa madre USA), questi sono di base in Olanda per le attività Europee (e la casa madre USA a Los Angeles mette solo a disposizione i programmi, non c'entra nient'altro con le scelte editoriali e le questioni tecniche di Fox Int'l)...

Me lo sono domandato anch'io cosa c'entra l'Olanda. Era così anche con la NFL, sembra che Fox Olanda sia la casa madre europea ma perché l'Olanda?

perché avendo la sede fiscale in olanda si pagano meno tasse. tutto qui (e non è poco.....)

si ragazzi ok le tasse, ma non capisco per quale motivo solo per la mlb si appoggiano al loro segnale, voglio dire, in olanda mica tutti guarderanno le partite dell'olimpia milano no? allora se lo fai per uno perchè non farlo per tutti?

non dico di staccarsi dal segnale olandese, ma di integrarlo come fanno per l'eurolega ecc... insomma a notte fonda invece che mandare una replica mandino una partita in diretta.

e rimettano il notizioario!!!

Anche per la NFL facevano così

vero ma per la nfl le partite sono quelle e di più non si può, anzi a volte è capitato che gli olandesi passassero la partita e noi no...

rimane che per me lo possono fare per tutto quello che vogliono, solo che quando gli olandesi non passano la mlb perchè hanno altro e noi non abbiamo nulla in diretta allora non capisco perchè non possano prendere il segnale e irradiarlo come fanno per la eurolega e altre cose.

poi ripeto gli olandesi hanno 6 canali, noi 3. non dovrebbero avere problemi di spazio loro!

ore 3:45 am si è piantato completamente tutta mlb.tv. mi tocca accendere fox e guardare cleveland colorado, arrivavo da st louis san francisco. è come passare da vedere jessica biel a jessica fletcher.

speriamo riparta presto mlb.tv...

ore 3:45 am si è piantato completamente tutta mlb.tv. mi tocca accendere fox e guardare cleveland colorado, arrivavo da st louis san francisco. è come passare da vedere jessica biel a jessica fletcher.

speriamo riparta presto mlb.tv...
Non so se fosse lo stesso "sintomo" ma ieri in svariate occasioni non mi caricava la partita free (si fermava al 33% durante il caricamento); solo dopo un paio d'ore funzionava ma non so se sia stato il tuo stesso problema.

:5eek: :lol: :lol: :lol: :eusa_doh:

...speriamo riparta presto mlb.tv...

se è per quello, ieri a me la Apple Tv non caricava nemmeno il GCL...ho dovuto ricorrere a metodi "alternativi" per vedere gara #6 della Finale della Eastern Conference della NHL...:crybaby2: :eusa_wall:
ergo, temo che il problema fosse più grave del previsto e riguardasse un po' tutti i servizi on-line d'Oltre Oceano...:eusa_think:
"just one of those days" (cit.)...:lol: :eusa_doh:

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 02 al 08 giugno 2014 [Calendario]

Lunedi 02
01.10 Live:
Tampa Bay Rays @ Miami Marlins

Marlins: Fox Sports Florida HD
Rays: Fox Sports Sun Sports HD

Martedi 03
02.10 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Houston Astros

Astros: Comcast Sports Network Houston HD
Angels: Fox Sports West HD

Mercoledi 04
18.10 Live:
Seattle Mariners @ Atlanta Braves

Braves: Fox Sports South HD
Mariners: Root Sports HD

Giovedi 05
18.35 Live:
San Francisco Giants @ Cincinnati Reds

Reds: Fox Sports Ohio HD
Giants: Comcast Sports Network California HD

Venerdi 06
01.05 Live:
Milwaukee Brewers @ Pittsburgh Pirates

Pirates: Root Sports HD
Brewers: Fox Sports Wisconsin HD

Sabato 07
19.07 Live:
Saint Louis Cardinals @ Toronto Blue Jays

Blue Jays: Rogers Sports Network HD
Cardinals: Fox Sports Mid-West HD

Domenica 08
19.35 Live:
Oakland Athletics @ Baltimore Orioles

Orioles: Mid-Atlantic Sports Network HD
Athletics: Comcast Sports Network California HD

Ultima modifica:
j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 02 a domenica 08 giugno 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - PLAYOFFS [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Giovedi 05
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
NBA Finals – Game 1 [Miami Heat @ San Antonio Spurs] (Repliche: venerdi 06 alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 07 alle 12.00 su Sky Sport 3 HD)

Domenica 08
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
NBA Finals – Game 2 [Miami Heat @ San Antonio Spurs]

> Tutte la serie di finale NBA sarà commentata dal posto.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 02
08.00 Replica Fox Sports 2 HD:
San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals (partita del giorno precedente, anche alle 16.30)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Minnesota Twins @ Milwaukee Brewers (Repliche: martedi 03 alle 08.00 e alle 15.30)

Martedi 03
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ Cleveland Indians (Repliche: mercoledi 04 alle 11.00 e alle 15.30)

Mercoledi 04
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
San Francisco Giants @ Cincinnati Reds (Repliche: giovedi 05 alle 11.00 e alle 15.30)

Venerdi 06
08.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Oakland Athletics @ New York Yankees (partita del giorno precedente)

Sabato 07
08.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Miami Marlins @ Chicago Cubs (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Boston Red Sox @ Detroit Tigers

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

** MLB.com - Free Games Of The Week **

MOTORSPORTS

TJv9ZZC.jpg
INDYCAR SERIES [Sito Ufficiale / News & Media / Live Timing & Scoring / Calendario]
Sabato 07
02.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Round 07 Of 18 – Texas Motor Speedway (Replica Integrale domenica 08 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD)

> Le gare della Indycar Series non hanno repliche integrali (eccetto le gare notturne)

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
passo di qua solo per ricordare che nella notte tra Mercoledì e Giovedì prossimi, alle 2 ora Italiana, avrà inizio la Finale di Stanley Cup 2014...

oltre 150 Paesi di tutto il Mondo (Nazioni dove il ghiaccio si usa solo nei cocktails incluse) avranno il privilegio di assistere in diretta all'atto conclusivo dei play-offs più entusiasmanti ed equilibrati degli ultimi 20/30 anni...l'Italia, grazie alle sue qualificatissime televisioni, skyfox in primis, invece rimarrà esclusa, privata senza pietà di godere di tale immenso spettacolo...

ancora una volta, grazie di cuore a tutti, specialmente a voi di skyfox e al vostro occhio "particolarmente rivolto agli sport USA" (suggerirei un buon oculista, a questo punto :badgrin: :lol: :eusa_whistle:)...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

la vedrò comodamente il giorno dopo sul GCL, tranne quelle di venerdì e sabato...d'altra parte nell'ultima settimana ho fatto 3 notti LIVE ma alla fine mi è andata male verso le 5.15 di un lunedì mattina :crybaby2:

la vedrò comodamente il giorno dopo sul GCL, tranne quelle di venerdì e sabato...d'altra parte nell'ultima settimana ho fatto 3 notti LIVE ma alla fine mi è andata male verso le 5.15 di un lunedì mattina :crybaby2:

anche io, ma questo non toglie che le persone che pagano un abbonamento allo sport non possano vedere uno tra i 10 eventi più importanti di sport di squadra.

cmq io ho mandato una email a telecom per ringrazirla che con i 20 mega sia il gcl che mlb.tv non si piantano mai! anche guardandoli in contemporanea! i complimenti vanno fatti a chi se li merita. ciao fabio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso